0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
se non fossi admin (io, non tu, figuriamoci... ) ti abbofferei di maleparole.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
giochiamo coi titolari senza i diffidati e vediamo come va
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il Mazzarri Earl è spettacolare!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
0-1 Spoiler(78' L. Relli)
Così come parlare del campionato 07/08 ti fa venire in mente "gol di Garics su cross di Montervino".
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Se, caso improbabile, ma non impossibile, si leva la squalifica al Matador io la voglio anche perdere 8 a 4 sta partita, ma voglio tutta la squadra che lavora solo per fargli fare 4 goal.
assolutamente!!!!!quando si sa??oggi???
direi che non si può fare a meno di riproporloSpoilerJuventus presa in giro!!ODIO LA JUVENTUS!!.AVI
A leggere i siti internet dovremmo giocare più o meno così......che bello snobbare la vecchia baldraccaGarganoBlasi Maiello AronicaLucarelli Iezzo Gianello VitaleDumitru YebdaSosa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie