Autore Topic: (10) Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 27732 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(10) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 29 Ottobre, 2009, 08:44:41 am »
ho la tosse grazie a denis

cmq grande reazione di carattere, la mano del mister c'è
grande partita di pazienza, quagli ancora sottotono ma va incitato, prima o poi ci sarà  anche lui, pocho che lo dico a fare, lo fermano anche in due  :love: :love:
denis uomo della provvidenza, è ufficiale :sisi:
il bilan poteva anche perdere se ci fosser stat altri 4-5 minuti,peccato
ma va dato un plauso alla squadra che nn ha mai mollato, grava che annulla ronaldinho :puppa:
rizzoli merda, suddito del bilan
galliani come stai??
ed ora sotto con i gobbi, io ci credo

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #101 il: 29 Ottobre, 2009, 09:01:36 am »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #102 il: 29 Ottobre, 2009, 09:41:03 am »
Il Milan ieri è stato presuntuoso, giochi al san paolo con 80.000 persone, non puoi limitarti a giocare 10 minuti e poi non fare nulla nonostante i due gol di vantaggio, Leonardo non aveva detto ai suoi che si giocava contro il Napoli e non contro il Livorno o il Siena....

Cmq peccato per la scarsa lucidità  sottoporta dei nostri la partita potevamo vincerla ieri, sto Milan non è niente....

Arbitro scandalo, almeno un paio di rigori netti, ma o Milan si nu fa sti cos na partit non la vince, pazienza lo abbiamo messo nel culo al diavolo, afammocc

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #103 il: 29 Ottobre, 2009, 10:04:23 am »
chissà  quando quagliarella comincerà  a giocare...cmq grandissima prova di carattere..aggiungerei, finalmente!
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #104 il: 29 Ottobre, 2009, 10:34:09 am »
Ragazzi semplicemente un'emozione stupenda... non godevo così tanto al san paolo dalla grande rimonta contro il benfica in 2 minuti. Ieri è stata addirittura meglio...

e ora sotto con i gobbi. Ci dobbiamo credere! :stella:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #105 il: 29 Ottobre, 2009, 11:24:40 am »
che partita

ho perso qualche anno di salute, sono distrutto

senza quei 2 regali era una partita da vincere, il milan è una squadra di camminatori, esclusi pato e abate. unica dote di questa squadra, il palleggio.

la bellezza e la stranezza del calcio. 0-2 dopo 5 min; 2-2 tutto nel recupero

e sto di nuovo a roma in ufficio  :imp:

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #106 il: 29 Ottobre, 2009, 11:31:19 am »

RIZZOLI

TU SEI

UN FIGLIO DI PUTTANA!!!

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Il Napoli nel cuore!!!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 29 Ottobre, 2009, 11:44:37 am »
m'ha fatto uno strano effetto la partita di ieri, tutto lo stadio entusiasta, io un pò meno, bramavo il ripetersi di napoli-lazio 0-2 primo tempo 3-2 il secondo con doppietta di buso e rincon. forse mi devo ancora rendere conto che l'abbiamo messo in culo al milan, non ci credo che abbiamo fatto 2 gol nei minuti di recupero  :look:

però la doppia sconfitta delle romane mi mette di buon umore  :look:
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2009, 12:36:26 pm da Nyquist80 »

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #108 il: 29 Ottobre, 2009, 12:31:58 pm »
ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati a parecchi di voi, io sono incazzato per la gara di ieri perchè ritengo di aver perso 2 punti contro una squadra mediocre, gli abbiamo regalato due gol ma ritengo che se il Napoli ne avesse fatto solo uno tra il primo e l'inizio del secondo tempo (Maggio) avremmo vinto con uno scarto di 2 reti se non superiore...per me è stato come pareggiare in casa contro una squadra di metà  classifica perchè non si possono illudere di aver fatto tre vittorie in rimonta consecutive...Roma (c sta chiu accis e loro) Real ( ha perso 4 a 0 con una squadra di terza serie è vero che hanno giocato le riserve ma sono pur sempre le riserve del Real) e col CHievo hanno vinto con la doppietta di un difensore all'ultimo minuto....è na squadraccia...ed il campionato alla fine lo dimostrerà ....

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #109 il: 29 Ottobre, 2009, 12:35:41 pm »
ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati a parecchi di voi, io sono incazzato per la gara di ieri perchè ritengo di aver perso 2 punti contro una squadra mediocre, gli abbiamo regalato due gol ma ritengo che se il Napoli ne avesse fatto solo uno tra il primo e l'inizio del secondo tempo (Maggio) avremmo vinto con uno scarto di 2 reti se non superiore...per me è stato come pareggiare in casa contro una squadra di metà  classifica perchè non si possono illudere di aver fatto tre vittorie in rimonta consecutive...Roma (c sta chiu accis e loro) Real ( ha perso 4 a 0 con una squadra di terza serie è vero che hanno giocato le riserve ma sono pur sempre le riserve del Real) e col CHievo hanno vinto con la doppietta di un difensore all'ultimo minuto....è na squadraccia...ed il campionato alla fine lo dimostrerà ....
il real le 4 mappine le ha prese con molti titolari in campo  :mangia:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #110 il: 29 Ottobre, 2009, 12:50:58 pm »
il real le 4 mappine le ha prese con molti titolari in campo  :mangia:
quant chiu me vien a dicer

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #111 il: 29 Ottobre, 2009, 13:01:22 pm »
mache ieri si sono gettati al vento i tre punti è palese, am per come si era messa la partita con dida che parav tutt e chilla muort.... il pareggio all'ultimo minuto di gioco è manna dal cielo, bisogna considerare questo...perchè nel calcio gli episodi fanno la differenza, ed a questa squadra va il merito di averci creduto sempre.
per quanto riguarda il milan, un atteggiamento peggio della peggior squadra di serie d
dopo i due gl si sono chiusi cercando di addormentare il gioco per nn correre rischi.... vergogna!

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #113 il: 29 Ottobre, 2009, 13:32:05 pm »
Napoli-Milan 2-2 Cigarini Denis in 3 minuti senza interruzioni la grande rimonta del Napoli

minuto 3:56 quando esulta mazzarri...all'improvviso scompare dall'inquadratura...steva cul nderr, travolto da tutta la panchina :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #114 il: 29 Ottobre, 2009, 13:33:15 pm »
Approfitto del topic per dire a Giovanni che è na vera latrina :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #115 il: 29 Ottobre, 2009, 13:41:28 pm »
Approfitto del topic per dire a Giovanni che è na vera latrina :patt:
Mi fai pigliare collera così, non puoi immaginare il mio stato d'animo e soprattutto quando abbiamo cercato di recarci dove stavi, ma ci siamo dovuti fermare dopo pochi minuti... :brr:

bender89

« Risposta #116 il: 29 Ottobre, 2009, 13:43:09 pm »
'O nanett s'è visto la partita da solo  :pariamm: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #117 il: 29 Ottobre, 2009, 13:45:46 pm »
'O nanett s'è visto la partita da solo  :pariamm: :look:
avrà  visto le spalle di quello davanti più che altro :ahsisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 29 Ottobre, 2009, 14:20:06 pm »
Napoli-Milan 2-2 Cigarini Denis in 3 minuti senza interruzioni la grande rimonta del Napoli

minuto 3:56 quando esulta mazzarri...all'improvviso scompare dall'inquadratura...steva cul nderr, travolto da tutta la panchina :patt:

minuto 6:07, Mazzarri che ringrazia la curva :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 29 Ottobre, 2009, 14:37:28 pm »
Effettivamente se rigiochiamo questa partite altre 10 volte la vinciamo sempre,porca puttana mannaggia a quei 6 minuti!P.S. Dida ha fatto dei miracoli, però Maggio gliel'ha tirata in bocca,poi sul pallonetto di Quagliarella non voglio commentare.........
Adda venì Baffone!