Devono giocare a pallone e non fare quella merda ti tichitaca,comme sfaccimma se chiamma,perchè quello non è calcio,poi ,sul fatto che siano i più forti,non ci sono dubbi.Comunque il Real quelle coppe le ha vinte,che ti piaccia o meno, ed è il club più importante del mondo.Franco che proibisce a Di Stefano di andare al Barca

Ma non solo. fece uccidere pure a un presidente del barcellona.
Ma a me delle coppe vinte del real madrid me la suda totalmente io so solo che da quattro anni a questa parte hanno speso 500 milioni di euro per portarsi a casa una coppetta del re e festeggiata come se fosse un mondiale o una triplete.
Devono giocare a pallone dici??

oddio mio piu di gicoare a pallone di questo che vai truvann che gli avversari davvero escono pazzi??
io poi con tutto il rispetto che ho per te e del forum pero le tue considerazioni per me non arrivano como oro colato. Io sento le dichiarazioi dei tecnici che ci giocano contro al barcellona e tutti sono piu o meno dello stesso parere... tutti tranne uno.
ultimo dichiarazione dell'allenatore del at madrid
contro il barcellona per vincere devono schierare tutto il barcellona B oppure devi fare la partita del secolo

mo vir tu.
scinname da cuollo perche io ho solo detto che il goal del real madrid contro l'aiax e' stato un goal di contropiede e lo avete subito paragonato al fatto che loro arrivano in porta in tre passaggi e il barcellona in 25064498 passaggi ed io ho solo detto:; ma quanti passaggi volete fare in un'azione di contropiede