Staff > Stagione 2009/10

(11) Juventus-Napoli

<< < (9/40) > >>

Joker:

--- Citazione da: Dude - 29 Ottobre, 2009, 15:52:30 pm ---siamo più veloci, più reattivi e stiamo imparando ad allargare bene il gioco e non finire sempre a imbuto dentro il centrocampo. Melo sarà  arcigno ma se gli metti un gargano alle costole va in confusione. Sissoko è l'unico problema, dobbiamo giocare palla a terra e fare tanto movimento senza palla...Quello che mi preoccupa di più in realtà  è la difesa e non il centrocampo. Ricordiamoci che Amauri è uno di quegli attaccanti difficili da contenere, non è uno scellone alla gilardino, è uno che ha diversi numeri nel suo repertorio e quindi l'unico all'altezza di dargli filo da torcere nella nostra difesa è campagnaro, ora come ora. Vedremo, io non ho assolutamente paura  :appizz:

--- Termina citazione ---

Beh credo che alla fine anche loro abbiamo timore di Lavezzi e Hamsik.

Piskyno89:

--- Citazione da: mv80 - 29 Ottobre, 2009, 13:12:04 pm ---veramente ieri siamo stati noi a dare tutto  :patt:

intendo dire che ieri han segnato gol per due partite. Quindi non segneranno propeto :fischio:

Piskyno89:
Vinciamo

mi ci gioco le palle

èunacitazionecheportabeneda3giornateaquestaparte

isab1987:
ed io guferei allegramente chiellini  :compagni:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Ottobre, 2009, 19:55:19 pm ---ed io guferei allegramente chiellini  :compagni:

Sissoko, Sissoko :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa