Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
manuelito:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bat86:
--- Citazione da: gigs - 25 Aprile, 2012, 06:49:28 am ---Ho goduto come un matto,era ora,brava chelsea,unico modo per battere le merdeugrana,catenaccio e culo,ed hanno anche tentato di aiutarla con i soliti aiutini arbitrali,afammocc
--- Termina citazione ---
infatti sono veramente contento per il chelsea...COMPLIMENTI A LORO!
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 24 Aprile, 2012, 23:51:32 pm ---Messi è il calciatore più forte al mondo oggi, indiscutibilmente.
:sisi: ma io vorrei vederlo giocare in italia...
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Aprile, 2012, 23:38:55 pm ---lo ripeto, come sto facendo ogni partita da quando siamo stati eliminati: il chelsea vincerà la CL
:sisi: vero :sisi:
bat86:
--- Citazione da: wendell - 25 Aprile, 2012, 00:27:12 am ---In 180 minuti 3 tiri in porta fatti, 4 pali subiti (di cui uno su rigore). È il bello del calcio, il caso. Bravo pure Di Matteo a copiare Mourinho, era l'unico modo per passare. Ma senza il culo stratosferico che ha avuto erano eliminati.
La vostra esaltazione è indecente :sisi:
fino all'inizio della semifinale di ritorno ti potevo anche quotare ora no...hanno meritato..hanno giocato 60 minuti in 10 uomini ed al 43' del primo tempo erano sotto 2-0 e praticamente spacciati...la buona sorte li ha assistiti ma questa non guasta mai...ma hanno giocato da veri uomini su tutti drogba..e poi il barcellona ha una difesa ridicola con 2 uomini su 3 adattati in difesa..e infine non tirano a porta o crossano neanche se gli spari..e sono stati puniti..onore al chelsea...
--- Citazione da: wendell - 25 Aprile, 2012, 00:16:08 am ---Catenaccio, contropiede e culo. L'unico modo in cui il Chelsea poteva passare: immeritatamente.
Domani in pratica c'è la finale. Peccato, ci perdiamo uno spettacolo.
:nonquoto:
Genny Fenny:
--- Citazione da: blackpower - 24 Aprile, 2012, 23:51:32 pm ---Messi è il calciatore più forte al mondo oggi, indiscutibilmente.
Ma indiscutibilmente 'o cazz! Ma che r'è che ogni malatia che tenete dovete dire indiscutibilmente, punto e cose simili? Siate umili, kurz insegna. :dignità:
Io godo sistematicamente quando la squadra più debole vince. Ieri putev essere pure la Juve.
E non si può dire che una squadra esce senza demerito quando jetta una partita sul 2-0 in superiorità numerica. Ma voi siete proprio gente strana. Culoni qua, culoni là, la scaramanzia, 'o mazz.
Ps. Meireles per me ha origini afragolesi. E Piqué è comm a nu personaggio di Ken in guerriero che mo' non mi sovviene, che perse forza e talento perché iniziò a condurre una vita dissoluta e la fessa ce jette ncapa. : )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa