Autore Topic: Aeroporto Fiumicino: dove parcheggiare?  (Letto 6420 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Aeroporto Fiumicino: dove parcheggiare?
« il: 14 Maggio, 2011, 11:35:18 am »
ragazzi qualcuno mi sa consigliare dove parcheggiare la macchina all'aeroporto di fiumicino, possibilmente senza rilasciare le chiavi? non me ne fotte se coperto o scoperto, devo parcheggiare da domenica a mercoledì, 4 giorni, e non vorrei spendere più di 40 €
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

Re:Aeroporto Fiumicino: dove parcheggiare?
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2011, 12:21:15 pm »
ragazzi qualcuno mi sa consigliare dove parcheggiare la macchina all'aeroporto di fiumicino, possibilmente senza rilasciare le chiavi? non me ne fotte se coperto o scoperto, devo parcheggiare da domenica a mercoledì, 4 giorni, e non vorrei spendere più di 40 €
nn conosco i prezzi del parcheggio romano ma credo proprio che con 40 euri non riesci a coprire i 4 giorni  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2011, 12:24:40 pm »
40euro a stento fai un giorno....fatti accompagnare...se no la devi lasciare distante dall'aeroporto e usare poi i mezzi pubblici

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2011, 12:34:03 pm »
40euro a stento fai un giorno....fatti accompagnare...se no la devi lasciare distante dall'aeroporto e usare poi i mezzi pubblici
Verissimo, lasciala al parcheggio di Anagnina, fermata metropolitana, poi con la metro ti fermi proprio all'aereoporto  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2011, 12:49:52 pm »
Verissimo, lasciala al parcheggio di Anagnina, fermata metropolitana, poi con la metro ti fermi proprio all'aereoporto  :sisi:

quanto si paga? devo lasciare le chiavi?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2011, 12:52:22 pm »
quanto si paga? devo lasciare le chiavi?
niente chiavi e paghi poco. Se la portassi ai Colli Albani addirittura non pagheresti nulla ma è più comodo fermarsi ad Anagnina da Napoli  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2011, 12:58:07 pm »
niente chiavi e paghi poco. Se la portassi ai Colli Albani addirittura non pagheresti nulla ma è più comodo fermarsi ad Anagnina da Napoli  :sisi:

ma io ho trovato anche qualcosa che dista 2-3 km dall'aeroporto (park to fly, easypark, parking go), con il servizio navetta. si prendono 4 giorni 30-35 €. magari mi sai consigliare uno di questi?

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 14 Maggio, 2011, 13:01:33 pm »
ma io ho trovato anche qualcosa che dista 2-3 km dall'aeroporto (park to fly, easypark, parking go), con il servizio navetta. si prendono 4 giorni 30-35 €. magari mi sai consigliare uno di questi?
non li conosco ma se ci sono li puoi sfruttare. Chiaramente le mie soluzioni ti facevano risparmiare un botto ma poi devi raggiungere con la metro l'aereoporto, dipende molto dal bagaglio che ti porti appresso (non fare battute scontate sul tuo pacco che ti ridiamo tutti dietro  :look: ). Informati però se il servizio navetta è compreso nel prezzo pargheggio e se no quanto vogliono, potrebbe non essere conveniente.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 14 Maggio, 2011, 13:12:04 pm »
quando lavoravo in un'agenzia di viaggi,mandavo sempre la gente da Park to fly,non mi pare abbiano mai avuto problemi particolari

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #9 il: 14 Maggio, 2011, 13:13:39 pm »
non li conosco ma se ci sono li puoi sfruttare. Chiaramente le mie soluzioni ti facevano risparmiare un botto ma poi devi raggiungere con la metro l'aereoporto, dipende molto dal bagaglio che ti porti appresso (non fare battute scontate sul tuo pacco che ti ridiamo tutti dietro  :look: ). Informati però se il servizio navetta è compreso nel prezzo pargheggio e se no quanto vogliono, potrebbe non essere conveniente.

non ti preoccupare, il mio pacco rientra per un pelo nei 30x30x60 per il bagaglio a mano :lol:

comunque sai essendo 2 coppie alla fine sono 20 a coppia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #10 il: 14 Maggio, 2011, 13:14:07 pm »
quando lavoravo in un'agenzia di viaggi,mandavo sempre la gente da Park to fly,non mi pare abbiano mai avuto problemi particolari

hanno la navetta compresa nel prezzo?

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2011, 13:16:24 pm »
non ti preoccupare, il mio pacco rientra per un pelo nei 30x30x60 per il bagaglio a mano :lol:

comunque sai essendo 2 coppie alla fine sono 20 a coppia
:asd:

beh diviso 2 già è più accettabile  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 14 Maggio, 2011, 13:20:07 pm »
ma vai col treno che sparagni! poi da roma termini c'è sia un treno apposito che arriva dentro l'aereoporto di fiumicino sia le navette per Ciampino che costano un nonnulla!
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 13:21:59 pm da south »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2011, 13:41:22 pm »
ma vai col treno che sparagni! poi da roma termini c'è sia un treno apposito che arriva dentro l'aereoporto di fiumicino sia le navette per Ciampino che costano un nonnulla!

intercity napoli roma 20 € + leonardo express termini fiumicino 14 €
andata e ritorno sono 68 a capa :pazzo:

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 14 Maggio, 2011, 13:42:33 pm »
si ma sull'altro piatto devi mettere pure i soldi di benzina e aurostrada, fati due conti ma se non c'è grossa differenza di prezzo prendi sempre la macchina afammocc :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2011, 16:45:27 pm »

Sempre parcheggiato da Park And Fly

http://www.parkandfly.it/tariffe.asp

4 giorni se in alta stagione dovrebbero venirti circa 33 €, se viaggi in gruppo è una sciocchezza. Comodissimo, lasci la macchina, ti accompagnano subito fuori al Terminal (distante non più di 3 min, attraverso una scorciatoia) e quando torni ti vengono a prendere in cinque minuti. Sono anche abbastanza sicuro che le chiavi te le porti tu anche se non riesco a ricordarlo con certezza...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2011, 18:49:49 pm »
Sempre parcheggiato da Park And Fly

http://www.parkandfly.it/tariffe.asp

4 giorni se in alta stagione dovrebbero venirti circa 33 €, se viaggi in gruppo è una sciocchezza. Comodissimo, lasci la macchina, ti accompagnano subito fuori al Terminal (distante non più di 3 min, attraverso una scorciatoia) e quando torni ti vengono a prendere in cinque minuti. Sono anche abbastanza sicuro che le chiavi te le porti tu anche se non riesco a ricordarlo con certezza...
quoto

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #17 il: 14 Maggio, 2011, 19:45:44 pm »
si ma sull'altro piatto devi mettere pure i soldi di benzina e aurostrada, fati due conti ma se non c'è grossa differenza di prezzo prendi sempre la macchina afammocc :sisi:

infatti. se si è in 4 o 5 conviene sempre la macchina, perchè coi prezzi ti trovi quasi sempre sullo stesso livello.

a meno che non prendi qualche accorgimento:
- prenoti il biglietto del treno con qualche settimana di anticipo (e, visto che devi prendere l' aereo, già sai quando dovrai prendere pure il treno): per l' IC, che sono "costretto" a prendere anch' io negli ultimi mesi, arrivi a pagare anche la metà (dai 22€ normali, se prenoti con largo anticipo paghi solo 11€);
- per risparmiare sulla navetta che collega l' aeroporto Fiumicino alla stazione Termini (che costa 8€), qualche giorno fa, senza volerlo, mi sono trovato a prendere un autobus della CO.TRA.L. che mi ha portato alla Magliana. Da lì ho preso la metro (che passa ogni 2 min) per Termini, con una spesa totale di 2,20€. Per il viaggio d' andata (Termini-Fiumicino), però, non so se conviene...perchè con questo metodo ci si impiega più di 1 ora (in relazione alle coincidenze), e potresti rischiare di arrivare tardi all' aeroporto.

fatto sta che, con questi accorgimenti, vai a pagare 1/3 di quello che dovresti spendere normalmente :mangia:

ah, rimanendo OT, proprio dall' autobus della CO.TRA.L. mi capitò di vedere un parcheggio per automobili che offriva anche il servizio navetta (però stava scritto il prezzo per 1 settimana...che non ricordo quale fosse) e dovrebbe stare dalle parti di Fiumicino (il paesino, non l' aeroporto). però, onesto, non ci prestai molta attenzione quindi non so darti info precise
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 19:47:57 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #18 il: 14 Maggio, 2011, 20:34:59 pm »
All'anagnina io lascio sempre la macchina parcheggiata fuori, vicino al marciapiede, nun pav mai nu cazz :look:

Una volta l'ho lasciata li un giorno intero :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #19 il: 16 Maggio, 2011, 09:36:08 am »
ci ho faticato 2 anni a fiumicino

http://www.adr.it/static/it/portal/portal/adr/Shadow/prenota_parcheggio/parcheggi_fco.html

prenota il long term e poi prendi la navetta che ti porta alle partenze (e vicevesa) prima prenoti meno paghi io per 4 giorni 18 eur  :chupa: :chupa: