Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 325452 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Playoff - ritorno]
« Risposta #440 il: 24 Agosto, 2011, 22:41:40 pm »
Udinese fuori. Mamma come godo... grazie Arsenal.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #441 il: 24 Agosto, 2011, 22:45:06 pm »
No, pare che il Borussia sia scalato in terza. E cmq è decisamente più scandaloso che ci fossero loro in quarta fascia che noi :asd:

non è scalato perché il bate è passato

1^ fascia: barcellona, man utd, chelsea, bayern monaco, arsenal, real madrid, porto, inter
2^ fascia: milan, lione, shakthar donetsk, valencia, benfica, villarreal, cska mosca, marsiglia
3^ fascia: zenit san pietroburgo, ajax, bayer leverkusen, olympiacos, manchester city, lille, basilea, bate borisov
4^ fascia: borussia dortmund, napoli, dinamo zagabria, apoel nicosia, genk, trabzonspor, viktoria pilsen, otelul galati

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #442 il: 24 Agosto, 2011, 22:45:08 pm »
no no è la prima della quarta ,basilea e bate borisov scalano in terza... :sisi:
Ahhh, ottimo allora.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #443 il: 24 Agosto, 2011, 22:46:48 pm »
Peccato...in fondo la ChL se la meritavano, visto che nell'arco dei 180 min per larghi tratti li hanno asfaltati.

Hanno meritato di uscire, primo perché sono dei polli, secondo perché mi stanno sulle palle, terzo perché schifo Di Natale, quarto per far schiattare Pozzo e quinto per andare a pariare su UdineseBlog dopo l'eliminazione.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #444 il: 24 Agosto, 2011, 22:54:43 pm »
cmq l'udinese scandalosa. sono riusciti ad uscire contro l'arsenal più scarso degli ultimi 10 anni. assurdo.

spero di beccare l'arsenal nel girone per non essere smentito. alla fine la differenza la fa l'esperienza. e s'è visto

micoste

« Risposta #445 il: 24 Agosto, 2011, 22:59:02 pm »
grande udinese, prestazione sontuosa nell'arco dei 180 minuti. avrebbero strameritato il passaggio del turno... tra sfiga ed errori sotto porta però è sfumato tutto. di natale si conferma un Giocatore, che goal... nel rigore, più che un errore suo è stata una grande parata di szcoso. e la traversa all'andata, il palo al ritorno... chapeau  :alla:
mi sono ritrovato a tifare l'udinese quasi fosse la mia squadra, in certi momenti, stasera.  :look:
odio quella figurina montata di walcott. lo vedrei bene nel barca.

in bocca al lupo per il sorteggio  :compagni:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #446 il: 24 Agosto, 2011, 23:06:08 pm »
cmq l'udinese scandalosa. sono riusciti ad uscire contro l'arsenal più scarso degli ultimi 10 anni. assurdo.

spero di beccare l'arsenal nel girone per non essere smentito. alla fine la differenza la fa l'esperienza. e s'è visto
Albè per cortesia, ma quale scandalosa...l'Udinese ha fatto il suo dovere, e mi duole dirlo ma penso che noi al suo posto avremmo fatto molta più figura di merda.
Per cortesia smettila di fare il gallo ncopp a munnezza, voglio beccare l'Arsenal, faremo diremo...ciammà cacate sotto da un Liverpool nettamente più inferiore dell'Arsenal, sono bastati solo Rossi e Nilmar a farci fare la figura dei fessi, a stento abbiamo battuto lo Steaua che era l'equivalente di un Livorno, e voi parlate ancora..

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #447 il: 24 Agosto, 2011, 23:14:06 pm »
Albè per cortesia, ma quale scandalosa...l'Udinese ha fatto il suo dovere, e mi duole dirlo ma penso che noi al suo posto avremmo fatto molta più figura di merda.
Per cortesia smettila di fare il gallo ncopp a munnezza, voglio beccare l'Arsenal, faremo diremo...ciammà cacate sotto da un Liverpool nettamente più inferiore dell'Arsenal, sono bastati solo Rossi e Nilmar a farci fare la figura dei fessi, a stento abbiamo battuto lo Steaua che era l'equivalente di un Livorno, e voi parlate ancora..

ma per favore giovà. non si può fare un preliminare senza fare la squadra. addirittura, vendendo i pezzi migliori, facendo peggio della sampdoria dello scorso anno che almeno pazzini e cassano li aveva trattenuti.
ma che noi avremmo preso 5 palloni non c'era dubbio visto che abbiamo una difesa scandalosa e un allenatore che si caga in mano peggio di di natale dal dischetto nelle occasioni infallibili.
ma se lo becchiamo quando stiamo in forma, al san paolo c'o putimm ffa. sono sicuro

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #448 il: 24 Agosto, 2011, 23:14:23 pm »
in bocca al lupo per il sorteggio  :compagni:
Crepi :croce:

L'Udinese ha giocato due grandissime partite, meritavano di più, hanno pagato l'inesperienza, come noi l'anno scorso contro il Villareal. Per il girone non mi interessa chi beccheremo della prima e della seconda fascia, spero in un ammazza-girone, ma la realtà è che noi ci giocheremo il teerzo posto, in quest'ottica quello che ci interessa è chi beccheremo della terza fascia, dobbiamo sperare in una tra ajax, olympiacos, lille, ma soprattutto basilea e bate borisov. Speriamo bene.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 23:16:01 pm da Gabbie »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #449 il: 24 Agosto, 2011, 23:14:31 pm »
io non ho visto questa grande partita dell'udinese questa sera. hanno creato qualcosa solo nel contropiede mentre l'arsenal arrivava fuori area di rigore con facilità estrema.
cercare la rimonta giocando con un solo attaccante (di movimento) è ridicolo.
l'Italia ha fatto l'ennesima figura di merda cercando di vincere difendendo...
l'11 dell'udinese è ridicolo al momento, ha venduto 2 dei suoi tre migliori giocatori e li ha rimpiazzati con gente inesperta e sicuramente non pronta per la champion's league.

drugobianconero91

Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Sorteggio]
« Risposta #450 il: 24 Agosto, 2011, 23:21:35 pm »
A me dispiace tantissimo , purtroppo questo è il calcio....nel complessivo l Arsenal ha meritato.
Se tutto va bene il mio BVB arriva minimo ai quarti , ed in caso di ottavi di finale faccio subito i biglietti , sono molto emozionato, speriamo bene :sad:
Auguri anche a voi per il sorteggio :ok:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #451 il: 24 Agosto, 2011, 23:22:56 pm »
Crepi :croce:

L'Udinese ha giocato due grandissime partite, meritavano di più, hanno pagato l'inesperienza, come noi l'anno scorso contro il Villareal. Per il girone non mi interessa chi beccheremo della prima e della seconda fascia, spero in un ammazza-girone, ma la realtà è che noi ci giocheremo il teerzo posto, in quest'ottica quello che ci interessa è chi beccheremo della terza fascia, dobbiamo sperare in una tra ajax, olympiacos, lille, ma soprattutto basilea e bate borisov. Speriamo bene.

quoto. prendere basilea o bate sarebbe grasso che cola.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #452 il: 24 Agosto, 2011, 23:25:19 pm »
Auguri anche a voi per il sorteggio :ok:
Mamma r'o carm'n e ch chiagnuta

micoste

« Risposta #453 il: 24 Agosto, 2011, 23:30:05 pm »
io non ho visto questa grande partita dell'udinese questa sera. hanno creato qualcosa solo nel contropiede mentre l'arsenal arrivava fuori area di rigore con facilità estrema.
cercare la rimonta giocando con un solo attaccante (di movimento) è ridicolo.
l'Italia ha fatto l'ennesima figura di merda cercando di vincere difendendo...
l'11 dell'udinese è ridicolo al momento, ha venduto 2 dei suoi tre migliori giocatori e li ha rimpiazzati con gente inesperta e sicuramente non pronta per la champion's league.

tanto ridicolo che hanno dominato all'emirates e giocato un primo tempo scintillante, stasera. mah  :boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #454 il: 24 Agosto, 2011, 23:37:35 pm »
tanto ridicolo che hanno dominato all'emirates e giocato un primo tempo scintillante, stasera. mah  :boh:
15 minuti non è un intero tempo o almeno io ho guardato anche gli altri 30 minuti  :look:
parlo della partita di stasera perchè l'andata non l'ho vista.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #455 il: 24 Agosto, 2011, 23:43:01 pm »
Il gioco arrembante e un tempo ad alta intensità te lo chiavi quasi sempre ngopp 'o cazz contro squadre di qualità. Purtroppo noi ne sappiamo qualcosa. Per lunghi tratti mi è parso di vedere il Napoli - Inter di coppa Italia dell'anno scorso.
A inizio secondo tempo si era già capita l'antifona. Udinese in debito d'ossigeno e un brutto Arsenal che vince pure con il minimo sindacale, perché ha giocatori che pure sonnecchiando arrivati agli ultimi 20 metri hanno una percentuale di realizzazione infinitamente superiore a quella del coraggioso Armero e di Asamoah.

Di Natale, suca. Sia 'o cazz 'e muglierete che le olive ascolane che tieni al posto dei coglioni.

Altra cosa. Capisco che la gestione Pozzo chesta è, ma andarsi a giocare la Champions League con 0 attaccanti di proprietà in panchina è vergognoso.

micoste

« Risposta #456 il: 24 Agosto, 2011, 23:44:18 pm »
15 minuti non è un intero tempo o almeno io ho guardato anche gli altri 30 minuti  :look:
parlo della partita di stasera perchè l'andata non l'ho vista.

vabbè, come vuoi tu  :asd:

micoste

« Risposta #457 il: 24 Agosto, 2011, 23:45:56 pm »
Portatela voi udine in chl...
Sempre tutti pronti a pontificare su tutto  :zzz:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #458 il: 24 Agosto, 2011, 23:46:01 pm »
Ma poi la mossa di alternare due chiodi da 10 su Gervinho e tenere Isla, l'unico dal suo passo, a giocare oltre la linea del fallo laterale...ne vogliamo parlare?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #459 il: 24 Agosto, 2011, 23:46:05 pm »
A me non me ne frega niente di pariare sulle disgrazie altrui, di sfottere le altre perchè escono fuori...o di fare come loro che sfottono noi quando cadiamo in disgrazia. Se loro sono cretini beceri senza cervello, non posso essere anche io cretino becero senza cervello. Sti sfottò tra italiani non so a cosa possono portare....

Io cerco di guardarla in maniera oggettiva, e dico che l'Udinese il passaggio del turno se lo meritava perchè ha giocato quantomeno alla pari con l'Arsenal, che tanta invidia e ammirazione attira in tutt'europa.

A sto punto spero che facciano una buona EL, che viste le squadre che sono arrivate in fondo negli ultimi anni, potrebbero pure tentare di vincere in effetti...anche se, con un paio di innesti un po' piu' pronti, secondo me si sarebbero tranquillamente qualificati.