Staff > Stagione 2010/11
(38) Giubendus - Napoli [Campionato]
domyssj:
dato che è la richiesta di grassani sarà impossibile ma se cavani potesse giocare, vince la classifica marcatori :sbav:
vechabla:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 17:26:51 pm ---Invece per me è meglio perdere, per dare un risultato negativo in pasto alle statistiche. Così il prossimo anno queste non ci vedrebbero sfavoriti ("è troppo tempo che non perdiamo a Torino, non si può vincere sempre").
Ma mi rendo conto che è un ragionamento troppo complesso per voi umili zappatori :look:
--- Termina citazione ---
volevo scrivere la stessa cosa :asd: :asd: :asd:
cmq
Iezzo
Santacroce Cribari Ruiz
Zuniga Yebda Maiello Vitale
Sosa Mascara
Lucarelli
:sbav:
Moebius:
--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2011, 17:07:44 pm ---sì ma comunque leggo troppo buonismo, per me questi vanno umiliati pesante pesante, nessuna pietà...
sto cazzo,io è dall'inizio del topic che dico che li voglio seppellire quegli schifosi
:sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
jammbell, facciamo pietà da un mese, mo' senza manco la motivazione dei punti andremo là in ciabatte. Sosa è un anno che si prepara a questa partita :look:
mk89:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 17:26:51 pm ---Invece per me è meglio perdere, per dare un risultato negativo in pasto alle statistiche. Così il prossimo anno queste non ci vedrebbero sfavoriti ("è troppo tempo che non perdiamo a Torino, non si può vincere sempre").
Ma mi rendo conto che è un ragionamento troppo complesso per voi umili zappatori :look:
questo sembra uno di quei ragionamenti di quell'utente... (mi pare piskino o qualcosa del genere) che diceva: se perdiamo paradossalmente è meglio :ok:
se non fossi admin (io, non tu, figuriamoci... :chupa: ) ti abbofferei di maleparole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa