Staff > Stagione 2010/11

Premio Rivelazione 2011

<< < (7/8) > >>

noel:
Yebda e Zuniga.
Ma ancora troppo poco per ritenerli davvero una "rivelazione".

Orgrimm:

--- Citazione da: Samoth - 03 Giugno, 2011, 20:21:59 pm ---Io lo ammetto: Zuniga l'ho ritenuto almeno fino a marzo una pippa immonda e madornale, adesso uno dei tenori di questo Napoli.
Ha avuto un'evoluzione pazzesca, bravo nel difendere ed in fase offensiva non si perde più in quella serie infinita di inutili dribbling, ma risulta spesso un arma vincente.

--- Termina citazione ---

Speriamo non sia il nuovo Pià, buono solo da maggio ad agosto :look:

Samoth:

--- Citazione da: Orgrimm - 04 Giugno, 2011, 18:49:45 pm ---Speriamo non sia il nuovo Pià, buono solo da maggio ad agosto :look:

Ua io e te di là eravamo i più fervidi talebani anti-Zuniga, soprattutto in periodo invernale :look:

tonyloc:
Yebda & Zuniga ..zuniga e stata una rivelazione perchè la stagione ha fallito di brutto e in questa stagione si e dato molto da fare per far conoscere meglio quello che sa fare...poi sperando che la prossima stagione sia yebda che zuniga facciano ancora di più

Orgrimm:

--- Citazione da: Samoth - 05 Giugno, 2011, 14:55:37 pm ---Ua io e te di là eravamo i più fervidi talebani anti-Zuniga, soprattutto in periodo invernale :look:

Colpa sua, non nostra :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa