Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 328045 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4060 il: 24 Aprile, 2012, 23:00:15 pm »
ma poi vogliamo parlare del mitico messi, il piu forte giocatore di tutti i tempi?  :troll: io mi ricordavo che i giocatori da leggenda in partite come queste ti facevano il gol-vittoria al 90esimo, e non nascondersi con la testa nel cesso mandando anche un rigore sulla traversa. spero che dopo "guardiola genio del calcio" cada anche quest'altro mito
Bellissimo.
Vi svelo un aneddoto. Ho un mio amico gobbo che risegue il calcio da poco. Si è giocato vittoria scudetto Napoli, poi Milan. Schifa il Barça e ha messo 7 euro a fine primo tempo del match.
Dettagli scommessa   Data/Ora   Puntata   Vincita
Barcellona @ 1.12
€7,00 Singola   24/04/2012 19:39:09   7,00   0,00
Data e ora della scommessa:  24/04/2012 19:39:09   Stampa
Selezioni
N°   Selezioni   Evento   Data evento   Termini V/P   Quote   Risultato
1   Barcellona   Barcellona v Chelsea
(Qualificazione)   24/04/2012   Nessuno   1.12   Perdente
Puntata:  7,00   Vincita netta:  0,88   Vincita totale:  0,00 

Vi dico che questo perde SEMPRE le bollette. Si gioca le bollette contro la squadra che vuole che vinca. Ha il 100% di bollette perse.
 Risegue il calcio da quest'anno ed è un gobbo di merda. Lo sto supplicando di non giocarsi vittoria Napoli per la finale di coppa Italia. Ah, nel 2006 seguiva e dagli ottavi si giocò ogni volta l'eliminazione dell'Italia. Poi nel 2010 si giocò passaggio turno Barça contro l'Inter per fare un favore a un suo amico interista...
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4061 il: 24 Aprile, 2012, 23:00:19 pm »
Guardiola fuori dal Barcellona, dove va va fa la fine peggio di Villas Boas, segnatevelo.
Garantito...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4062 il: 24 Aprile, 2012, 23:00:34 pm »
ma quale logica ste, quello che ho detto non lo dico mica da stasera per deduzione :asd: non ho detto che è una pippa, dico solo che quando lo sento paragonato, o addirittura messo una spanna sopra a certe entità sovrannaturali di questo sport mi viene proprio una cosa nello stomaco

Vabbè ma che sia inferiore di molto a Maradona lo sappiamo tutti e giusto i giornalisti per pompare le partite devono farci una palla tanta. Per me rimane il migliore al mondo attualmente e questa è la prima partita realmente di merda che gli vedo fare a Barcellona. Direi che ci può stare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mv80

• *
« Risposta #4063 il: 24 Aprile, 2012, 23:00:43 pm »
Chelsea che ovviamente adesso non fallirà la scalata al 4° posto, visto che tiene pure lo scontro diretto col Newcastle e nel frattempo il Tottenham penserà bene di suicidarsi.

Questo chelsea è praticamente l'Inter di Mourigno. Mò escn, mò escn...vabbuò escn a prossima e o piglian chiù tuost ngul, e alla fine aizan a coppa. Probabilmente siamo noi con le nostre seccie a consegnargli i trofei a ste squadre. E' la stessa storia della Juve, li stiamo portando alla terza stella in carrozza.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4064 il: 24 Aprile, 2012, 23:01:05 pm »
Altro sopravvalutato, hai capito Fabiopì? SOPRAVVALUTATO.
:rofl: :rofl: :rofl:.Quoto alla grande! Fabiopee merda!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4065 il: 24 Aprile, 2012, 23:01:31 pm »
comunque è incredibile come questi siano riusciti a perdere la seconda semifinale di Champions in tre anni sempre nello stesso modo  :troll: pareva il replay di Barca-Inter, sono mancati solo gli annaffiatoi a fine partite per non far esultare gli avversari in campo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4066 il: 24 Aprile, 2012, 23:02:31 pm »
Jenaaaaaaa, Fabregas ha simulato??? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4067 il: 24 Aprile, 2012, 23:02:42 pm »
Chelsea che ovviamente adesso non fallirà la scalata al 4° posto, visto che tiene pure lo scontro diretto col Newcastle e nel frattempo il Tottenham penserà bene di suicidarsi.

Questo chelsea è praticamente l'Inter di Mourigno. Mò escn, mò escn...vabbuò escn a prossima e o piglian chiù tuost ngul, e alla fine aizan a coppa. Probabilmente siamo noi con le nostre seccie a consegnargli i trofei a ste squadre. E' la stessa storia della Juve, li stiamo portando alla terza stella in carrozza.

io stratifai Inter e grazie a' ess il terzo posto dell'anno scorso ci è servito per andare in Champions e non per farci la gita agostana ai preliminari :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4068 il: 24 Aprile, 2012, 23:02:59 pm »

Stessa cosa che penso io, quest'anno non sono riuscito a godermi una secciata andata bene. Un intuosseco dopo l'altro.

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4069 il: 24 Aprile, 2012, 23:03:30 pm »
io stratifai Inter e grazie a' ess il terzo posto dell'anno scorso ci è servito per andare in Champions e non per farci la gita agostana ai preliminari :look:

Stavo per scriverlo io... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4070 il: 24 Aprile, 2012, 23:03:37 pm »
Vabbè ma che sia inferiore di molto a Maradona lo sappiamo tutti

a me non sembra proprio. non voglio aprirla a paragone-sondaggione-alizeevslasagna per non cadere sempre nelle stesse discussioni quindi mi fermo al paragone messi-maradona. e mi sembra che negli ultimi anni non sono pochi quelli che ritengano piu forte il primo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4071 il: 24 Aprile, 2012, 23:04:21 pm »
L'ho visto, peggio di oggi mai visto nulla. Decisivo in negativo, nell'Argentina non va bene anche perchè è l'unico che realmente può fare qualcosa e non ha il giusto supporto. Sono due situazioni imparagonabili.
sei serio?

Aguero Higuain Tevez Lavezzi Di Maria e tanti altri...

mo possiamo dire che sono giglieggianti che non hanno difesa e centrocampo, ma hanno l'attacco più forte del mondo per distacco sia per qualità che quantità.

Messi unico che può fare qualcosa non si può sentire.

Offline mk89

• *
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4072 il: 24 Aprile, 2012, 23:05:52 pm »
Stavo per scriverlo io... :asd:

Voglio proprio vedervi quest'anno tifare la juve  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4073 il: 24 Aprile, 2012, 23:06:44 pm »
sei serio?

Aguero Higuain Tevez Lavezzi Di Maria e tanti altri...

mo possiamo dire che sono giglieggianti che non hanno difesa e centrocampo, ma hanno l'attacco più forte del mondo per distacco sia per qualità che quantità.

Messi unico che può fare qualcosa non si può sentire.

Ja senza alcuna organizzazione tattica l'unico modo per fare la differenza è che qualcuno pigli la palla a centrocampo e la trascini in porta. L'unico che può fare questo è Messi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4074 il: 24 Aprile, 2012, 23:09:07 pm »

:alla: :maronn:
A vi raccomando, l'anno prossimo iniziate dai gironi a dire che la Juve farà in schifo in Champions e sarà subito eliminata, dai che dopo lo scudetto alla prima botta, siamo capaci pure di farla vincere la Champions  :ok:

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4075 il: 24 Aprile, 2012, 23:10:12 pm »
Jenaaaaaaa, Fabregas ha simulato??? :look:
Ma che ne saccio io... :look:

Cmq se vincono la Champions League, questi devono venire a baciare i piedi a Dossena, Aronica, Cannavaro e Campagnaro..COME MINIMO.

Alemao

« Risposta #4076 il: 24 Aprile, 2012, 23:10:32 pm »
È mancato Lavezzi (citaz.).

Tello più forte di Hamsik. A differenza dello slovacco sa pure verticalizzare all'indietro per linee ortogonali.
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 23:12:01 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4077 il: 24 Aprile, 2012, 23:11:04 pm »
:alla: :maronn:
A vi raccomando, l'anno prossimo iniziate dai gironi a dire che la Juve farà in schifo in Champions e sarà subito eliminata, dai che dopo lo scudetto alla prima botta, siamo capaci pure di farla vincere la Champions  :ok:

perchè con tutto lo schiattamuortismo che mettiamo nei nostri topic, l'unica squadra che non riusciamo a far vincere è proprio l'amato napoli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4078 il: 24 Aprile, 2012, 23:11:34 pm »
Ah come all'andata, con Ibra al posto di Sanchez, il Barca vinceva in scioltezza.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4079 il: 24 Aprile, 2012, 23:11:52 pm »
A differenza dello slovacco Sto arrivando!

ma tu che ne sai che hamsik ha quel tipo di problemi?

C. Pazzo