ma guardati i punteggi delle squadre tedesce negli ultimi 5 anni...dall'anno prossimo quando avranno una squadra in piu' in europa per me inizieremo a risalire..ora è inutile piangere..dovevamo pensarci prima..il palermo ha snobbato per anni la coppa uefa..nella stagione post calciopoli portammo in uefa il livorno(che cmq arrivo' ai sedicesimi)il parma e l'anno dopo addirittura l'empoli che fu eliminato al primo turno insiema a samp e palermo..loro sono arrivati in finale nel 2009 col werder e spesso e volentieri alle semifinali per non dire ai quarti..la regola è questa e si sapeva..ce lo siamo meritati!
In finale, ma non hanno vinto un cazzo... Sto ranking dà troppo valore a questi exploit di squadre che ora come ora batteremmo facendo giocare Fernandez, Fieteloff e altre riserve.
Il Werder ne prese 4 dall'Inter che poi si fermò. Le tedesche, come livello, ne meritano 1, massimo massimo 2. Viste le figure del Borussia? Noi abbiamo 5 squadre competitive: le strisciate, noi e la romerda. E' demenziale contare i risultati dell'Empoli facendo valere più una sconfitta dell'Empoli che una vittoria di una Champions. Chi vince la Champions dovrebbe dare 10-15 punti bonus alla nazione. La vittoria conta.
Non ci siamo meritati un cazzo, dato che la regola è troppo cretina. Ok, sono stati fatti errori, ma mi metto pure dei panni delle squadracce: giovedì gioco la coppa, avanti non posso andare più di tanto; se mi metto a giocare alla morte, poi qua perdo punti preziosi in campionato.