0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=1078611 milioni contro gli 11,2 dell'anno scorso (dove credo pesava molto il faraonico contratto di sponsorizzazione del Siena)Quello che non immaginavo è che i main sponsor sono la seconda voce in termini di importanza negli introiti dopo i diritti televisivi.A proposito, Napoli e Lete hanno finito quest'anno, vero?
mi pare di si...anche perchè lete non ha interessi ad aumentare € visto che il suo marchio è nazionale...con un'eventuale Champions si punterà a sponsor internazionali... W ?!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io ci vedrei bene un grande "Tarallificio Leopoldo"