Staff > Stagione 2010/11

(38) Giubendus - Napoli [Campionato]

<< < (7/60) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 17:26:51 pm ---Invece per me è meglio perdere, per dare un risultato negativo in pasto alle statistiche. Così il prossimo anno queste non ci vedrebbero sfavoriti ("è troppo tempo che non perdiamo a Torino, non si può vincere sempre").
Ma mi rendo conto che è un ragionamento troppo complesso per voi umili zappatori :look:

--- Termina citazione ---
tu si che sei furbo ... sei fottutamente cazzuto  :look:

WhiteManCanJump:
Spariamo sulla croce rossa, pigliamoci 'sti 3 punti a Torino...

Dimonios:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Maggio, 2011, 17:31:17 pm ---Spariamo sulla croce rossa, pigliamoci 'sti 3 punti a Torino...

Non per andare ot, ma la croce rossa non merita di essere sparata. 

pappasouth:

--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2011, 17:26:51 pm ---Invece per me è meglio perdere, per dare un risultato negativo in pasto alle statistiche. Così il prossimo anno queste non ci vedrebbero sfavoriti ("è troppo tempo che non perdiamo a Torino, non si può vincere sempre").
Ma mi rendo conto che è un ragionamento troppo complesso per voi umili zappatori :look:

finito il campionato dobbiamo concentrarci sul riportare Giovannone sul forum  :patt:

nocerino:
mi sa che sono l'unico che preferirebbe vedere la juve e non la roma giocare a fine luglio per l'europa league ? storicamente hanno caterve di infortuni,una stagione più lunga può solo penalizzarli,no?

è un ragionamento stramboide ma,ahimè,non posso negare che ci avevo pensato pure io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa