Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 26 Aprile, 2012, 01:56:07 am ---Lloris/Sagna, Mexes, Sakho, Evra/ M'Vila, Diarra/ Ribery, Nasri, Menez/ Benzema.
Ottima nazionale, con alternative come Rami, Debuchy, Clichy, Remy, Valbuena, Giroud, Cabaye, Malouda. :asd:
--- Termina citazione ---
sì, i giocatori francesi li conosco pure io..ma purtroppo ho avuto la sventura di vederli giocare assieme
e considerare la francia una squadra superiore a olanda e spagna (e top in europa con la germania) mi risulta incomprensibile
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2012, 02:00:29 am ---sì, i giocatori francesi li conosco pure io..ma purtroppo ho avuto la sventura di vederli giocare assieme
e considerare la francia una squadra superiore a olanda e spagna (e top in europa con la germania) mi risulta incomprensibile
L'Olanda dalla mediana in giù è ridicola, ha una delle difese più oscene d'Europa..Heitinga e Mathijsen al centro con Pieters e Van Der Wiel sulle fasce. Pa maronna...la Spagna ha punti deboli sulla fascia sinistra ed in pratica tra Torres e Villa avrà problemi in attacco. Inoltre vedo gli spagnoli spompati psicologicamente dopo una stagione a mille nei club...
La Francia parecchie volte ha fatto cacare nelle fasi preliminari per poi fare bene nel torneo. Ha un ottimo allenatore e sulla carta un grandissimo organico, sono convinto che sarà la sorpresa del torneo e pronto a scommettere un capello come il tuo nel caso fossi perdente :look: :pariamm:
rafel:
Sto veramente contento per i tedeshi
Romano Malaspina:
non guardare la carta, guarda le partite alfredì ! :asd:
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2012, 02:10:04 am ---non guardare la carta, guarda le partite aldredì ! :asd:
No ma infatti, ho visto due partite di qualificazione della Francia di Blanc e non mi hanno entusiasmato ma...questo è da Francia. Per me faranno bene bene. Non so noi come stiamo messi, nella mia testa oscilliamo da mina vagante a figuremmerda dell'Europeo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa