Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335857 volte)  Share 

SpamMattia

Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Quarti di finale - andata]
« Risposta #3020 il: 29 Marzo, 2012, 12:55:40 pm »
Uà, è diventata la squadra con cui sono più sicuri di vincere.
Secondo me l'antibarsà più valido al momento è proprio il Milan, che tiene ancora qualche difensore di mestiere. Peccato per il centrocampo di nocerini e muntari.
Magari se questo Bayern ingarra la partita perfetta...
vabbè io parlavo a livello di rosa. detto ciò io credo che il milan per poter essere la squadra ideale perbatterli dovrebbe essere più fortenelle ripartenze. in uesto senso IMO l'assenza di patoè molto pesante

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3021 il: 29 Marzo, 2012, 12:56:58 pm »
quello non può mai essere rigore. sanchez butta via la palla (rendendola ingiocabile) prima di andarsi a scontrare con abbiati.  :asd:

continua pure ad osannare i tuoi padreterni, nessuno te lo impedisce, solo cerca di non trascurare il Napoli  :asd:
PS fammi un fischio quando i superuomini in casacca rossa raggiungeranno quota 4 coppe del mondo :zzz:

vediti le immagini bene e poi vede che se non lo atterra la palla la prende poi se fa goal e un'altro discorso.
ma il rigore su pyol e' rigore o no? sempre rispondi con le stesse frasine simpatiche, si va bene fai ridere, sei un trolleggiante e simpatico personaggio e a volte sciorini pure simpatia, ma a me francamente devi rispondere con fatti e commentarli. Io non posso star a qui a parlare di senzazioni, chi alzera la quarta, la quinta o la sesta.

Su questo ormai dopo 30 anni di tifo appassioanto e fedelta posso pure permettirimi di prendermi un capriccio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #3022 il: 29 Marzo, 2012, 12:57:07 pm »
per me ieri ibra ha giocato bene ma deve smetterla di lamentarsi sempre coi compagni

SpamMattia

« Risposta #3023 il: 29 Marzo, 2012, 12:58:14 pm »
io sti rigori ntti non li ho visti. qualcsa ci poteva stare ma niente e che. tutto ciò a meno che non sia accaduto trale 20.45 e le 21.00 che stavo guardando UPAS :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3024 il: 29 Marzo, 2012, 12:58:20 pm »
per me ieri ibra ha giocato bene ma deve smetterla di lamentarsi sempre coi compagni
ieri mi è sembrato piu' calmo del solito e non poco  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3025 il: 29 Marzo, 2012, 12:59:05 pm »
A proposito del Bayern, ieri ho visto gli highlights col Marsiglia, e devo dire che Dolce Remy ed 'o figlio di Abedì Pelè, ieri hanno fatto di tutto per non segnare. Le occasioni le hanno avute e pure ghiotte, poi si è messo pure il portiere di riserva del Marsiglia, che probabilmente era addirittura il terzo portiere (Mandanda squalificato ed il napulegno Gennaro Bracigliano non c'era), ha spianare la strada ai bavaresi.

infatti mi aspettavo una vittoria molto più netta, visti gli highlights il Marsiglia ha fatto addirittura una figura dignitosa e può pure recriminare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3026 il: 29 Marzo, 2012, 12:59:13 pm »
vabbè io parlavo a livello di rosa. detto ciò io credo che il milan per poter essere la squadra ideale perbatterli dovrebbe essere più fortenelle ripartenze. in uesto senso IMO l'assenza di patoè molto pesante

Tra l'altro io voglio pure capi' l'idea di calcio pragmatico di Allegri, ma nun può vincere la scempions ligh con trottolino Nocerino e Ambrosini ad accucchiare 2/3 di centrocampo. Lo stesso Seedorf ormai è una specie di lusso. Uno 'o supporta giusto perché è l'unico cristiano in grado di realizzare un passaggio verticale.
L'anno prossimo se non si comprano lo Svanstaiga della situazione ai voglia a imbottirsi di Merkel e affini.
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2012, 13:02:09 pm da Ragionier Carletto »

Offline rafel

• *
« Risposta #3027 il: 29 Marzo, 2012, 13:00:55 pm »
io sti rigori ntti non li ho visti. qualcsa ci poteva stare ma niente e che. tutto ciò a meno che non sia accaduto trale 20.45 e le 21.00 che stavo guardando UPAS :look:

:boh:

Ma se un su un calcio d'angolo un difensore ti tira per la maglia mentre stai per staccare non e' rigore_?
ma hanno cambiato il regolamento e non ho saputo nulla??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3028 il: 29 Marzo, 2012, 13:01:04 pm »
anch'io ho la sensazione che il real possa fargli lo scherzetto in un eventuale finale
per una mera questione probabilistica (non possono perdere sempre) e per il proverbiale culo di mourinho.

nel doppio confronto non vedo nessuno attrezzato per farli fuori...fattore camp nou troppo determinante
anche il bayern nella partita secca, giocata in casa, avrebbe qualche chance in più.

sorteggio pessimo da questo punto di vista...
paradossalmente (cit.) era meglio se beccavano il bayern e il real in semifinale

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3029 il: 29 Marzo, 2012, 13:01:09 pm »
io sti rigori ntti non li ho visti.

Non cononosco il regolamento ma da putecaro non professionista il primo non l'avrei mai dato, perché Sanchez aveva già spedito il pallone nella terra dei cachi.
La morsa su Messi (altro lamentino non da poco) mi pare più dubbia.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3030 il: 29 Marzo, 2012, 13:02:08 pm »
Il rigore su Puyol c'era.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3031 il: 29 Marzo, 2012, 13:02:34 pm »
La morsa su Messi (altro lamentino non da poco) mi pare più dubbia.

fallo netto ma fuori area
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3032 il: 29 Marzo, 2012, 13:03:05 pm »
vediti le immagini bene e poi vede che se non lo atterra la palla la prende poi se fa goal e un'altro discorso.
ma il rigore su pyol e' rigore o no? sempre rispondi con le stesse frasine simpatiche, si va bene fai ridere, sei un trolleggiante e simpatico personaggio e a volte sciorini pure simpatia, ma a me francamente devi rispondere con fatti e commentarli. Io non posso star a qui a parlare di senzazioni, chi alzera la quarta, la quinta o la sesta.

Su questo ormai dopo 30 anni di tifo appassioanto e fedelta posso pure permettirimi di prendermi un capriccio.
non la ricordo proprio l'azione di puyol.... era il colpo di testa in tuffo su calcio d'angolo? nessuno ha commentato quel replay  come 'sospetto' :boh:

e non fare l'arruffone... dici che ti devo rispondere coi fatti... te l'ho spiegato perchè PER ME su sanchez non è rigore

Offline rafel

• *
« Risposta #3033 il: 29 Marzo, 2012, 13:03:38 pm »
Il rigore su Puyol c'era.

meno male uno che si e' visto la partita benee  non stava pensando a bagnare la mutanda mentre il Milano strappava un pareggino.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3034 il: 29 Marzo, 2012, 13:04:11 pm »

Ma se un su un calcio d'angolo un difensore ti tira per la maglia mentre stai per staccare non e' rigore_?

Per me non era rigore....alla fine Puyol si è pure buttato per prendere la palla. Fosse caduto prima di prendere la palla, forse andava fischiato il rigore.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3035 il: 29 Marzo, 2012, 13:05:39 pm »
può darsi pure che c'è un gombloddo per elimare il barcellona, guidato dalla merkel che vuole dimostare che i tedeschi sono i più forti. in tutto ciò la squadra italiana va avanti, perchè monti ha credibilità, può essere

comunque io penso che una volta ti può andare bene con Antonini e Bonera, ma non due.....

SpamMattia

« Risposta #3036 il: 29 Marzo, 2012, 13:05:47 pm »
Tra l'altro io voglio pure capi' l'idea di calcio pragmatico di Allegri, ma nun può vincere la scempions ligh con trottolino Nocerino e Ambrosini ad accucchiare 2/3 di centrocampo. Lo stesso Seedorf ormai è una specie di lusso. Uno 'o supporta giusto perché è l'unico cristiano in grado di realizzare un passaggio verticale.
L'anno prossimo se non si comprano lo Svanstaiga della situazione ai voglia a imbottirsi di Merkel e affini.

io credo che molta della fama allegri se la stia costruendo più per fortuna che per altro. a me come allenatore non pare sto gran fenomeno a ha avuto la fortuna di ritrovarsi al milan quandio gli hanno preso l'uomo scudetto. tra l'altro io sto gran gioco del milan di cui tanto si parla non l'ho mai visto

a me non pare uno scandalo non darlo

anch'io ho la sensazione che il real possa fargli lo scherzetto in un eventuale finale
per una mera questione probabilistica (non possono perdere sempre) e per il proverbiale culo di mourinho.

nel doppio confronto non vedo nessuno attrezzato per farli fuori...fattore camp nou troppo determinante
anche il bayern nella partita secca, giocata in casa, avrebbe qualche chance in più.

sorteggio pessimo da questo punto di vista...
paradossalmente (cit.) era meglio se beccavano il bayern e il real in semifinale
io penso che bayern e real in finale avrebbero i mezzi per farli fuori anche perchè ieri li ho visti troppo sicuri di sè ma un po' ballerini dietro

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3037 il: 29 Marzo, 2012, 13:06:26 pm »
Terreno di San Siro: il Barcellona fa denuncia all'Uefa!

Il Barcellona presenterà una denuncia formale all'Uefa per lamentarsi del pessimo stato del terreno di gioco di San Siro. Ieri durante l'andata dei quarti di finale con il Milan i giocatori catalani, specie nel primo tempo, hanno fatto davvero fatica a stare in piedi. Da Lionel Messi che scivola mentre batte un calcio di punizione a Dani Alves che inciampa ripetutamente sulle zolle del Meazza lungo la fascia destra.

A fine partita un po' tutto il Barça ha avuto da ridire sullo stato del campo. Guardiola si è chiesto come Milan e Inter possano far giocare i propri campioni su di un terreno del genere. Pique si è spinto anche più in là, criticando il Milan. "Non ha fatto bagnare il campo apposta per metterci in difficoltà". Dietrologia alla catalana. Ma intanto scatta davvero la denuncia...

Il quotidiano 'El Mundo Deportivo' punta il dito anche contro l'arbitro: "Grande partita del Barça, a cui è mancato solo il gol. L'arbitro non ha fischiato due rigori netti su Alexis Sanchez e Puyol. Il Camp Nou dovrà spingere la squadra verso la semifinale". Di fronte ai blaugrana "il Milan peggiore di sempre a livello calcistico anche se pericoloso nel suo nuovo stile 'Made in Italia', forte in difesa e pronto al contropiede. I rossoneri, nessuno lo dimentichi, hanno sette Coppe dei Campioni in bacheca ma hanno giocato come una squadra tipicamente italiana, con sette giocatori dietro e il solo Ibrahimovic in avanti, ben controllato da Piquè, aiutato da Puyol".

-------------

Mazzarri al Barsà allenatore ideale e idolo sicuro della tifoseria :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #3038 il: 29 Marzo, 2012, 13:06:32 pm »
non la ricordo proprio l'azione di puyol.... era il colpo di testa in tuffo su calcio d'angolo? nessuno ha commentato quel replay  come 'sospetto' :boh:

e non fare l'arruffone... dici che ti devo rispondere coi fatti... te l'ho spiegato perchè PER ME su sanchez non è rigore

Si si proprio quello
se non e' rigore questo, ancora piu di quello su Sanchez.
Ma ora vuoi farmi credere che i irigori in area non si danno perche gli arbitri valutano se puoi andare a segnare o meno?
resta il fatto che il braccio di Abbiati ostacola Sanchez nel recupero della palla che ancora non era andata fuori e per me poteva recuperarla.

e ti ho mandato la foto in un link, cercati pure le immagini e non fare l'arruffone pure tu

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3039 il: 29 Marzo, 2012, 13:06:48 pm »
Rigori o non rigori, tikitaka o difensivismo italico, so solo che ieri tra le partite viste quest'anno della Champions, questa è stata decisamente la più brutta e noiosa (il secondo tempo se non era per papà, avrei girato sicuramente canale...), che ha deluso decisamente le attese.