Autore Topic: Ciao a tutti! ;-)  (Letto 4377 volte)  Share 

Offline JollyRoger239

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
Ciao a tutti! ;-)
« il: 27 Maggio, 2011, 08:58:34 am »
Buongiorno a tutti gli user, i mods e gli admins ..... sono Jolly .... ho appena scoperto dell'esistenza di questo forum guardando su YouTube il video del nostro presidentissimo .... questa community mi piace e mi sono subito iscritto .... mi auguro si possa parlare serenamente e amichevolmente della nostra squadra del cuore con allegria e franchezza.  :love:

Saluti a tutti e .... FORZA NAPOLI .... sempre piu' di ieri e meno di domani!  :sciarpa:

Hola! (prima che me lo diciate voi ... lo so che e' un saluto che gli spagnoli non mettono mai alla fine .... lo uso io cosi' da sempre perche' lo trovo beneaugurante...eheh!)
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2011, 08:59:58 am da JollyRoger239 »
"Hasta la victoria siempre!"

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Ciao a tutti! ;-)
« Risposta #1 il: 27 Maggio, 2011, 09:05:32 am »
Ciao e benvenuto sul nostro forum, qui potrai discutere liberamente del nostro amato napoli e di tanti altri argomenti nelle apposite sezioni. Sono sicuro ti troverai bene  :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2 il: 27 Maggio, 2011, 09:07:07 am »
Benvenuto  :nufg: :nufg: :nufg:

ps. sei iscritto anche a un forum della sampdoria??  :look: lì c'è un tifoso che scrive sempre Hola  :asd:

:bacino:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 27 Maggio, 2011, 09:36:59 am »
Benvenuto :ciao:
p.s tu scrivevi su un forum della samp giusto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 27 Maggio, 2011, 10:27:20 am »
Buongiorno a tutti gli user, i mods e gli admins ..... sono Jolly .... ho appena scoperto dell'esistenza di questo forum guardando su YouTube il video del nostro presidentissimo .... questa community mi piace e mi sono subito iscritto .... mi auguro si possa parlare serenamente e amichevolmente della nostra squadra del cuore con allegria e franchezza.  :love:

Saluti a tutti e .... FORZA NAPOLI .... sempre piu' di ieri e meno di domani!  :sciarpa:

Hola! (prima che me lo diciate voi ... lo so che e' un saluto che gli spagnoli non mettono mai alla fine .... lo uso io cosi' da sempre perche' lo trovo beneaugurante...eheh!)
Amico Jolly chi si è fermato nella nostra locanda ha fatto poi richiesta di residenza :sisi:
Cercavi un forum? L'hai trovato più che buono, vedrai.
Ben presto noterai che il forum non è come tutti gli alri, anche l'operato dello staff è ben diverso e si distingue dagli staff autoritari ed esaltati degli altri forum  :ok:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Ciao a tutti! ;-)
« Risposta #5 il: 27 Maggio, 2011, 10:49:51 am »
Benvenuto a te Jolly!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6 il: 27 Maggio, 2011, 11:00:25 am »
benvenuto! :clap:

Offline mk89

• *
« Risposta #7 il: 27 Maggio, 2011, 11:10:33 am »
Benvenuto Jolly!

Molto contento di averti tra noi :)

PS: come ti chiami?
Io Marco, piacere!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 27 Maggio, 2011, 11:21:53 am »
ciao e benvenuto

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 27 Maggio, 2011, 11:39:56 am »
Il forum come avrai notato è ben organizzato e per nulla disordinato tuttavia per un nuovo amico c'è il rischio di sentirsi disorientato tra le varie sezioni o ancora peggio, di perdersi qualche discussione interessante.

Quindi io che sono bello e buono :ovazione:  ti posto questo utilissimo vademecum, ma prima concedimi di darti un consiglio:
"aggiungi adesso il link del forum alla barra dei preferiti" per non rischiare di perderci, vedrai che da qui ad un mese ci metterai come pagina iniziale del browser  :asd:

• Dunque LA SEZIONE IN CUI SEI ORA la conosci ohibò, è quella per le presentazioni, mai troppo formali a dire il vero  :asd:

Il forum è diviso in 3 grandi sovrasezioni principali:
NAPOLI CALCIO
CALCIO IN GENERALE
OFF TOPIC (DISCUSSIONI FUORI TEMA)

più una quarta sezione nascosta attivabile su richiesta (INCENSURATA  :ciglia: )

Una descrizione dettagliata sarebbe troppo noiosa e ti toglierebbe il gusto della scoperta, quindi ti elenco solo le sezioni principali:

« Ultima modifica: 27 Maggio, 2011, 11:41:34 am da AyeyeBrazov »

Offline buccazza

• *
  • suka
« Risposta #10 il: 27 Maggio, 2011, 12:01:50 pm »
zao  :sad:

io sono ola  :look:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 27 Maggio, 2011, 12:20:00 pm »
Ciao benvenuto nel forum, buona e felice permanenza :ciao:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #12 il: 27 Maggio, 2011, 12:31:39 pm »
benvenuto

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13 il: 27 Maggio, 2011, 13:03:26 pm »
benvenutoooooo!!!! :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:
:dignità:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14 il: 27 Maggio, 2011, 13:27:02 pm »
:-O

:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15 il: 27 Maggio, 2011, 13:57:54 pm »
ciao benvenuto  :stella:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 27 Maggio, 2011, 14:01:04 pm »
ps. sei iscritto anche a un forum della sampdoria??  :look: lì c'è un tifoso che scrive sempre Hola  :asd:
Benvenuto :ciao:
p.s tu scrivevi su un forum della samp giusto?

Benvenuto anche da parte mia e di micoste allora :look:

Starfred

« Risposta #17 il: 27 Maggio, 2011, 15:42:50 pm »
ciao, benvenuto!

Offline JollyRoger239

• *
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
« Risposta #18 il: 28 Maggio, 2011, 08:34:33 am »
Ok, accoglienza davvero calorosa .... vi ringrazio tutti.  :alla:
Speriamo in futuro di condividere tante belle discussioni sul nostro amato Napoli.

Hola!

P.S.: sì ... sono io quello che scrive sui forum delle squadre avversarie (Samp, Toro, Inter, etc.) ... mi piace il confronto coi tifosi avversari ... trovo che ascoltare anche punti di vista differenti dia una visione migliore delle questioni, lo trovo un arricchimento, anche se a volte non e' semplice il dialogo .... mi sforzo di dare un'immagine del tifoso napoletano piu' rispondente alla realta' provando nel mio piccolo ad abbattere coi fatti il pregiudizio negativo con cui veniamo visti.

P.P.S.: il mio nome non e' importante, scusatemi ma sono molto schivo e da tanti anni che sto in rete di dati personali non ne ho dati mai .... mi si perdoni questa forma (forse esagerata) di pudore.
"Hasta la victoria siempre!"

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #19 il: 28 Maggio, 2011, 09:08:52 am »
Ok, accoglienza davvero calorosa .... vi ringrazio tutti.  :alla:
Speriamo in futuro di condividere tante belle discussioni sul nostro amato Napoli.

Hola!

P.S.: sì ... sono io quello che scrive sui forum delle squadre avversarie (Samp, Toro, Inter, etc.) ... mi piace il confronto coi tifosi avversari ... trovo che ascoltare anche punti di vista differenti dia una visione migliore delle questioni, lo trovo un arricchimento, anche se a volte non e' semplice il dialogo .... mi sforzo di dare un'immagine del tifoso napoletano piu' rispondente alla realta' provando nel mio piccolo ad abbattere coi fatti il pregiudizio negativo con cui veniamo visti.

P.P.S.: il mio nome non e' importante, scusatemi ma sono molto schivo e da tanti anni che sto in rete di dati personali non ne ho dati mai .... mi si perdoni questa forma (forse esagerata) di pudore.
tempo una settimana sul forum e questa forma di pudore non ci sarà più  :asd:

cmq sul forum della samp ti leggo spessissimo  :sisi: di nuovo benvenuto  :bacino: :bacino:

io mi chiamo Annalisa  :bacino: :bacino: