Staff > Stagione 2009/10
(11) Juventus-Napoli
Dude:
non è poi così impossibile battere questa juve che ha pareggiato in casa col bologna e perso col palermo. Ora il risultato con la samp avrà anche montato ulteriormente la testa a quei buffoni e questo può giocare a nostro favore. Ci basta mantenere la concentrazione e andare decisi a giocarcela, senza rinunciare a nulla. Solo una cosa: speriamo che i primi 10 minuti li giochiamo in 10 dietro al pallone... :omg: solo i primi 10 minuti... :fischio:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Dude - 29 Ottobre, 2009, 15:34:31 pm ---non è poi così impossibile battere questa juve che ha pareggiato in casa col bologna e perso col palermo. Ora il risultato con la samp avrà anche montato ulteriormente la testa a quei buffoni e questo può giocare a nostro favore. Ci basta mantenere la concentrazione e andare decisi a giocarcela, senza rinunciare a nulla. Solo una cosa: speriamo che i primi 10 minuti li giochiamo in 10 dietro al pallone... :omg: solo i primi 10 minuti... :fischio:
--- Termina citazione ---
daniele è difficile...
spero che si faccia male sissoko
se no tra melo e sissoko nn prendiamo un pallone....
a me la juve fa paura....
Dude:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2009, 15:42:10 pm ---daniele è difficile...
spero che si faccia male sissoko
se no tra melo e sissoko nn prendiamo un pallone....
a me la juve fa paura....
--- Termina citazione ---
siamo più veloci, più reattivi e stiamo imparando ad allargare bene il gioco e non finire sempre a imbuto dentro il centrocampo. Melo sarà arcigno ma se gli metti un gargano alle costole va in confusione. Sissoko è l'unico problema, dobbiamo giocare palla a terra e fare tanto movimento senza palla...Quello che mi preoccupa di più in realtà è la difesa e non il centrocampo. Ricordiamoci che Amauri è uno di quegli attaccanti difficili da contenere, non è uno scellone alla gilardino, è uno che ha diversi numeri nel suo repertorio e quindi l'unico all'altezza di dargli filo da torcere nella nostra difesa è campagnaro, ora come ora. Vedremo, io non ho assolutamente paura :appizz:
Joker:
Abbiamo battuto il Milan che veniva da una vittoria con il Real Madrid e una in rimonta con il Chievo e abbiamo cacciato le palle oltre che giocare a pallone. E' vero è fuori casa ma da quando è venuto Mazzarri sta differenza non si è notata poi molto. Perciò sono fiducioso.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Dude - 29 Ottobre, 2009, 15:52:30 pm ---siamo più veloci, più reattivi e stiamo imparando ad allargare bene il gioco e non finire sempre a imbuto dentro il centrocampo. Melo sarà arcigno ma se gli metti un gargano alle costole va in confusione. Sissoko è l'unico problema, dobbiamo giocare palla a terra e fare tanto movimento senza palla...Quello che mi preoccupa di più in realtà è la difesa e non il centrocampo. Ricordiamoci che Amauri è uno di quegli attaccanti difficili da contenere, non è uno scellone alla gilardino, è uno che ha diversi numeri nel suo repertorio e quindi l'unico all'altezza di dargli filo da torcere nella nostra difesa è campagnaro, ora come ora. Vedremo, io non ho assolutamente paura :appizz:
--- Termina citazione ---
io mi cago sotto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa