Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
potete spiegare a me, che non ho potuto vedere tutta la partita, di che furti parlate?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La scena che mi ha provocato più ilarità è stata senz'altro l'esultanza di chiellini sull'1-1 manco se avesse segnato un goal in finale di champion's.... contro le riserve di un napoli senza stimoli e signat, PISCIAZZ! MIETT'T SCUORN! buahahuhuahua
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma che sfaccimma sti ladri juventini!!!Altri due punti buttati grazie all'arbitro!! Grazie Rizzolimerda, eh! Grazie davvero!!! Ovviamente queste merde bianconere si ostinano a dire che calciopoli non c'è mai stata e si permettono ancora di rubare le partite!E del piecoro che manco l'ammonizione ha avuto!! e così pure aquilani!!! poi de ceglie che si butta su lucarelli in area!! zuniga che viene falciato e lo juventino si piglia solo un'ammonizione!! Poi il pareggio che viene con un doppio fallo su mascara!!Oh grazie per averci rovinato il campionato eh!! Grazie!!!!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non è vero che mattia non è bello.
l'esultanza di chiellini fa capire molte cose della stagione della juventus...mioddiochepena
Ottimo passo avanti, era davvero brutto rimanere a 69 senza fare i preliminari