Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (990/1001) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Maggio, 2012, 10:14:01 am ---E ricordiamo anche la favola di John Terry, un uomo che ci dimostra che il karma non esiste, perchè pure se sei nu grandissimo omm e merd la vita continua a riempirti di renari, salute e soddisfazioni. Puozz ittà o velen amaro.

--- Termina citazione ---
la vita non è mai avversa per i mast chiavittieri... comunque Drogba che giocatore... mamma del carmine...

cavallopazzo:

--- Citazione da: Diluvio - 20 Maggio, 2012, 10:14:55 am ---lo so, però nelle occasioni importanti li sbaglia sempre  :maronn: poi non l'ha neanche battuto nella lotteria dei rigori finali, è un senza-palle  :maronn:

Una caratteristica degli olandesi è che si perdono sempre nei momenti decisivi.

bat86:

--- Citazione da: Diluvio - 20 Maggio, 2012, 10:07:47 am --- :sisi: ma  poi perché non l'ha battuto gomez?  :maronn:

gomez è il secondo rigorista li ha battuti solo in assenza di robben e considerato che aveva gia' ne aveva fallito uno nella partita scudetto a dortmund avendo le critiche da parte di beckenbauer non è stata una buona scelta...ma io sono convinto che era tutto scritto e chiunque lo avesse tirato non avrebbe segnato :asd:

vechabla:

--- Citazione da: Diluvio - 20 Maggio, 2012, 10:14:55 am ---lo so, però nelle occasioni importanti li sbaglia sempre  :maronn: poi non l'ha neanche battuto nella lotteria dei rigori finali, è un senza-palle  :maronn:

Ha mezzi fisici e tecnici impressionanti,ma effettivamente nei momenti decisivi viene sempre meno,ricordo pure un occasione sprecata a tu per tu con Casilias nella finale in sud africa,ma anche il rigore sbagliato e il gol mangiato a 20 cm dalla porta contro il Borussia Dortmund in campionato....

bell'anno di merda per l'olandese.

Trenz:
Comunque il Napoli per come la penso io poteva al massimo sperare di fermare il Chelsea e superare il turno,al limite provare a superare un non invincibile Benfica,ma non certo essere al posto degli inglesi in finale o alzare la coppa.

Purtroppo nonostante la pacca imperante di Di Matteo "faccia e jatta"  c è stata anche una difesa solidissima che ha dato sostegno alla buona sorte che gli ha impedito varie volte di capitolare.Infatti penso che vincere una coppa dei campioni in questo modo sia frutto di mazzo si,ma anche di una difesa forte che"aiuta"a tenerlo vivo.

Con la difesa del Napoli di quest anno se tutto andava bene al massimo si poteva disputare qualche altra gara in champions,ma già contro Barcellona e Bayern la nostra difesa non avrebbe certo avuto la stessa resistenza di quella inglese.Senza contare che fisicamente delle partite in più e della panchina corta ancora si vedono le conseguenze a livello fisico,con seondi tempi cadaverici da parte nostra fino a domenica scorsa.Non oso pensare con altre partite di champions addosso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa