Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
che partita
ho perso qualche anno di salute, sono distrutto
senza quei 2 regali era una partita da vincere, il milan è una squadra di camminatori, esclusi pato e abate. unica dote di questa squadra, il palleggio.
la bellezza e la stranezza del calcio. 0-2 dopo 5 min; 2-2 tutto nel recupero
e sto di nuovo a roma in ufficio :imp:
zilly:
RIZZOLI
TU SEI
UN FIGLIO DI PUTTANA!!!
:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Vino a Tavola:
m'ha fatto uno strano effetto la partita di ieri, tutto lo stadio entusiasta, io un pò meno, bramavo il ripetersi di napoli-lazio 0-2 primo tempo 3-2 il secondo con doppietta di buso e rincon. forse mi devo ancora rendere conto che l'abbiamo messo in culo al milan, non ci credo che abbiamo fatto 2 gol nei minuti di recupero :look:
però la doppia sconfitta delle romane mi mette di buon umore :look:
amonapoli81:
ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati a parecchi di voi, io sono incazzato per la gara di ieri perchè ritengo di aver perso 2 punti contro una squadra mediocre, gli abbiamo regalato due gol ma ritengo che se il Napoli ne avesse fatto solo uno tra il primo e l'inizio del secondo tempo (Maggio) avremmo vinto con uno scarto di 2 reti se non superiore...per me è stato come pareggiare in casa contro una squadra di metà classifica perchè non si possono illudere di aver fatto tre vittorie in rimonta consecutive...Roma (c sta chiu accis e loro) Real ( ha perso 4 a 0 con una squadra di terza serie è vero che hanno giocato le riserve ma sono pur sempre le riserve del Real) e col CHievo hanno vinto con la doppietta di un difensore all'ultimo minuto....è na squadraccia...ed il campionato alla fine lo dimostrerà ....
Vino a Tavola:
--- Citazione da: amonapoli81 - 29 Ottobre, 2009, 12:31:58 pm ---ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati a parecchi di voi, io sono incazzato per la gara di ieri perchè ritengo di aver perso 2 punti contro una squadra mediocre, gli abbiamo regalato due gol ma ritengo che se il Napoli ne avesse fatto solo uno tra il primo e l'inizio del secondo tempo (Maggio) avremmo vinto con uno scarto di 2 reti se non superiore...per me è stato come pareggiare in casa contro una squadra di metà classifica perchè non si possono illudere di aver fatto tre vittorie in rimonta consecutive...Roma (c sta chiu accis e loro) Real ( ha perso 4 a 0 con una squadra di terza serie è vero che hanno giocato le riserve ma sono pur sempre le riserve del Real) e col CHievo hanno vinto con la doppietta di un difensore all'ultimo minuto....è na squadraccia...ed il campionato alla fine lo dimostrerà ....
--- Termina citazione ---
il real le 4 mappine le ha prese con molti titolari in campo :mangia:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa