Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 330951 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2460 il: 08 Marzo, 2012, 13:54:40 pm »
Che poi sapete qual è il mio problema? Che io in fatto di calcio internazionale sono ignorante come una capra, quindi in Italia, dove conosco tutti e guardo praticamente tutte le partite sono in grado di capirci qualcosa, e vedo un Napoli fortissimo, seconda squadra del campionato e blablabla. Ma in Europa io leggo i nomi, i numeri, vado per sentito dire, quindi me cac semp sott. L'andata a me sinceramente non mi ha messo fiducia, minchiata di Cannavaro, Sturridge che ci combina come a Ronzolo il piattaro, avversari che si fanno mezzo campo palla al piede e vanno a concludere, 10 minuti di blackout dopo il gol. Po' uno dice, sì, però tu ne hai fatti 3 e loro uno solo per una cacata tua, però rimane che eravamo in casa, che a Londra sarà un'altra cosa, che avevano assenze importanti...
E po' mi pare troppo bello per essere vero che arriviamo ai quarti, che devo fare, non ci credo.
il chelsea in questo momento è inferiore all'arsenal ..io lo sto seguendo dal 16 dicembre quando fummo sorteggiati con loro e non mi hanno mai impressionato nemmeno tra le mure amiche..mi è rimasto impressa chelsea-aston villa 1-3 del 31 dicembre e anche chelsea-fulham 1-1 di santo stefano..e all'andata a me hanno fatto la stessa cattiva impressione..lo so che non hai fiducia in me  :asd: ma vorrei darti un po' del mio ottimismo :asd: :ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2461 il: 08 Marzo, 2012, 13:58:14 pm »
io penso che indipendente da di Matteo,dal Chelsea pericoloso in casa, dalla scaramanzia ecc ecc noi abbiamo un trio d'attacco che può segnare in ogni stadio d'europa e a me sta cosa mi tranquillizza non poco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #2462 il: 08 Marzo, 2012, 13:59:31 pm »
io penso che indipendente da di Matteo,dal Chelsea pericoloso in casa, dalla scaramanzia ecc ecc noi abbiamo un trio d'attacco che può segnare in ogni stadio d'europa e a me sta cosa mi tranquillizza non poco.
:sisi: questa è la cosa che mi fa stare tranquillo..io sono sicuro che almeno un goal ce lo facciamo :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2463 il: 08 Marzo, 2012, 14:00:56 pm »
Che fa il paio con il trio di difesa che può prendere gol in qualsiasi stadio. :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2464 il: 08 Marzo, 2012, 14:01:26 pm »
il chelsea in questo momento è inferiore all'arsenal ..io lo sto seguendo dal 16 dicembre quando fummo sorteggiati con loro e non mi hanno mai impressionato nemmeno tra le mure amiche..mi è rimasto impressa chelsea-aston villa 1-3 del 31 dicembre e anche chelsea-fulham 1-1 di santo stefano..e all'andata a me hanno fatto la stessa cattiva impressione..lo so che non hai fiducia in me  :asd: ma vorrei darti un po' del mio ottimismo :asd: :ok:

non sono d'accordo con te...pure io ho visto quasi tutte le partite del Chelsea da dicembre....se sono messi bene in campo, possono avere una difesa più che dignitosa e un attacco molto pericoloso...Mata-Drogba-Sturridge è un grande tridente, sono 3 calciatori che mi piacerebbe vedere in Italia.

E poi se è vero che nel mondo i difensori forti sono pochi, che David Luiz ha fatto tante cazzate etc...ma una squadra che gioca con Cannavaro-Campagnaro, manco si può dire proprio che abbia un muro invalicabile in difesa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2465 il: 08 Marzo, 2012, 14:02:16 pm »
Che poi sapete qual è il mio problema? Che io in fatto di calcio internazionale sono ignorante come una capra, quindi in Italia, dove conosco tutti e guardo praticamente tutte le partite sono in grado di capirci qualcosa, e vedo un Napoli fortissimo, seconda squadra del campionato e blablabla. Ma in Europa io leggo i nomi, i numeri, vado per sentito dire, quindi me cac semp sott. L'andata a me sinceramente non mi ha messo fiducia, minchiata di Cannavaro, Sturridge che ci combina come a Ronzolo il piattaro, avversari che si fanno mezzo campo palla al piede e vanno a concludere, 10 minuti di blackout dopo il gol. Po' uno dice, sì, però tu ne hai fatti 3 e loro uno solo per una cacata tua, però rimane che eravamo in casa, che a Londra sarà un'altra cosa, che avevano assenze importanti...
E po' mi pare troppo bello per essere vero che arriviamo ai quarti, che devo fare, non ci credo.

Francamente, al di la di qualche lecito rischio e difficoltà, la partita dell'andata ci ha detto che il Cessi quando il napoli ha campo e corre ha enormi difficoltà difensive e se è vero che poteva fare almeno un altro golletto è molto più vero che il napoli al netto dei tre goal ha avuto almeno altre 4 palle goal enormissime.

Chiaro che siamo tutti cacati sotto e che il risultato dell'andata per le nostre coronarie è quasi peggio (se avessimo pareggiato 0-0 non ci aspetteremmo niente e saremmo più tranquilli-speranzosi), ma oggettivamente stiamo messi bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #2466 il: 08 Marzo, 2012, 14:03:18 pm »
non sono d'accordo con te...pure io ho visto quasi tutte le partite del Chelsea da dicembre....se sono messi bene in campo, possono avere una difesa più che dignitosa e un attacco molto pericoloso...Mata-Drogba-Sturridge è un grande tridente, sono 3 calciatori che mi piacerebbe vedere in Italia.

E poi se è vero che nel mondo i difensori forti sono pochi, che David Luiz ha fatto tante cazzate etc...ma una squadra che gioca con Cannavaro-Campagnaro, manco si può dire proprio che abbia un muro invalicabile in difesa.
ma non hanno mai giocato o quasi contro un avversario di livello come noi...da dicembre in poi molte volte hanno fatto piangere.. :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2467 il: 08 Marzo, 2012, 14:05:11 pm »
Che fa il paio con il trio di difesa che può prendere gol in qualsiasi stadio. :contract:
:look:  a noi basta farne uno poi Cannavaro e co tengono il bonus per 2 pisciate :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2468 il: 08 Marzo, 2012, 14:45:25 pm »
Certo se dovessimo fare un gol, soprattutto se dovessimo farne uno prima di loro, magari reggendo l'urto nei primi 20 minuti e poi sfruttando le ripartenze nel loro momento di smania di segnare, sarebbe tutta un'altra storia. Ma io continuo a non crederci :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2469 il: 08 Marzo, 2012, 14:55:18 pm »
ma non hanno mai giocato o quasi contro un avversario di livello come noi...da dicembre in poi molte volte hanno fatto piangere.. :boh:
Ooohhhhhhhhhhhh ma chi simm 'o Barcellona o Real Madrid ??? Sveglia!!!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2470 il: 08 Marzo, 2012, 15:20:12 pm »
piccola parentesi neomelodica, non so se l'avete già visto ma sto video meroliano di sky è tropp che cazz  :sad:
Napoli-Chelsea VIDEO STUPENDO DI SKY By Frank89

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bat86

• *
« Risposta #2471 il: 08 Marzo, 2012, 15:39:27 pm »
Ooohhhhhhhhhhhh ma chi simm 'o Barcellona o Real Madrid ??? Sveglia!!!
no sicuramente no..ma siamo + forti di fulham o aston villa o WBA...e siamo piu' forti anche di questo chelsea!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2472 il: 08 Marzo, 2012, 16:15:28 pm »
vabbuò jaaaa.... il napoli di sicuro va su un campo ostico con un squadra rimotivata dal cambio allenatore.... dalla nostra teniamo un risultato che ci permetterà di fare il gioco che sappiamo fare... e tutti noi sappiamo che quando giochiamo nelle condizione di aspettare e ripartire facciamo male....questo è quanto ma la gara sotto gamba non può essere presa....

imo per tornare a noi però dobbiamo anche dire che la gara contro il siena invece è l'altro verso della medaglia...ossia una gara in cui il napoli affronta le sue difficoltà maggiori...ossia quelle di costruire contro una squadra bravissima nel chiudersi e nel ripartire...

quindi.... SGRAT SGRAT

Offline bat86

• *
« Risposta #2473 il: 08 Marzo, 2012, 16:16:38 pm »
vabbuò jaaaa.... il napoli di sicuro va su un campo ostico con un squadra rimotivata dal cambio allenatore.... dalla nostra teniamo un risultato che ci permetterà di fare il gioco che sappiamo fare... e tutti noi sappiamo che quando giochiamo nelle condizione di aspettare e ripartire facciamo male....questo è quanto ma la gara sotto gamba non può essere presa....

imo per tornare a noi però dobbiamo anche dire che la gara contro il siena invece è l'altro verso della medaglia...ossia una gara in cui il napoli affronta le sue difficoltà maggiori...ossia quelle di costruire contro una squadra bravissima nel chiudersi e nel ripartire...

quindi.... SGRAT SGRAT
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2474 il: 08 Marzo, 2012, 16:27:28 pm »

quindi.... SGRAT SGRAT

Col Siena è importante stare tranquillissimi sapendo che hai 90 minuti per fare goal e che basta un goal.

Con il Cessi il doppio vantaggio è fondamentale, perchè loro non possono stare tranquillissimi e aspettare per alzare il baricentro, ma lo devono fare subito lasciandoci spazi.....per questo sarà importantissimo l'inizio gara e la concentrazione massima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2475 il: 08 Marzo, 2012, 16:29:16 pm »
col cessi finisce 2-2  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2476 il: 08 Marzo, 2012, 16:36:20 pm »
posso dire la mia?

per me  è una partita speciale per motivi personali, è una partita speciale per la squadra e per la società....premesso che all'andata li abbiamo asfaltati è indiscutibile il fatto che stiamo giocando contro una squadra che in questi anni  è stato una dei top club mondiali quindi è una partita aperta ad ogni risultato.
Davvero nessuno è in grado di dire come possa andare...le variabili sono migliaia, l'unica cosa certa sarà il mio crollo nervoso da qua al 14, detto questo godiamocela e poi dopo tiriamo le somme.
L'unica cosa che voglio è che la squadra lasci l'anima in campo.....e sono certo che lo farà.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2477 il: 08 Marzo, 2012, 17:00:55 pm »
Comunque questo fatto del Ranking Fifa neanche io l'ho mai capito...
So solo che ieri Marino Bartoletti era felice come se l'Italia aveva vinto di nuovo i mondiali dopo il 7-1 del Barcellona contro il B.Leverkusen...  :lookair: contano anche i gol subiti?

I mo vuless sape tu ca c'azzicc cu ranking uefa ??  :sad:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2478 il: 08 Marzo, 2012, 18:46:18 pm »
I mo vuless sape tu ca c'azzicc cu ranking uefa ??  :sad:

Se il Ranking Uefa italiano diminuisce ancora.. aumentano anche il numero di retrocessioni... infatti il San Marino è ultimo e giocano otto squadre nel campionato  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2479 il: 08 Marzo, 2012, 18:53:12 pm »
Se il Ranking Uefa italiano diminuisce ancora.. aumentano anche il numero di retrocessioni... infatti il San Marino è ultimo e giocano otto squadre nel campionato  :look:

Allora vuol dire che prendete il posto del san marino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL