Staff > Stagione 2009/10

(11) Juventus-Napoli

<< < (8/40) > >>

Dude:
non è poi così impossibile battere questa juve che ha pareggiato in casa col bologna e perso col palermo. Ora il risultato con la samp avrà  anche montato ulteriormente la testa a quei buffoni e questo può giocare a nostro favore. Ci basta mantenere la concentrazione e andare decisi a giocarcela, senza rinunciare a nulla. Solo una cosa: speriamo che i primi 10 minuti li giochiamo in 10 dietro al pallone...  :omg: solo i primi 10 minuti...  :fischio:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Dude - 29 Ottobre, 2009, 15:34:31 pm ---non è poi così impossibile battere questa juve che ha pareggiato in casa col bologna e perso col palermo. Ora il risultato con la samp avrà  anche montato ulteriormente la testa a quei buffoni e questo può giocare a nostro favore. Ci basta mantenere la concentrazione e andare decisi a giocarcela, senza rinunciare a nulla. Solo una cosa: speriamo che i primi 10 minuti li giochiamo in 10 dietro al pallone...  :omg: solo i primi 10 minuti...  :fischio:

--- Termina citazione ---
daniele è difficile...
spero che si faccia male sissoko
se no tra melo e sissoko nn prendiamo un pallone....
a me la juve fa paura....

Dude:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2009, 15:42:10 pm ---daniele è difficile...
spero che si faccia male sissoko
se no tra melo e sissoko nn prendiamo un pallone....
a me la juve fa paura....

--- Termina citazione ---

siamo più veloci, più reattivi e stiamo imparando ad allargare bene il gioco e non finire sempre a imbuto dentro il centrocampo. Melo sarà  arcigno ma se gli metti un gargano alle costole va in confusione. Sissoko è l'unico problema, dobbiamo giocare palla a terra e fare tanto movimento senza palla...Quello che mi preoccupa di più in realtà  è la difesa e non il centrocampo. Ricordiamoci che Amauri è uno di quegli attaccanti difficili da contenere, non è uno scellone alla gilardino, è uno che ha diversi numeri nel suo repertorio e quindi l'unico all'altezza di dargli filo da torcere nella nostra difesa è campagnaro, ora come ora. Vedremo, io non ho assolutamente paura  :appizz:

Joker:
Abbiamo battuto il Milan che veniva da una vittoria con il Real Madrid e una in rimonta con il Chievo e abbiamo cacciato le palle oltre che giocare a pallone. E' vero è fuori casa ma da quando è venuto Mazzarri sta differenza non si è notata poi molto. Perciò sono fiducioso.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Dude - 29 Ottobre, 2009, 15:52:30 pm ---siamo più veloci, più reattivi e stiamo imparando ad allargare bene il gioco e non finire sempre a imbuto dentro il centrocampo. Melo sarà  arcigno ma se gli metti un gargano alle costole va in confusione. Sissoko è l'unico problema, dobbiamo giocare palla a terra e fare tanto movimento senza palla...Quello che mi preoccupa di più in realtà  è la difesa e non il centrocampo. Ricordiamoci che Amauri è uno di quegli attaccanti difficili da contenere, non è uno scellone alla gilardino, è uno che ha diversi numeri nel suo repertorio e quindi l'unico all'altezza di dargli filo da torcere nella nostra difesa è campagnaro, ora come ora. Vedremo, io non ho assolutamente paura  :appizz:

--- Termina citazione ---
io mi cago sotto
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa