Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (847/1001) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Aprile, 2012, 11:45:15 am ---Al di là della sboronaggine assurda alla viglia, con Cruyff che passò 10 giorni prima a cantare già vittoria in una maniera ridicola, il Barcellona si presentò in quella partita, con una cosa simile a quanto visto stasera, ovvero una difesa a 3 larghissima, già di per se abbastanza lenta, e non per questo schierata altissima, senza esterni a centrocampo. Tra l'altro è vero che il Milan era privo di Costacurta e Baresi, la coppia centrale, ma c'è da dire che giocare in quella maniera ed atteggiarsi così tanto alla vigilia, contro quel Milan, che demoliva il campionato italiano, che in Europa era un'autentica macchina da gol, fu un autentico suicidio, soprattutto perchè Capello giocava col 4-4-2 e schierava sempre un fantastista come Savicevic largo a centrocampo. Presentarsi senza esterni, fu abbastanza ridicolo.

--- Termina citazione ---

mammamia, il genio che combinò quella sera... :love:

tonysea7:
Forse dico na stronzata, ma senza attacante di peso, senza punta la squadra è monca. Pure il Barcellona secondo me perde assai.

Joker:
Non ho visto la partita ma solo gli highlights e mi è sembrata la stessa gara di 2 anni fa contro l'Inter.
Hanno meritato il passaggio ma quando ti annullano un gol, prendi due legni e Messi sbaglia un rigore allora vuol dire che non è il tuo anno.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 10:52:30 am ---Presente. Leggo e mi faccio delle risate a crepapelle

Io penso che quando i palloni non vogliono entrare non entrano e non sono entrati ed entrano anche contro pronistico . Eì il gioco del calcio e non per questo mo Messi è una pippa e fa di Ronaldo il piu forte giocatore di tutti i tempi o che il barcellona sia la squadra piu scarsa del mondo. Poi vedo che in voi si sta radicando l'idea che siete tutti bravi a sciorinare moduli, fare le formazioni, criticare giocatorie e allenatori; ma evitate di studiare e buttatevi nel calcio a tempo pieno magari guadagnate soldi, se non come professionisti del pallone non giocato almeno come giullari di pseudotrasmissioni sportive televisive.

rafrev  :troll:

rafel:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 25 Aprile, 2012, 14:16:53 pm ---rafrev  :troll:

Uff comm sto jenn nfrev.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa