Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 328012 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4040 il: 24 Aprile, 2012, 22:52:53 pm »
ma poi vogliamo parlare del mitico messi, il piu forte giocatore di tutti i tempi?  :troll: io mi ricordavo che i giocatori da leggenda in partite come queste ti facevano il gol-vittoria al 90esimo, e non nascondersi con la testa nel cesso mandando anche un rigore sulla traversa. spero che dopo "guardiola genio del calcio" cada anche quest'altro mito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4041 il: 24 Aprile, 2012, 22:53:19 pm »
Azz, Ramires, colui che ha dato il 70% della qualificazione al Chelsea, mancherà in finale? Pure Terry pesa..devono recuperare David Luiz.

da Hornbyano arsenaleggiante glielo auguro fortemente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4042 il: 24 Aprile, 2012, 22:53:59 pm »
Ribadisco il fatto che sti giovinotti Barceloneti sono pippe.
esempio Bojan,sembrava la copia di Messi, ma fuori dalla cantina non è nessuno...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4043 il: 24 Aprile, 2012, 22:54:10 pm »
Allora non l'hai mai visto giocare nell'Argentina :asd:

L'ho visto, peggio di oggi mai visto nulla. Decisivo in negativo, nell'Argentina non va bene anche perchè è l'unico che realmente può fare qualcosa e non ha il giusto supporto. Sono due situazioni imparagonabili.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4044 il: 24 Aprile, 2012, 22:54:12 pm »
Comunque al di là di tutto ho visto un barcellona stanco. Cazz che perdono pure la coppetta nazionale...
Io sto pensando al Real che ha preso C.Ronaldo per quasi 100 mln..ma se avessero risparmiato per gli inutili cartellini di Ibrahimovic e Sanchez, si sarebbero presi Rooney e oggi li avremmo visti in finale dopo un bel 7-1 al Chelsea.  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4045 il: 24 Aprile, 2012, 22:54:17 pm »
non capisco come facciate a simpatizzare chelsea.... :nono: :nono:

svegliatevi!!! questi sporchi inglesi ci hanno buttano fuori dalla champions!!! ci hanno tolto il nostro sogno!!!

e voi li tifate pure??? ma andate a fanculo!!!

ma che ve ne fotte del kititocca e del mouteam??

ma qui si tifa napoli o che sfaccimma della miseria!!! :wall: :wall:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4046 il: 24 Aprile, 2012, 22:54:42 pm »
Ribadisco il fatto che sti giovinotti Barceloneti sono pippe.

Tello è veramente una cosa incredibile, roba che Giorgio Di Vicino del gol al Bernabeu teneva un avvenire luminoso al confronto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4047 il: 24 Aprile, 2012, 22:55:22 pm »
riguardo al chelsea, altro che fine di un ciclo, come ipotizzato da qualcuno (e quel qualcuno ha fatto pure vincere uno scudetto alla juve, sto parlando di hwarang) è dimostrato che il loro unico limite era quel rosso che marcava pure a peste e col suo fare da muccusiello filosofo aveva irretito tutto lo spogliatoio. mo può essere che abramovich dopo miliardi spesi e cazzi a culo presi si prende la soddisfazione di mettersi la coppa dei campioni come centrotavola in cucina e dopodichè essere accolto tra le braccia del Signore

E' la fine di un ciclo per il Chelsea, e lo chiudono come finalista per bravura, fortuna e coglionaggine assurda degli avversari, perchè cmq il Chelsea stasera non è che ha fatto stu partitone (niente di paragonabile al Real di sabato, per dire).
E' la fine di un ciclo perchè hanno giocatori vecchi e quest'anno al 90% escono dalla zona ChL in campionato.

Lo chiudono in modo degno...un pò come tra le nazionali lo chiuse la Francia in finale contro l'Italia nel 2006.
E questo Drogba sta assumendo il ruolo di quel Zidane...perchè sta trascinando la squadra.

POi che ho fatto vincere lo scudetto alla Juve... :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4048 il: 24 Aprile, 2012, 22:55:24 pm »
Guardiola fuori dal Barcellona, dove va va fa la fine peggio di Villas Boas, segnatevelo.

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4049 il: 24 Aprile, 2012, 22:55:26 pm »

svegliatevi!!! questi sporchi inglesi ci hanno buttano fuori dalla champions!!! ci hanno tolto il nostro sogno!!!

Il cessi in finale sarà pigliato a pallonate, mi gioco le palle...chiunque giochi contro di loro.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4050 il: 24 Aprile, 2012, 22:55:50 pm »
ma poi vogliamo parlare del mitico messi, il piu forte giocatore di tutti i tempi?  :troll: io mi ricordavo che i giocatori da leggenda in partite come queste ti facevano il gol-vittoria al 90esimo, e non nascondersi con la testa nel cesso mandando anche un rigore sulla traversa. spero che dopo "guardiola genio del calcio" cada anche quest'altro mito

Eh abbiamm mo a dire che Messi è una pippa su. Con questa logica se Terry non sciuliava qualche annetto fa allora potevamo dire che Ronaldo è inferiore a Quagliarella.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4051 il: 24 Aprile, 2012, 22:56:48 pm »

Io infatti preferivo il Barsà..ora però l'unica speranza è il Bayern..forza Germania  :compagni:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4052 il: 24 Aprile, 2012, 22:56:50 pm »

ti voglio bene Gerà :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4053 il: 24 Aprile, 2012, 22:56:55 pm »
esempio Bojan,sembrava la copia di Messi, ma fuori dalla cantina non è nessuno...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

ma infatti, tra quelli degli ultimissimi anni solo alcantero sembra essere un vero predestinato.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4054 il: 24 Aprile, 2012, 22:57:29 pm »
ma infatti, tra quelli degli ultimissimi anni solo alcantero sembra essere un vero predestinato.

A me Alcantara non piace.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4055 il: 24 Aprile, 2012, 22:57:49 pm »
Quest'anno lo ricorderò come l'anno in cui ho rosicato come mai prima.

Che cazzo. Non che dovevamo battere il Barcellona, non che dovevamo battere il Benfica, ma co ste merde in ble dovevamo passare noi... più avanti vanno più anni di vita perdo.

Lasciatemi solo :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4056 il: 24 Aprile, 2012, 22:57:56 pm »
Tello è veramente una cosa incredibile, roba che Giorgio Di Vicino del gol al Bernabeu teneva un avvenire luminoso al confronto

Vitale meglio di Tello e Cuenca messi insieme.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4057 il: 24 Aprile, 2012, 22:58:48 pm »
Eh abbiamm mo a dire che Messi è una pippa su. Con questa logica se Terry non sciuliava qualche annetto fa allora potevamo dire che Ronaldo è inferiore a Quagliarella.

ma quale logica ste, quello che ho detto non lo dico mica da stasera per deduzione :asd: non ho detto che è una pippa, dico solo che quando lo sento paragonato, o addirittura messo una spanna sopra a certe entità sovrannaturali di questo sport mi viene proprio una cosa nello stomaco

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4058 il: 24 Aprile, 2012, 22:58:56 pm »

Altro sopravvalutato, hai capito Fabiopì? SOPRAVVALUTATO.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4059 il: 24 Aprile, 2012, 22:59:27 pm »
Mazzarri che domani nomina il Chelsea finalista per bullarsi è quotato a 1.02.