Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 323138 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 3]
« Risposta #1020 il: 19 Ottobre, 2011, 23:37:27 pm »
beh infatti, proprio perchè l'EL possiamo vincerla rischia di essere comunque un impegno probante, nonostante le maggiori possibilità di turnover... agli ottavi di champions presumibilmente ci andiamo in gita
stavo per scrivere "rischiamo di vincerla", poi c'ho pensato sopra ed  ho editato: foss chella bella marunnell ca vincessm qualche cosa
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1021 il: 19 Ottobre, 2011, 23:41:24 pm »
bucchino di gol di boateng.
bollettella presa.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1022 il: 20 Ottobre, 2011, 01:51:38 am »
C'è un dislivello nel girone del Milan che ha del clamoroso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1023 il: 20 Ottobre, 2011, 08:51:39 am »
Il campionato greco è il piu' bello e competitivo d'Europa  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1024 il: 20 Ottobre, 2011, 09:08:23 am »
:sisi:
Per il bene del campionato, se vogliamo risentire la musichetta anche l'anno prossimo e non fare la meteora, è meglio che arriviamo terzi. Purtroppo la squadra ha dimostrato di non essere ancora matura per affrontare allo stesso modo campionato e Champions, e sarò ripetitivo ma vedere schifezze come quelle di sabato e contro la Fiorentina, a me non va affatto.

:nonquoto:

Se arrivassimo secondi poi ci sarebbero (molto probabilmente) altre due partite da onorare e basta; se si arriva terzi il "rischio" che le partite da onorare siano molte dippiù (6-8 o anche oltre) è forte.
Poi in UEFA fai turnover ai 16°, forseforse agli 8°, poi metti i migliori.

Per il campionato è molto meglio secondi, terzi è meglio perchè vai in una competizione che con molto culo richi di vincere.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1025 il: 20 Ottobre, 2011, 09:11:39 am »
:sisi:
Per il bene del campionato, se vogliamo risentire la musichetta anche l'anno prossimo e non fare la meteora, è meglio che arriviamo terzi. Purtroppo la squadra ha dimostrato di non essere ancora matura per affrontare allo stesso modo campionato e Champions, e sarò ripetitivo ma vedere schifezze come quelle di sabato e contro la Fiorentina, a me non va affatto.
:nonono:...per me se vogliamo puntare al campionato..è meglio che passiamo il turno..l'europa league si gioca il giovedi' sera e presubilemente faremo piu' strada..cmq tu fai sempre l'esempio della fiorentina 2009-10 ma la viola..fino a alla fine del girone d'andata era praticamente a pari punti con noi ..e quell'anno noi girammo terzi a 33pt....il loro declino inzio' da metà gennaio..e cmq agli ottavi di finale solamente arrivarono..

Online bat86

• *
« Risposta #1026 il: 20 Ottobre, 2011, 09:13:08 am »
:nonquoto:

Se arrivassimo secondi poi ci sarebbero (molto probabilmente) altre due partite da onorare e basta; se si arriva terzi il "rischio" che le partite da onorare siano molte dippiù (6-8 o anche oltre) è forte.
Poi in UEFA fai turnover ai 16°, forseforse agli 8°, poi metti i migliori.

Per il campionato è molto meglio secondi, terzi è meglio perchè vai in una competizione che con molto culo richi di vincere.  :sisi:
ma per me non puoi fare turover neanche agli ottavi ..non è la coppa del nonno..

Online bat86

• *
Re:R: UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 3]
« Risposta #1027 il: 20 Ottobre, 2011, 09:14:18 am »
Ma si può sperare che con un po' di culo il Milan vinca il girone sbattendo il barsà in seconda fascia? :look:
:sisi:se il milan vince in casa di queste 2 squadrette..gli basta il pareggio per 0-0 o 1-1 con il barcellona

Online bat86

• *
« Risposta #1028 il: 20 Ottobre, 2011, 09:14:50 am »
C'è un dislivello nel girone del Milan che ha del clamoroso
:sisi: :sisi:.... :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1029 il: 20 Ottobre, 2011, 11:12:59 am »
Jena mo' starà a lutto, il campionato italiano in degeeeeembiooooons p p p p ha la miglior media punti d'Europa.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1030 il: 20 Ottobre, 2011, 11:15:57 am »
a parte tutto, vorrei capire i motivi del fallimento del borussia dortmund, visto che una buona metà della formazione veniva celebrata (non so se a torto o a ragione) come fortissima in tutti ruoli

lo stesso porto..ma rispetto all'anno scorso quanti calciatori ha cambiato ?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1031 il: 20 Ottobre, 2011, 11:24:04 am »
Vagliu primm ca chill e roy o stuort  :look: comincia con le sue cose
guardatevi il goal di Iniesta e fatevi un pesce in mano.

Barcelona - Viktoria Plzen 2:0 All Goals & Highlights 19/10/2011

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1032 il: 20 Ottobre, 2011, 11:36:36 am »
a parte tutto, vorrei capire i motivi del fallimento del borussia dortmund, visto che una buona metà della formazione veniva celebrata (non so se a torto o a ragione) come fortissima in tutti ruoli

lo stesso porto..ma rispetto all'anno scorso quanti calciatori ha cambiato ?
Il Porto ha cambiato centravanti ed allenatore.
Il Borussia mi pare paghi inesperienza, l'infortunio grave di un giocatore offensivo e la cessione di un tipo al Real.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1033 il: 20 Ottobre, 2011, 11:38:47 am »
Diciamo pure che il Borussia l'anno scorso ha vissuto l'annata della vita, dove a parte l'infortunio di Kagawa a metà stagione gli è andata veramente tutto bene. Nel complesso non penso che siano mai stati una corazzata.
Irritantissimo il Barcellona ieri sera, che voleva entrare col pallone in porta soprattutto quella merdaccia topogiggesca di Messi...

Offline rafel

• *
« Risposta #1034 il: 20 Ottobre, 2011, 11:39:29 am »
Il Porto ha cambiato centravanti ed allenatore.
Il Borussia mi pare paghi inesperienza, l'infortunio grave di un giocatore offensivo e la cessione di un tipo al Real.

che sono scassasti fino alle ossa ( ti riferisci a Shalin e Antiltop??)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #1035 il: 20 Ottobre, 2011, 11:40:33 am »
Diciamo pure che il Borussia l'anno scorso ha vissuto l'annata della vita, dove a parte l'infortunio di Kagawa a metà stagione gli è andata veramente tutto bene. Nel complesso non penso che siano mai stati una corazzata.
Irritantissimo il Barcellona ieri sera, che voleva entrare col pallone in porta soprattutto quella merdaccia topogiggesca di Messi...

Calmo stai calmo  :asd:
ultimamente stanno segnando pure di contropiede, insomma vi stanno accontentado mo che vulit cchiu

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1036 il: 20 Ottobre, 2011, 11:43:50 am »
ultimamente stanno segnando pure di contropiede, insomma vi stanno accontentado mo che vulit cchiu
Una Superga blaugrana  :sbav:
Comunque io quest'anno nonostante siano palesemente aiutati dagli arbitri, faccio il tifo per la vittoria finale del Bayern Monaco. I barcellonesi spero che vengano eliminati il prima possibile, oramai li tollero come una cartella esattoriale di Equitalia. Perfino il Real Madrid che ho sempre schifato quasi quanto la Giuve, nonostante adesso ci sia pure Murigno, mi farebbe stare meglio...

Offline rafel

• *
« Risposta #1037 il: 20 Ottobre, 2011, 11:47:55 am »
Una Superga blaugrana  :sbav:
Comunque io quest'anno nonostante siano palesemente aiutati dagli arbitri, faccio il tifo per la vittoria finale del Bayern Monaco. I barcellonesi spero che vengano eliminati il prima possibile, oramai li tollero come una cartella esattoriale di Equitalia. Perfino il Real Madrid che ho sempre schifato quasi quanto la Giuve, nonostante adesso ci sia pure Murigno, mi farebbe stare meglio...

Mammia m'e fatt veni o fridd nguoll come quando ho visto il video di Nando.

Giovanni aiutati dagli arbitri mi sembra un poco eccessivo: se gli arbitri fischiassero tutti i rigori a Messi le partite del barcellona finissero 10 a zero con 5 rigore nel tabellino.  :maronn: ua e po chi o sent a muorigno

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1038 il: 20 Ottobre, 2011, 11:50:58 am »

Mammia m'e fatt veni o fridd nguoll come quando ho visto il video di Nando.

Giovanni aiutati dagli arbitri mi sembra un poco eccessivo: se gli arbitri fischiassero tutti i rigori a Messi le partite del barcellona finissero 10 a zero con 5 rigore nel tabellino.  :maronn: ua e po chi o sent a muorigno
A parte che mi riferivo al Bayern, ma comunque pure il Barcellona in Europa ha un grandissimo occhio di riguardo degli arbitri, è inutile negarlo. E la merdina topogiggesca si butta sempre per terra, come lo tocchi cade sparato, è una chiavica simulatrice.

Offline rafel

• *
« Risposta #1039 il: 20 Ottobre, 2011, 11:52:57 am »
A parte che mi riferivo al Bayern, ma comunque pure il Barcellona in Europa ha un grandissimo occhio di riguardo degli arbitri, è inutile negarlo. E la merdina topogiggesca si butta sempre per terra, come lo tocchi cade sparato, è una chiavica simulatrice.

Questo da te non me lo sarei mai aspettato  :nono: il topoggiggio questo dribla pure i falli