Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (914/1001) > >>

Romano Malaspina:
ma cosa sarebbe da francia ?

oh, questi dalla vittoria di euro 2000 hanno questo ruolino di marcia tra mondiali ed europei:

2002: fuori al primo turno
2004: fuori ai quarti
2006: finale
2008: fuori al primo turno
2010: fuori al primo turno

giocano una merda, vengono da un europeo e da un mondiale fallimentari, si sono qualificati per il rotto della cuffia (pareggiando su rigore a 10 dalla fine e sculacchiando in casa contro la bosnia), e, soprattutto, sono dilaniati da faide interne che nemmeno l'argentina del 2006  :asd:

che poi possano essere la sorpesa OK...posso pure accettarlo...anche se non ne vedo i presupposti
ma considerarli al top insieme alla germania è un'opinione che non ha nessun riscontro nella realtà e nella storia recente di questa squadra.

IMO sono nettamente inferiori alle favorite (germania, spagna e olanda) e sono inferiori anche alle prime inseguitrici (noi e il portogallo)
poi se saranno la sopresa mi togliero il cappello e mi taglierò il capello...parola d'onore  :ok:

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2012, 02:25:30 am ---ma cosa sarebbe da francia ?

oh, questi dalla vittoria di euro 2000 hanno questo ruolino di marcia tra mondiali ed europei:

2002: fuori al primo turno
2004: fuori ai quarti
2006: finale
2008: fuori al primo turno
2010: fuori al primo turno

giocano una merda, vengono da un europeo e da un mondiale fallimentari, si sono qualificati per il rotto della cuffia (pareggiando su rigore a 10 dalla fine e sculacchiando in casa contro la bosnia), e, soprattutto, sono dilaniati da faide interne che nemmeno l'argentina del 2006  :asd:

che poi possano essere la sorpesa OK...posso pure accettarlo...anche se non ne vedo i presupposti
ma considerarli al top insieme alla germania è un'opinione che non ha nessun riscontro nella realtà e nella storia recente di questa squadra.

IMO sono nettamente inferiori alle favorite (germania, spagna e olanda) e sono inferiori anche alle prime inseguitrici (noi e il portogallo)
poi se saranno la sopresa mi togliero il cappello e mi taglierò il capello...parola d'onore  :ok:

--- Termina citazione ---

Va bene, ci sto. Se arrivano in semifinale l'ea fa...

Marco78:
Sono contento che in finale sia arrivato il bayern, altrimenti su Mourinho si sarebbe montato troppo la testa.

Per altro il Bayern ha giocato meglio.

Samorchio:
FC Bayern München - Das geht ab wir holen die Meisterschaft!

:sad:

:love:

Henry Chinaski:
 :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa