Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (907/1001) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Dorix - 25 Aprile, 2012, 23:35:54 pm --- :sisi: :sisi:

La germania ha veramente una bella squadra, e secondo me anche la Francia  :sisi: :sisi:

--- Termina citazione ---

Sì, Germania e Francia sono le top in Europa. Outsiders ci sono Inghilterra (che però è messa in campo alla cazzo di cane) e proprio noi, se troviamo una giusta quadratura sono sicuro che faremo una buona figura...l'Olanda ha una difesa impresentabile e la Spagna veramente fa la fine dei trak.

rafel:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2012, 23:39:04 pm ---kroos al posto di chi lo fanno giocare? di iniesta?

:troll:

comunque dopo il discorso di mourinho nel cerchio a tipo film sportivo americano, ho sperato senza pudore che passase il real  :look:

Ma perche nel Napoli no te gusta

isab1987:
vi diro, simpatizzavo per entrambe, e in virtu della champions del napoli mi sarebbe piaciuto vedere una finale bayern - chelsea ed è andata proprio cosi.

cmq gomez oggi era versione stupida pippa

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 23:40:54 pm ---Ma perche nel Napoli no te gusta

volevo sfruculiare e trollare  :look:

Samorchio:

--- Citazione da: domyssj - 25 Aprile, 2012, 23:38:14 pm ---a pelle :boh:

cioè in realtà calcisticamente, umanamente mi so indifferenti.

io ero tutti i sabato in curva del Wolfsburg  :look: il calcio lì è differente. E' vissuto come sport, c'è una cultura sportiva paurosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa