È un dolore enorme.
quando non ci cachiamo sotto
Ma verranno presi dei provvedimenti sicuramente,perchè è una cosa troppo evidente.
Noi come gioco siamo più adatti a quello europeo che a quello italiano; sembra strano ma è così..tutte le partite da capate nel muro sono sempre dettate dal fatto che in Italia sopprimono il vero gioco del calcio e che a sua volta il Napoli interpreta in maniera eccellente ( fisico, testa e motivazioni permettendo ) quando ne ha la possibilità
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Inoltre penso che Sforzini, pennellato a mestiere , putev fa 'a carriera e Gomis.
ormai non succede dalla scorsa stagione
Direi più, dalla partita con la Juventus ...
comunque state gustamente bestemmiando e augurando le peggio cose al lione, ma io penso soprattutto a quei crucchi di merda che sono andati in gita a manchester. spero che becchino il milan e che escano, e non scherzo
non sono daccordo ma checenefott
posso dire una stronzata? provo grande rammarico per il primo tempo di monaco. con un po di attenzione avremmo portato a casa il pareggio e quindi il primato
non è vero che mattia non è bello.
Sinceramente non ho nulla da dire al Bayern, ultimamente in Bundes non stanno andando benissimo e la settimana prossima hanno una trasferta complicatissima con lo Stoccarda...essendo matematicamente primi era assurdo per loro giocarsela coi titolari...
vabbè ma uno sgarbo 'onesto' contro di noi è più grave di uno 'disonesto' contro una terza squadra. ovvio.
Io invece penso che non succederà un bel niente. Inoltre penso che Sforzini, pennellato a mestiere , putev fa 'a carriera e Gomis.
Criticare la Champions dopo che nella propria nazione ci sono stati i campionati più falsati al mondo ...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
per la fifa tutto quello che è accaduto a zagabria è al di sora di ogni sospetto