(altro che Marcelo).
Ja che Marcelo la scimmia per quanto mi stia un bel po sulle palle, è forte
Non ho detto il contrario, non mi pare un campione però Il Maicon dei bei tempi era superiore e secondo me lo sarà pure Alaba
il Maicon dei bei tempi se lo pappava a colazione.....anche secondo me sto Marcelo è uno dei tanti sopravvalutati in giro
Bisogna vedere pure che si intende per sopravvalutato eh.
che secondo me non è un campione, un buon terzino molto veloce e tecnico ma con lacune difensive abbastanza evidenti....giocatori come Evra, Cole per esempio sono nettamente superiori
Cmq se Casillas fosse stato solo 2 cm più alto, forse ora staremmo parlando di tutt'altra partita..sul rigore di Robben si è vista la sua nanezza (ovviamente restando in tema portieri..)
Se Cech fosse stato 5 centimentri piu basso in finale adesso ci sarebbe il barcellona a giocarsela con il bayern, rispettando il mio pronistico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Jena pe piacer che discorso è???Casilias tra l'altro è alto 1,85 non è propriamente un nano
(ovviamente restando in tema portieri..)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Vai a vedere l'altezza di Neuer o Cech, ma anche di un Buffon...i portieri devono essere alti a mio avviso perchè così c'è più possibilità di prendere i palloni difficili. (Vedasi parate di Cech contro il Barcellona)