Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (846/1001) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 25 Aprile, 2012, 12:15:32 pm ---Iamm bell ia. Julio Cesar, Maicon, Snejder e Milito erano i migliori che potevi trovare per ruolo nel mondo due anni fa.  Erano i più forti, non ci vuole tanto ad ammetterlo. Pure l'ultima championz vinta dal milan nasce da due gò a culo di Inzaghi ma nessuno mette in dubbio che erano la squadra più forte al mondo all'epoca.   :troll:

--- Termina citazione ---

la squadra più forte del mondo due anni fa era sempre il Barca (anche perchè le squadre non sono fatte di 4 giocatori, pure se non hai citato Eto'o). Detto questo il calcio è lo sport più bello e popolare del mondo (e l'unico che valga la pena seguire :look: ) proprio perchè ci sono partite come quella di ieri o quelle dell'inter due anni fa.

(Giovanni e Gabriella fermatevi qui con la lettura)

Spoiler"Strano che non abbia ancora detto che il calcio è uno sport stupendo, ma è chiaro che lo è. I gol hanno quel valore della rarità che i punti e i set non hanno, e quindi ci sarà sempre quel fremito, il fremito di vedere qualcuno fare qualcosa che può essere fatto solo tre o quattro volte in tutta una partita se sei fortunato, neanche una se non lo sei. E mi piace la velocità, la mancanza di una formula prestabilita,e il fatto che la squadra migliore non necessariamente vince."

noel:
Ho visto gli ultimi 10 minuti della partita....joga bonito!!! :love: :love:

noel:

--- Citazione da: kowalski - 25 Aprile, 2012, 12:14:03 pm ---Comunque dai, esce ancora più rivalutata la Champions del Napoli... siamo andati vicinissimo a eliminare la squadra che probabilmente la vincerà. :look:

--- Termina citazione ---
Lo avevo già scritto io all'andata.
 :contract:

bat86:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 25 Aprile, 2012, 12:18:26 pm ---Quelli del Barca devono maledire Maggio fino alla fine dei suoi giorni. Se butta il 4-1 dentro probabilmente stavano di nuovo in finale. :look:

--- Termina citazione ---
l'ho pensato anche io  :asd:

StoriaAzzurra:
Il Chelsea giocherà la finale. Principio dello scambio equivalente: non puoi comprare una fortuna oscena, quasi pornografica, e non pagarla. Giocherà la finale, ma la giocherà praticamente con la primavera, con mezza squadra squalificata. Barcellona vittima dell'incapacità di creare profondità nella difesa arroccata all'italiana del Chelsea e usare, ogni tanto, il lancio lungo. Ma vittima anche di una macoomba nera da far tremare come un verginello uno stregone voodoo... diciamo questo e quello. Nemmeno con le tutte le arti occule della Terra di Mezzo potrebbe succedere quel che è successo ieri sera al Camp Nou. E aumentano e' magnature e' caxx per noi, che se non avessimo avuto Piè di Saponetta Cannavaro all'andata (si, è rimbalzata male... ma a scuola calcio insegnano a rinviare lungo un pallone arrivato in mezzo senza approcciarlo di lato proprio per questo) e Maradonite Campagnaro al ritorno (calcio d'angolo regalato che ancora gronda sangue) forse... chissà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa