Staff > Stagione 2010/11

Premio Rivelazione 2011

<< < (6/8) > >>

Henry Chinaski:
zùzù e vitamina  :sisi:

Orgrimm:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Giugno, 2011, 10:17:57 am ---perchè la rivelazione Pazienza si è consumata nella stagione scorsa, abbiamo seguito questa logica :sisi:

--- Termina citazione ---

Ayeye pappone :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Orgrimm - 03 Giugno, 2011, 10:19:37 am ---Ayeye pappone :sisi:

:truz: :truz: SPENDIMONEIIII  :truz: :truz:

Cmq si era detto che se qualcuno avesse fatto un nome diverso lo avremmo aggiunto, oramai credo sia ardi per fargli avere chissà quanti voti però visto che si può cambiare voto se vuoi aggiungo Pacienza  :sisi:

Orgrimm:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Giugno, 2011, 10:33:23 am --- :truz: :truz: SPENDIMONEIIII  :truz: :truz:

Cmq si era detto che se qualcuno avesse fatto un nome diverso lo avremmo aggiunto, oramai credo sia ardi per fargli avere chissà quanti voti però visto che si può cambiare voto se vuoi aggiungo Pacienza  :sisi:

No vabbuò :asd:

Samoth:
Io lo ammetto: Zuniga l'ho ritenuto almeno fino a marzo una pippa immonda e madornale, adesso uno dei tenori di questo Napoli.
Ha avuto un'evoluzione pazzesca, bravo nel difendere ed in fase offensiva non si perde più in quella serie infinita di inutili dribbling, ma risulta spesso un arma vincente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa