Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 325216 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 2]
« Risposta #920 il: 28 Settembre, 2011, 17:48:19 pm »
si ma il succo è che nessuno di noi critica il barcellona perchè lo schifa immotivatamente. Lo critica e lo schifa perchè è posto come "il sistema perfetto imbattibile migliore della storia bellissimo da vedere da giocare e da chiavare, inattaccabile inoppugnabile perfezione totale e finale risolutore della guerra e della fame nel mondo nonchè soluzione alla crisi finanziaria mondiale e portatore di figa"

Quindi se è posto così deve vincere sempre e cmq pure con i fisioterapisti a in campo e shakira prima punta se non non ci cagassero il cazzo loro i "gol alla barcellona" e le "giocate alla barcellona" ogni volta che c'è una bella azione e i super alieni scesi da marte.

Si ma tutto questo mica se lo cantanto loro_?
E' solo la stampa che crea queste cose. io onestamente seguo la stampa spagnola e mai, sottolineo, mai ho sentito dire a Guardiona o a qualche giocatore importante del barcellona che loro sono i piu grandi della storia. Sento sempre dichiarazioni di grande rispetto dell'avversario al contrario di altri.

Comunque questa escalation di antipatia per il real o per il barcellona e' dovuto solamente ai cosidetti quattro classici prima dell'estate e a la supercoppa di lega.
prima al massimo erano due partite di campionato e finivia li.
ce pure da dire che ovunque vada il real madrid sempre incontrara un ambiente ostile e questo e' dovuto a tutto quello che successo durante i classici perche lo ha visto tutto il mondo la violenza che hanno messo in campo e le dichiarazioni fatte nei post partita, ti faccio un esempio il real gioca a zagabria e dagli spalti si sente gridare messi messi cuando il ricco, bello e buon giocatore tocca palla.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #921 il: 28 Settembre, 2011, 18:18:38 pm »
Si ma tutto questo mica se lo cantanto loro_?
E' solo la stampa che crea queste cose. io onestamente seguo la stampa spagnola e mai, sottolineo, mai ho sentito dire a Guardiona o a qualche giocatore importante del barcellona che loro sono i piu grandi della storia. Sento sempre dichiarazioni di grande rispetto dell'avversario al contrario di altri.

Comunque questa escalation di antipatia per il real o per il barcellona e' dovuto solamente ai cosidetti quattro classici prima dell'estate e a la supercoppa di lega.
prima al massimo erano due partite di campionato e finivia li.
ce pure da dire che ovunque vada il real madrid sempre incontrara un ambiente ostile e questo e' dovuto a tutto quello che successo durante i classici perche lo ha visto tutto il mondo la violenza che hanno messo in campo e le dichiarazioni fatte nei post partita, ti faccio un esempio il real gioca a zagabria e dagli spalti si sente gridare messi messi cuando il ricco, bello e buon giocatore tocca palla.
Che cazzo vuol dire...............Se venisse il Real al San Paolo,vedresti almeno una bandiera del Barca sugli spalti e viceversa.Io non ho nulla contro i più forti o i catalani,però che mi si dica che il gioco del Barcellona è divertente,allora mi incazzo,perchè è la cosa più lontana da ciò che è il calcio ed è una cosa straziante,che ti fa torcere le budella.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #922 il: 28 Settembre, 2011, 18:28:46 pm »
Che cazzo vuol dire...............Se venisse il Real al San Paolo,vedresti almeno una bandiera del Barca sugli spalti e viceversa.Io non ho nulla contro i più forti o i catalani,però che mi si dica che il gioco del Barcellona è divertente,allora mi incazzo,perchè è la cosa più lontana da ciò che è il calcio ed è una cosa straziante,che ti fa torcere le budella.

Ma non vedo perche dovresti incazzarti. io per esempio non mi incazzo se tu affermi in contrario.
qui non si tratta di una bandierina o viceversa  :look: si tratta che interi stadi risrvano una accoglienza ostica nei confronti del real madrid, cosa che non succedeva da anni al club " piu titolato" e migliore del mondo .. almeno da come si definiscono loro stessi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #923 il: 28 Settembre, 2011, 18:35:01 pm »
Ma non vedo perche dovresti incazzarti. io per esempio non mi incazzo se tu affermi in contrario.
qui non si tratta di una bandierina o viceversa  :look: si tratta che interi stadi risrvano una accoglienza ostica nei confronti del real madrid, cosa che non succedeva da anni al club " piu titolato" e migliore del mondo .. almeno da come si definiscono loro stessi.
Che il Real sia il club più titolato,più importante e blasonato del mondo,mi pare una cosa certa,visto che hanno vinto 9 CL,mentre il Barca è da poco tempo che è nell'elite del calcio,visto che fino al 91 non aveva fatto un cazzo,quindi leva le virgolette :look: :look:.A me fa rabbia che una squadra noiosa sia dipinta come la più spettacolare e bella da vedere,quando quello che fanno è l'opposto di quello che dovrebbero insegnare nelle scuole calcio.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #924 il: 28 Settembre, 2011, 18:39:14 pm »
c'è più rivalità realmadrid barcelona in questo forum che in spagna  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #925 il: 28 Settembre, 2011, 18:43:46 pm »
Che il Real sia il club più titolato,più importante e blasonato del mondo,mi pare una cosa certa,visto che hanno vinto 9 CL,mentre il Barca è da poco tempo che è nell'elite del calcio,visto che fino al 91 non aveva fatto un cazzo,quindi leva le virgolette :look: :look:.A me fa rabbia che una squadra noiosa sia dipinta come la più spettacolare e bella da vedere,quando quello che fanno è l'opposto di quello che dovrebbero insegnare nelle scuole calcio.

Aspé, se mi parli della coppe in bianco e nero per me non hanno senso. E come se tu ammettessi che la rubentus ha sempre giocato pulito e non ha mai rubato un cazzo di niente.
Quelle coppe sono da attribuire alla buonanima di Franco. fatti una ricerca nel tubo di real madrid all'epoca del generalissimo e poi ne pariamo.
Pero ora non adiamo a rinvagare al storia.
resto della mia opinione e tu della tua. Io dico solo che fino a quando uno vince e mette palloni dentro in un numero esagerato per me e' spettacolo.

guardate mo mi fate arrabbiare

Dite che non vi piace il possesso palla perche vi annoiate e non vedete finalizzate le azioni!!! ma che cazzo in tre partite di campioonato hanno segnato la meta dei goal segnati dal napoli l¡anno scorso e che altro devono fare? ogni azione un goal secondo voi???

:boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #926 il: 28 Settembre, 2011, 18:43:46 pm »
che poi non è affatto vero

quando segni un gol contro una squadra chiusa vuol dire che i tuoi avversri hanno fatto una cacata in difesa oppure uno dei tuoi si è inventato una prodezza. i gol figli della tattica sono quelli del real di ieri sera

Non ho capito, vorresti far passare i gol del Barcellona come figli di errori avversari e non di un preciso lavoro tattico? :suicidio:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #927 il: 28 Settembre, 2011, 18:47:27 pm »
ma tutti i gol sono riportabili a errori difensivi oppure prodezze singole.

Quando entrambe le difese fanno un partitone perfetto le partite finiscono sempre 0 a 0.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #928 il: 28 Settembre, 2011, 18:48:19 pm »
Aspé, se mi parli della coppe in bianco e nero per me non hanno senso. E come se tu ammettessi che la rubentus ha sempre giocato pulito e non ha mai rubato un cazzo di niente.
Quelle coppe sono da attribuire alla buonanima di Franco. fatti una ricerca nel tubo di real madrid all'epoca del generalissimo e poi ne pariamo.
Pero ora non adiamo a rinvagare al storia.
resto della mia opinione e tu della tua. Io dico solo che fino a quando uno vince e mette palloni dentro in un numero esagerato per me e' spettacolo.

guardate mo mi fate arrabbiare

Dite che non vi piace il possesso palla perche vi annoiate e non vedete finalizzate le azioni!!! ma che cazzo in tre partite di campioonato hanno segnato la meta dei goal segnati dal napoli l¡anno scorso e che altro devono fare? ogni azione un goal secondo voi???

:boh:
Devono giocare a pallone e non fare quella merda ti tichitaca,comme sfaccimma se chiamma,perchè quello non è calcio,poi ,sul fatto che siano i più forti,non ci sono dubbi.Comunque il Real quelle coppe le ha vinte,che ti piaccia o meno, ed è il club più importante del mondo.Franco che proibisce a Di Stefano di andare al Barca  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #929 il: 28 Settembre, 2011, 18:50:37 pm »
c'è più rivalità realmadrid barcelona in questo forum che in spagna  :asd:
:sisi:
Barca merda :look:
Se qualcuno vuole, sono disposto a fare il City boy nel topic della premier, mi basta uno United boy.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #930 il: 28 Settembre, 2011, 18:57:20 pm »
Devono giocare a pallone e non fare quella merda ti tichitaca,comme sfaccimma se chiamma,perchè quello non è calcio,poi ,sul fatto che siano i più forti,non ci sono dubbi.Comunque il Real quelle coppe le ha vinte,che ti piaccia o meno, ed è il club più importante del mondo.Franco che proibisce a Di Stefano di andare al Barca  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :look: :look:

Ma non solo. fece uccidere pure a un presidente del barcellona.
Ma a me delle coppe vinte del real madrid me la suda totalmente io so solo che da quattro anni a questa parte hanno speso 500 milioni di euro per portarsi a casa una coppetta del re e festeggiata come se fosse un mondiale o una triplete.
Devono giocare a pallone dici??  :pariamm: oddio mio piu di gicoare a pallone di questo che vai truvann che gli avversari davvero escono pazzi??

io poi con tutto il rispetto che ho per te e del forum pero le tue considerazioni per me non arrivano como oro colato. Io sento le dichiarazioi dei tecnici che ci giocano contro al barcellona e tutti sono piu o meno dello stesso parere... tutti tranne uno.

ultimo dichiarazione dell'allenatore del at madrid
contro il barcellona per vincere devono schierare tutto il barcellona B oppure devi fare la partita del secolo  :boh: mo vir tu.
scinname da cuollo perche io ho solo detto che il goal del real madrid contro l'aiax e' stato un goal di contropiede e lo avete subito paragonato al fatto che loro arrivano in porta in tre passaggi e il barcellona in 25064498 passaggi ed io ho solo detto:; ma quanti passaggi volete fare in un'azione di contropiede  :bacino:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #931 il: 28 Settembre, 2011, 18:59:44 pm »
wa sto forum finisce in certi loop incredibili.

La sintesi del discorso credo sia che il Barcaminkia per piacere a molti qua dentro e non appallare dovrebbe fare  1/10 dei passaggi orizzontali che fa e farne il triplo in verticale, tirando più spesso. Non mi sembra difficile da capire.

Offline rafel

• *
« Risposta #932 il: 28 Settembre, 2011, 19:01:13 pm »

La sintesi del discorso credo sia che il Barcaminkia per piacere a molti qua dentro e non appallare dovrebbe fare  1/10 dei passaggi orizzontali che fa e farne il triplo in verticale, tirando più spesso. Non mi sembra difficile da capire.

Ma che fai l'allenatore tu-? ma chi vi capisc, ma se il loro sistema di gioco e' questo perche glielo vuoi stravolgere??

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #933 il: 28 Settembre, 2011, 19:01:24 pm »

Mi hai sparagnato di scrivere un post  :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #934 il: 28 Settembre, 2011, 19:02:32 pm »
Mo vedi che stasera il Bale vince al barcellona e mi scassate la uallera fino a domani  :ok:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #935 il: 28 Settembre, 2011, 19:03:06 pm »
Ma che fai l'allenatore tu-? ma chi vi capisc, ma se il loro sistema di gioco e' questo perche glielo vuoi stravolgere??
Perchè fa schifo al cesso ed è ammorbante,perchè passarsi il pallone per 3 minuti di fila e fare 100 passaggi,senza una verticalizzazione,senza niente,anche se fatto in maniera perfetta,ti fa ammorbare la uallera.Io preferisco vedermi Nocerina-Sassuolo che una partita del Barca,perchè quello è calcio,mentre quello che fa il Barcellona è un'altra cosa,che ti allontana terribilmente dall'amare questo sport.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #936 il: 28 Settembre, 2011, 19:08:35 pm »
Perchè fa schifo al cesso ed è ammorbante,perchè passarsi il pallone per 3 minuti di fila e fare 100 passaggi,senza una verticalizzazione,senza niente,anche se fatto in maniera perfetta,ti fa ammorbare la uallera.Io preferisco vedermi Nocerina-Sassuolo che una partita del Barca,perchè quello è calcio,mentre quello che fa il Barcellona è un'altra cosa,che ti allontana terribilmente dall'amare questo sport.

ancora ?? e' il loro modo di giocare, fanno schiattare in corpo l'avversario e poi ne gliene mettono dai 5 agli 8 goal senza subire quasi nulla se non per caso.
Non lo so e' come se Muhammad Ali si doveva far picchiare per poter vincere gli incontri. Lui stava li ballava o stavo tutto arrioccato e poi frnghet e frangt ti gonfiava come una zzampogna.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #937 il: 28 Settembre, 2011, 19:11:46 pm »
ancora ?? e' il loro modo di giocare, fanno schiattare in corpo l'avversario e poi ne gliene mettono dai 5 agli 8 goal senza subire quasi nulla se non per caso.
Non lo so e' come se Muhammad Ali si doveva far picchiare per poter vincere gli incontri. Lui stava li ballava o stavo tutto arrioccato e poi frnghet e frangt ti gonfiava come una zzampogna.
Ma infatti giocassero così per sempre,ma a me faranno semrpe schifo,perchè a me piacciono le squadre che giocano in velocità,come facciamo noi.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #938 il: 28 Settembre, 2011, 19:15:22 pm »
Ma infatti giocassero così per sempre,ma a me faranno semrpe schifo,perchè a me piacciono le squadre che giocano in velocità,come facciamo noi.

Ma infatti il gioco del napoli per me e' superiore a qello del barcellona .. e sono serio

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #939 il: 28 Settembre, 2011, 19:17:26 pm »
Ma infatti il gioco del napoli per me e' superiore a qello del barcellona .. e sono serio
E allora perchè mi cachi sempre il cazzo e me faje schiattà n'cuorp,mannaggia o pataturco :sbonk:
Adda venì Baffone!