Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 325934 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4560 il: 26 Aprile, 2012, 02:00:29 am »
Lloris/Sagna, Mexes, Sakho, Evra/ M'Vila, Diarra/ Ribery, Nasri, Menez/ Benzema.
Ottima nazionale, con alternative come Rami, Debuchy, Clichy, Remy, Valbuena, Giroud, Cabaye, Malouda. :asd:

sì, i giocatori francesi li conosco pure io..ma purtroppo ho avuto la sventura di vederli giocare assieme
e considerare la francia una squadra superiore a olanda e spagna (e top in europa con la germania) mi risulta incomprensibile

Starfred

R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4561 il: 26 Aprile, 2012, 02:05:38 am »
sì, i giocatori francesi li conosco pure io..ma purtroppo ho avuto la sventura di vederli giocare assieme
e considerare la francia una squadra superiore a olanda e spagna (e top in europa con la germania) mi risulta incomprensibile

L'Olanda dalla mediana in giù è ridicola, ha una delle difese più oscene d'Europa..Heitinga e Mathijsen al centro con Pieters e Van Der Wiel sulle fasce. Pa maronna...la Spagna ha punti deboli sulla fascia sinistra ed in pratica tra Torres e Villa avrà problemi in attacco. Inoltre vedo gli spagnoli spompati psicologicamente dopo una stagione a mille nei club...
La Francia parecchie volte ha fatto cacare nelle fasi preliminari per poi fare bene nel torneo. Ha un ottimo allenatore e sulla carta un grandissimo organico, sono convinto che sarà la sorpresa del torneo e pronto a scommettere un capello come il tuo nel caso fossi perdente :look: :pariamm:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4562 il: 26 Aprile, 2012, 02:09:29 am »
Sto veramente contento per i tedeshi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4563 il: 26 Aprile, 2012, 02:10:04 am »
non guardare la carta, guarda le partite alfredì !  :asd:
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2012, 02:13:23 am da fabiopee »

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4564 il: 26 Aprile, 2012, 02:12:07 am »
non guardare la carta, guarda le partite aldredì !  :asd:

No ma infatti, ho visto due partite di qualificazione della Francia di Blanc e non mi hanno entusiasmato ma...questo è da Francia. Per me faranno bene bene. Non so noi come stiamo messi, nella mia testa oscilliamo da mina vagante a figuremmerda dell'Europeo.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4565 il: 26 Aprile, 2012, 02:25:30 am »
ma cosa sarebbe da francia ?

oh, questi dalla vittoria di euro 2000 hanno questo ruolino di marcia tra mondiali ed europei:

2002: fuori al primo turno
2004: fuori ai quarti
2006: finale
2008: fuori al primo turno
2010: fuori al primo turno

giocano una merda, vengono da un europeo e da un mondiale fallimentari, si sono qualificati per il rotto della cuffia (pareggiando su rigore a 10 dalla fine e sculacchiando in casa contro la bosnia), e, soprattutto, sono dilaniati da faide interne che nemmeno l'argentina del 2006  :asd:

che poi possano essere la sorpesa OK...posso pure accettarlo...anche se non ne vedo i presupposti
ma considerarli al top insieme alla germania è un'opinione che non ha nessun riscontro nella realtà e nella storia recente di questa squadra.

IMO sono nettamente inferiori alle favorite (germania, spagna e olanda) e sono inferiori anche alle prime inseguitrici (noi e il portogallo)
poi se saranno la sopresa mi togliero il cappello e mi taglierò il capello...parola d'onore  :ok:

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4566 il: 26 Aprile, 2012, 02:26:46 am »
ma cosa sarebbe da francia ?

oh, questi dalla vittoria di euro 2000 hanno questo ruolino di marcia tra mondiali ed europei:

2002: fuori al primo turno
2004: fuori ai quarti
2006: finale
2008: fuori al primo turno
2010: fuori al primo turno

giocano una merda, vengono da un europeo e da un mondiale fallimentari, si sono qualificati per il rotto della cuffia (pareggiando su rigore a 10 dalla fine e sculacchiando in casa contro la bosnia), e, soprattutto, sono dilaniati da faide interne che nemmeno l'argentina del 2006  :asd:

che poi possano essere la sorpesa OK...posso pure accettarlo...anche se non ne vedo i presupposti
ma considerarli al top insieme alla germania è un'opinione che non ha nessun riscontro nella realtà e nella storia recente di questa squadra.

IMO sono nettamente inferiori alle favorite (germania, spagna e olanda) e sono inferiori anche alle prime inseguitrici (noi e il portogallo)
poi se saranno la sopresa mi togliero il cappello e mi taglierò il capello...parola d'onore  :ok:

Va bene, ci sto. Se arrivano in semifinale l'ea fa...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4567 il: 26 Aprile, 2012, 07:57:52 am »
Sono contento che in finale sia arrivato il bayern, altrimenti su Mourinho si sarebbe montato troppo la testa.

Per altro il Bayern ha giocato meglio.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #4568 il: 26 Aprile, 2012, 08:10:01 am »
FC Bayern München - Das geht ab wir holen die Meisterschaft!

:sad:

:love:
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2012, 08:13:17 am da Samozar »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4569 il: 26 Aprile, 2012, 08:12:47 am »
 :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4570 il: 26 Aprile, 2012, 09:28:03 am »
grande finale bayern-chelsea  :compagni: ....prima volta che una squadra gioca una finale di champions in casa...

Offline bat86

• *
« Risposta #4571 il: 26 Aprile, 2012, 09:28:32 am »
Sono contento che in finale sia arrivato il bayern, altrimenti su Mourinho si sarebbe montato troppo la testa.

Per altro il Bayern ha giocato meglio.
mourinho in ginocchio sui rigori  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4572 il: 26 Aprile, 2012, 09:30:10 am »
Quoto fabiopee in ogni luogo e in ogni lago (cit.)

Real letteralmente messo sotto, sia a livello di gioco che di cazzimma. Veramente grandissimo questo Bayern :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #4573 il: 26 Aprile, 2012, 09:30:24 am »
cmq è incredibile che giocatori di questo livello abbiamo tirato in quel modo quei rigori  :asd:

che sfaccimma almeno la sassata centrale che ci vuole a incarrarla!
la tensione...
questo veramente è Dzemaili :look:
:rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4574 il: 26 Aprile, 2012, 09:43:27 am »
fortunamente dopo tutti si sono resi conto di quanto sfaccimma sia forte questo bayern, che è andato a srotolare il pisellone teutonico in faccia al real in casa sua...nonostante uno 0-2 incassato nei primi 15 minuti in maniera assurda (rigore generoso anzicchè no e secondo gol che parte da un rimpallo a centrocampo)...e divorandosi due enormi palle gol tra le due reti del real

roba da ammazzare chiunque, ma non quella che si è dimostrata la miglior squadra vista in questa champions league
hanno continuato a giocare e a dominare come nella gara di monaco.
peccato che mario gomez sia stato benedetto da quella seccia mortifera di jena...
con oscar di matteo al suo posto il real se ne usciva con una mano davanti e un'altra di dietro.
dimostrazione di forza clamorosa che purtroppo non è stata consacrata da un risultato più largo
perchè è incredibile che questa sfida sia finita ai rigori...INCREDIBILE

anche se non nascondo che una vittoria così sofferta mi ha fatto godere come non facevo da un bel po'...
:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4575 il: 26 Aprile, 2012, 10:03:13 am »
Il mio nipotino treenne già dalla fine del primo tempo ha detto che sarebbero passati i rossi e ha continuato ad insistere fino all'ultimo rigore :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #4576 il: 26 Aprile, 2012, 10:11:45 am »
Il mio nipotino treenne già dalla fine del primo tempo ha detto che sarebbero passati i rossi e ha continuato ad insistere fino all'ultimo rigore :love:

Un bacino al tuo seguace  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4577 il: 26 Aprile, 2012, 10:14:39 am »
Un bacino al tuo seguace  :bacino:

Sta crescendo benissimo :sad:, ieri a ripetute domande trabocchetto su quale fosse la sua squadra del cuore ha sempre risposto "innàpoli" :love:

Gli chiederò un vaticinio per la finale, uso polpo Paul :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #4578 il: 26 Aprile, 2012, 10:15:51 am »
la tensione... :rotfl:

Qui si vedono in campioni.  :rofl:

Offline rafel

• *
« Risposta #4579 il: 26 Aprile, 2012, 10:18:14 am »
" mo bec ie calm calm "