Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (833/1001) > >>

Moebius:
pigliamoci a di mazzeo

kolor:
Si ma francamente il Barcellona ha rutt o cazz loro e 6000 passaggi al secondo, non facevano un cross neanche se li scannavi...saranno dei mostri sacri del calcio, ma sanno giocare solo e sempre in una maniera...cazzo allarghi sempre sulle fasce per poi rimetterla sempre rasoterra dietro?...neanche a 2 minuti dalla fine hanno tentato di buttarsi dentro con un cross alto.

Moebius:
io penso che quando il napoli rimane impantanato mezz'ora attorno all'area di rigore di squadre  tipo chievo,cesena,novara... perdendosi in una miriade di passaggetti laterali insulsi senza riuscire a trovare lo sfogo di un cazzo di tiro,in capa a mazzarri stiamo emulando il miglior barsà
 :troll:

Hwarang:
Messi è a WALLERA e Cristiano Ronaldo.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Moebius - 25 Aprile, 2012, 09:32:16 am ---io penso che quando il napoli rimane impantanato mezz'ora attorno all'area di rigore di squadre  tipo chievo,cesena,novara... perdendosi in una miriade di passaggetti laterali insulsi senza riuscire a trovare lo sfogo di un cazzo di tiro,in capa a mazzarri stiamo emulando il miglior barsà

--- Termina citazione ---

Tra l'altro questo Guardiola, che è sempre più vicino raggiungere lo status pierpaolomariniano di "solone", ha jittato campionato e degembions proprio per le nzirie da innovatore. Ma che ha fatt? Ma perché?
E soprattutto dopo che si rasa, se passa 'o svitol?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa