Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (908/1001) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Aprile, 2012, 23:38:40 pm ---"Le squadre di Mourinho rendono il massimo al secondo anno" (cit.)

Pigliati la Liga regalata dal Barsà e vattene con la coda tra le gambe, che quest'anno su 4 titoli ne hai ciccati 3.  :asd:

--- Termina citazione ---
non mi sembra una stagione particolarmente fallimentare sinceramente  :look:

Samorchio:

--- Citazione da: Starfred - 25 Aprile, 2012, 23:40:41 pm ---Sì, Germania e Francia sono le top in Europa. Outsiders ci sono Inghilterra (che però è messa in campo alla cazzo di cane) e proprio noi, se troviamo una giusta quadratura sono sicuro che faremo una buona figura...l'Olanda ha una difesa impresentabile e la Spagna veramente fa la fine dei trak.

Il Napoli gioca l'europeo???

Starfred:

--- Citazione da: Samozar - 25 Aprile, 2012, 23:42:51 pm ---Il Napoli gioca l'europeo???

io tifo italia, tiè!

Samorchio:

--- Citazione da: Starfred - 25 Aprile, 2012, 23:43:50 pm ---io tifo italia, tiè!

vorrai dire Juve + Montolivo...

Per quanto riguarda la finale. Il Bayern può veramente vincerla a mani basse, peccato per Abala e Luis Gustavo: rappresentano lo Zuniga e il Garganiello dei bavaresi...

vechabla:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Aprile, 2012, 23:28:49 pm ---A questo punto pallone d'oro a Mario Gomez che vincerà pure gli Europei.

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa