Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 331676 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2440 il: 08 Marzo, 2012, 12:28:00 pm »
mammamia gabbie, mammamia   :buondio:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2441 il: 08 Marzo, 2012, 12:28:28 pm »
Anche io stavo parlando di Champions...
Paradossalmente è Giovanni quello che parla più di quella squadra.. e non io..
mi ha costretto anche a cambiare avatar ed il resto ma nulla...  :boh:
MA NON FARE IL PREVTE

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2442 il: 08 Marzo, 2012, 12:28:57 pm »
MA NON FARE IL PREVTE

:bacino:  :gabbie:
Pace ed amore a voi fratelli

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2443 il: 08 Marzo, 2012, 12:30:37 pm »
mammamia gabbie, mammamia   :buondio:
Fabio ma il discorso gabbieano ci sta tutto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2444 il: 08 Marzo, 2012, 12:35:18 pm »
io voglio capire quando la serie storica determina un trend e quando si applica la legge dei grandi numeri. ma temo che la risposta sia "in base a quando va in culo a noi" :look:

Esatto.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2445 il: 08 Marzo, 2012, 12:35:25 pm »
Comunque questo fatto del Ranking Fifa neanche io l'ho mai capito...
So solo che ieri Marino Bartoletti era felice come se l'Italia aveva vinto di nuovo i mondiali dopo il 7-1 del Barcellona contro il B.Leverkusen...  :lookair: contano anche i gol subiti?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2446 il: 08 Marzo, 2012, 12:47:03 pm »
Fabio ma il discorso gabbieano ci sta tutto.

o anche no 
cazzo, manca solo il moriremo tutti   :asd:

per dire, io quest'arsenal che aggredisce il milan non l'ho visto
ho visto un milan in reggicalze e perizoma che prende tre gol per tre minchiate individuali
e un arsenal, con tutta l'inerzia della partita a favore, che nel secondo tempo crea solo una palla gol (su altra minchiata di van bommel) e complessivamente va sotto

per quanto riguarda il napoli il grosso IMO già l'ha fatto
sappiamo tutti come questa squadra renda meglio in trasferta e sappiamo tutti quanto sia vulnerabile la difesa del chelsea (ancor di più in modalità remuntada)
ora, tutto può succedere e il napoli può anche uscire, perchè la serata storta può capitare a tutti (e il napoli non ha sbagliato una partita in questa CL)
ma considerarlo sfavorito è un puro esercizio di scaramanzia

che io ammetto eh...perchè il chiagn e futt e il loprofàil sono tutte filosofie che approvo
però cazzo, a tutto c'è un limite
ha messo l'angoscia addosso anche a me :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2447 il: 08 Marzo, 2012, 12:50:58 pm »
Sono due filosofie di vita, due scuole di pensiero, che costituiscono il bianco e il nero nel quale si estendono una marea di gradazioni di grigio. C'è chi punta in alto per prendere ciò che viene, tipo Zamparini che punta a vincere il campionato e si accontenta di una salvezza, o chi invece vola basso per evitare delusioni. Io preferisco non avere grosse aspettative per non vederle disilluse. Ma un conto è dirlo, un conto è non averle davvero...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2448 il: 08 Marzo, 2012, 12:51:50 pm »
il Marsiglia è reduce da 2 sconfitte consecutive con Tolosa ed Evian.....è vero che l'Inter è in crisi totale e quasi irreversibile, ma Ranieri ha il dovere di passare il turno

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2449 il: 08 Marzo, 2012, 12:55:10 pm »
o anche no 
cazzo, manca solo il moriremo tutti   :asd:

ho visto un milan in reggicalze e perizoma che prende tre gol per tre minchiate individuali
e un arsenal, con tutta l'inerzia della partita a favore, che nel secondo tempo crea solo una palla gol (su altra minchiata di van bommel) e complessivamente va sotto

per quanto riguarda il napoli il grosso IMO già l'ha fatto
sappiamo tutti come questa squadra renda meglio in trasferta e sappiamo tutti quanto sia vulnerabile la difesa del chelsea (ancor di più in modalità remuntada)
ora, tutto può succedere e il napoli può anche uscire, perchè la serata storta può capitare a tutti (e il napoli non ha sbagliato una partita in questa CL)
ma considerarlo sfavorito è un puro esercizio di scaramanzia

che io ammetto eh...perchè il chiagn e futt e il loprofàil sono tutte filosofie che approvo
però cazzo, a tutto c'è un limite
ha messo l'angoscia addosso anche a me :asd:
grazie a dio qualcuno la pensa come me :ok:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2450 il: 08 Marzo, 2012, 12:58:28 pm »
Sono due filosofie di vita, due scuole di pensiero, che costituiscono il bianco e il nero nel quale si estendono una marea di gradazioni di grigio. C'è chi punta in alto per prendere ciò che viene, tipo Zamparini che punta a vincere il campionato e si accontenta di una salvezza, o chi invece vola basso per evitare delusioni. Io preferisco non avere grosse aspettative per non vederle disilluse. Ma un conto è dirlo, un conto è non averle davvero...

perfetto

quello che contesto a gabbie infatti sono le motivazioni, non il fatto di non avere grosse aspettative
insomma, mi sembra un ragionamento forzato il suo (e sono convinto che anche lei ne sia consapevole :asd:)

fate benissimo a preoccuparvi e a cacarvi in mano, perchè il discorso qualificazione non è affatto chiuso e le insidie ci sono
però oggettivamente NAPOLI SFAVORITO, per quello che si è visto all'andata, per quello che si sta vedendo da inizio stagione e per quello che sarà il tema della partita di SB, nun se po leggere IMO
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 12:59:46 pm da fabiopee »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2451 il: 08 Marzo, 2012, 12:59:11 pm »

ma che vulive verè ca stive ca' capa dint'o piatt!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2452 il: 08 Marzo, 2012, 13:01:06 pm »
ma che vulive verè ca stive ca' capa dint'o piatt!

o cazz che e cacat

tu e il principe gigliato vi sit appresentat e nove e un quart

quando già eravamo sotto di due gols e io simulavo un ridicolo distacco emotivo  :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2453 il: 08 Marzo, 2012, 13:20:57 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2454 il: 08 Marzo, 2012, 13:39:53 pm »
ma esiste un topic in questo forum in cui si possa parlare di calcio e di napoli seriamente e serenamente, magari con utenti che esprimono un parere reale senza tutte le doverose frasi di scaramanzia??? :asd: :asd:

io penso che il napoli (al netto della scaramanzia) sia favorito, perchè il 3-1 è un buon risultato , perchè il napoli sembra piu in forma e piu compatto

il chelsea ha il vantaggio unico di giocare in casa ma il napoli si troverà ad agire nelle condizioni che predilige, aspettare e ripartire con l'avversario costretto a fare la partita....l'unico rischio è se il chelsea segna nei primi minuti, cosa che potrebbe mettere un po d'ansia a calciatori che queste partite non le hanno mai giocate

detto ciò ritengo che se il napoli venisse eliminato, soprattutto dopo cio che abbiamo visto nella partita d'andata, mi "brucerebbe troppo il culo"
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 13:40:57 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2455 il: 08 Marzo, 2012, 13:42:26 pm »
ma esiste un topic in questo forum in cui si possa parlare di calcio e di napoli seriamente e serenamente, magari con utenti che esprimono un parere reale senza tutte le doverose frasi di scaramanzia??? :asd: :asd:

io penso che il napoli (al netto della scaramanzia) sia favorito, perchè il 3-1 è un buon risultato , perchè il napoli sembra piu in forma e piu compatto

il chelsea ha il vantaggio unico di giocare in casa ma il napoli si troverà ad agire nelle condizioni che predilige, aspettare e ripartire con l'avversario costretto a fare la partita....l'unico rischio è se il chelsea segna nei primi minuti, cosa che potrebbe mettere un po d'ansia a calciatori che queste partite non le hanno mai giocate

detto ciò ritengo che se il napoli venisse eliminato, soprattutto dopo cio che abbiamo visto nella partita d'andata, mi "brucerebbe troppo il culo"

:compagni: vai compagno Petti.
Ai mangia fisch e chips rispondiamo con altrettante purpette

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2456 il: 08 Marzo, 2012, 13:42:45 pm »
Seriamente, io quello che ho scritto lo penso davvero. Sarà che la scaramanzia possiede la mia anima, sarà che credo ai presentimenti e a tutte quelle favolistiche minchiate, ma per me mercoledì sarà un incubo. Pagherei perchè qualcuno mi somministrasse un sonnifero a mia insaputa intorno alle 20 e 30.

Offline bat86

• *
« Risposta #2457 il: 08 Marzo, 2012, 13:48:29 pm »

il tuo pensiero è il mio :ok:quoto dalla prima all'ultima parola...lo vado dicendo da 2 settimane

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2458 il: 08 Marzo, 2012, 13:49:01 pm »
Che poi sapete qual è il mio problema? Che io in fatto di calcio internazionale sono ignorante come una capra, quindi in Italia, dove conosco tutti e guardo praticamente tutte le partite sono in grado di capirci qualcosa, e vedo un Napoli fortissimo, seconda squadra del campionato e blablabla. Ma in Europa io leggo i nomi, i numeri, vado per sentito dire, quindi me cac semp sott. L'andata a me sinceramente non mi ha messo fiducia, minchiata di Cannavaro, Sturridge che ci combina come a Ronzolo il piattaro, avversari che si fanno mezzo campo palla al piede e vanno a concludere, 10 minuti di blackout dopo il gol. Po' uno dice, sì, però tu ne hai fatti 3 e loro uno solo per una cacata tua, però rimane che eravamo in casa, che a Londra sarà un'altra cosa, che avevano assenze importanti...
E po' mi pare troppo bello per essere vero che arriviamo ai quarti, che devo fare, non ci credo.

Offline bat86

• *
« Risposta #2459 il: 08 Marzo, 2012, 13:51:32 pm »
Seriamente, io quello che ho scritto lo penso davvero. Sarà che la scaramanzia possiede la mia anima, sarà che credo ai presentimenti e a tutte quelle favolistiche minchiate, ma per me mercoledì sarà un incubo. Pagherei perchè qualcuno mi somministrasse un sonnifero a mia insaputa intorno alle 20 e 30.
con tutto il bene..io non ti capisco :boh: tu non vorresti vedere un ottavo di finale di ritorno dove è impegnato il napoli dopo che lo stesso napoli ha vinto l'andate in casa per 3-1??? dopo anni di serie C e B :sospetto: la tensione ci sara'..ma quando c'è tanta tensione significa che la posta in palio è alta...io non vedo l'ora di gustarmi questa sfida..ho seguito il napoli nelle serie piu' infime e nelle condizioni societarie peggiori per vivere questi giorni..forza e coraggio!!! :compagni: