Staff > Stagione 2009/10

(10) Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (21/27) > >>

gigs:
ho la tosse grazie a denis

cmq grande reazione di carattere, la mano del mister c'è
grande partita di pazienza, quagli ancora sottotono ma va incitato, prima o poi ci sarà  anche lui, pocho che lo dico a fare, lo fermano anche in due  :love: :love:
denis uomo della provvidenza, è ufficiale :sisi:
il bilan poteva anche perdere se ci fosser stat altri 4-5 minuti,peccato
ma va dato un plauso alla squadra che nn ha mai mollato, grava che annulla ronaldinho :puppa:
rizzoli merda, suddito del bilan
galliani come stai??
ed ora sotto con i gobbi, io ci credo

CiruZZo:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2009, 01:46:17 am ---Questo è ancora meglio...

Direttastadio 7Gold - RIMONTONE DEL NAPOLI (NAPOLI 2 - 2 MILAN)

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che bellezza mamma mia!

Full-of-lutamma:
Il Milan ieri è stato presuntuoso, giochi al san paolo con 80.000 persone, non puoi limitarti a giocare 10 minuti e poi non fare nulla nonostante i due gol di vantaggio, Leonardo non aveva detto ai suoi che si giocava contro il Napoli e non contro il Livorno o il Siena....

Cmq peccato per la scarsa lucidità  sottoporta dei nostri la partita potevamo vincerla ieri, sto Milan non è niente....

Arbitro scandalo, almeno un paio di rigori netti, ma o Milan si nu fa sti cos na partit non la vince, pazienza lo abbiamo messo nel culo al diavolo, afammocc

MauroElGaucho:
chissà  quando quagliarella comincerà  a giocare...cmq grandissima prova di carattere..aggiungerei, finalmente!

Piskyno89:
Ragazzi semplicemente un'emozione stupenda... non godevo così tanto al san paolo dalla grande rimonta contro il benfica in 2 minuti. Ieri è stata addirittura meglio...

e ora sotto con i gobbi. Ci dobbiamo credere! :stella:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa