Sondaggio

Se foste DeLa come reagireste alle richieste di aumenti e premi?

Mi piego alle richieste e caccio i soldi
3 (42.9%)
Mi impongo impugnando i vari contratti al rischio di salutare qualcuno
4 (57.1%)
non saprei
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Questione premi, voi cosa fareste?  (Letto 2294 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Questione premi, voi cosa fareste?
« il: 11 Maggio, 2011, 15:48:18 pm »
Prende sempre più piede questa voce che il Napoli e nella fattispecie squadra e staff tecnico stiano chi per un motivo chi per un altro bussando a soldi. Mazzarri ed entourage vogliono un aumento, la squadra vuole dei premi finali che pare siano stati già inglobati nei vari contratti.
Si aprirebbero due possibili scenari:
- DeLa si piega e caccia i piccioli
- DeLa si impone e manda a cagare chi gli pone un aut aut.
Voi cosa fareste?
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2011, 16:43:14 pm da AyeyeBrazov »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Questione premi, voi cosa fareste?
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2011, 16:01:31 pm »
Beh è chiaro che non puoi dare sempre due spiccioli ai calciatori.
E' anche vero che pagare 2 milioni a stagione a Yebda PER ME è da  :suicidio:

Insomma, aumentare a chi lo merita.
Mazzarri, se non va via, merita il premio, così come i preparatori e compagnia.

Non puoi andare in Europa e abboffarti sempre e solo tu!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2011, 16:39:24 pm »
aumenti e premi in base e in proporzione al loro contributo che han dato
per esempio Blasi non ha mai giocato = niente premi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2011, 16:39:43 pm »
- DeLa si impone e manda a cagare chi gli pone un out out.

questa proprio nun ta' pozz fà passà  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2011, 16:41:00 pm »
comunque c'è poco da dire secondo me, DeLa ha ragione nella sostanza ma siccome il calcio funziona così, dovrà piegarsi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2011, 16:42:20 pm »
questa proprio nun ta' pozz fà passà  :maronn:
l'aut aut latino è bello, ma io mi volevo conformare allo stile del Ragioniere :look:

:shh:

Offline Gius

• *
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2011, 16:56:49 pm »
sto fatto dei premi aggiuntivi (oltre a quelli previsti dai singoli contratti) che vengono ormai considerati quasi come una sorta di ulteriore bonus obbligatorio al raggiungimento del risultato e non come un semplice (e facoltativo) modo di gratificare ulteriormente i giocatori non riesco a sopportarlo....da questo punto di vista sono stra d'accordo col burino
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2011, 17:09:33 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2011, 16:59:51 pm »
Ma scusate se a inizio campionato(o nelle sessioni di mercato precedenti)i giocatori hanno firmato contratti in cui è presente una clausola in cui è prestabilito un premio economico in caso di qualificazione in Champions,non capisco che cosa vogliano di più??!!altri soldi?!?e in base a cosa?!?se hanno accettato è firmato un premio prestabilito quello devono avere,altrimenti che cazzo di senso ha farle ste clausole nei contratti?!?mercenari di merda....
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2011, 17:20:08 pm da patrick bateman »

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2011, 17:01:11 pm »
Ma scusate se a inizio campionato(o nelle sessioni di mercato precedenti)i giocatori hanno firmato contratti in cui è presente una clausola in cui è prestabilito un premio economico in caso di qualificazione in Champions,non capisco che cosa vogliano di più??!!altri soldi?!?e in base a cosa?!?se hanno accettato è firmato un premio prestabilito quello devono avere,altrimenti che ca**o di senso ha farle ste clausole nei contratti?!?mercenari di mer*a....
Non ti censurare Ale, cazzo, merda, sfoga nun t'o tenè  :asd: :ok:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2011, 17:18:09 pm »
aldilà dei contratti, anche se eticamente non giusto, il calcio va così chi ma meritato deve avere il premio.

Per dire, premio al tridente ai pazienza ai mazzarri ai pondrelli ,capate in bocca ai blasi etc.

Offline patrick bateman

• *
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2011, 17:21:26 pm »
Non ti censurare Ale, cazzo, merda, sfoga nun t'o tenè  :asd: :ok:
Hai ragione,grazie adesso mi sento meglio :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2011, 17:22:14 pm »
Non esiste proprio.

Offline patrick bateman

• *
« Risposta #12 il: 11 Maggio, 2011, 17:27:52 pm »
aldilà dei contratti, anche se eticamente non giusto, il calcio va così chi ma meritato deve avere il premio.

Per dire, premio al tridente ai pazienza ai mazzarri ai pondrelli ,capate in bocca ai blasi etc.
Si ma il premio che il giocatore  deve avere E'prestabilito nel contratto e credo che sia differente da contratto a contratto(giocatore a giocatore),non oso immaginare che il premio Champions nel contratto di Lavezzi sia lo stesso di quello di Gianello....non credi?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13 il: 11 Maggio, 2011, 17:37:13 pm »
Si ma il premio che il giocatore  deve avere E'prestabilito nel contratto e credo che sia differente da contratto a contratto(giocatore a giocatore),non oso immaginare che il premio Champions nel contratto di Lavezzi sia lo stesso di quello di Gianello....non credi?
a quanto ho capito, c'è discussione proprio perchè alcuni non hanno premio, e perchè vorrebbero il premio non previsto da contratto (come anche lo staff del mister)

Offline patrick bateman

• *
« Risposta #14 il: 11 Maggio, 2011, 17:57:49 pm »
a quanto ho capito, c'è discussione proprio perchè alcuni non hanno premio, e perchè vorrebbero il premio non previsto da contratto (come anche lo staff del mister)
Ma non credo che DeLa non dia nulla sia ai comprimari che allo staff,da come ho imparato a conoscere il romanaccio è andato sicuramente su tutte le furie per le modalità in cui gli sono pervenute le richieste e da qui sono nate le questioni...comunque non credo che i vari Blasi,Gianello,Cribari,Lucarelli e compagnia bella vada trovando lo stesso premio di un Hamisk o di un Cavani....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2011, 09:55:57 am »
Innanzitutto bentrovati a tutti è un sacco di tempo che non posso scrivere perchè stio a tarantelle, ma qunado posso passo a leggere.

Io dico che DeLa è uno che ha dato 30mila euro di premi all'uscita dalla coppa per risollevare il morale della squadra dopo il partitone con l'Inter.....se gli hanno chisto premi aggiuntivi o hanno fatto problemi di premi i coglioni sono loro, per avere premi da DeLa devi solo far finta che non li vuoi e che lui è un signore a darteli  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2011, 12:39:33 pm »
Innanzitutto bentrovati a tutti è un sacco di tempo che non posso scrivere perchè stio a tarantelle, ma qunado posso passo a leggere.

Io dico che DeLa è uno che ha dato 30mila euro di premi all'uscita dalla coppa per risollevare il morale della squadra dopo il partitone con l'Inter.....se gli hanno chisto premi aggiuntivi o hanno fatto problemi di premi i coglioni sono loro, per avere premi da DeLa devi solo far finta che non li vuoi e che lui è un signore a darteli  :sisi:
:bacino:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2011, 12:55:57 pm »
i contratti vanno rispettati così come adeguati a chi merita. chi firma un contratto con assenza di premi si fotte almeno fin quando non si rinnova il contratto stesso. chi firma un contratto con la cessione dei propri diritti d'immagine non può richiederne la revoca se, al momento della firma, accetta contestualmente quella determinata linea economica della società, altrimenti si fotte. chi merita adeguamenti con aumenti e/o premi, allora deve saper aspettare il suo momento. come fa Marek.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2011, 13:01:23 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2011, 13:11:49 pm »
Ma uno che piglia tutti quei soldi va a cacare il cazzo per quattro spiccioli? Ridicoli!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 12 Maggio, 2011, 13:26:39 pm »
li mando tutto il mese di giugno a fravecare in un cantiere edilizio per dimostrargli che devono baciarmi le mani se li ho sottratti allagricoltura o alla disoccupazione.