Autore Topic: (37) Napoli-Inter [Campionato]  (Letto 39604 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(37) Napoli-Inter [Campionato]
« Risposta #20 il: 09 Maggio, 2011, 10:35:21 am »
Entro giovedì voglio che la Snai non quoti più l'X :maronn:

Stanotte mi sono svegliata alle 5 in preda alla sete e alla sciatica :peppe: e ho passato 1 ora e mezza a rigirarmi nel letto pensando a questo finale di campionato :omg:
io invece ho scommato a sangue la prima zanzara dell'anno :ruoss:
e domenica sarò un t1f0s8 :compagni:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #21 il: 09 Maggio, 2011, 10:37:39 am »
Entro giovedì voglio che la Snai non quoti più l'X :maronn:

Stanotte mi sono svegliata alle 5 in preda alla sete e alla sciatica :peppe: e ho passato 1 ora e mezza a rigirarmi nel letto pensando a questo finale di campionato :omg:
pensa che mazzarri rischia di passare alla storia come il fallimento più stupido che possa essere mai accaduto. roba che a confronto il 5 maggio dell'inter è una semplice caduta dalla bicicletta.

e pensare che avevamo 12 punti di vantaggio sull'udinese :maronn: bastava poco.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #22 il: 09 Maggio, 2011, 10:39:31 am »
L'Udinese fa 6 punti. Con Chievo da Ufficio indagini e Milan che non vede l'ora di restituirci il "favore" che gli facemmo 3 anni fa battendoli in casa e cacciandoli dalla Champions. Tanto più che a Udine, facendo punti il Milan farebbe un favore anche alla Lazio che l'anno scorso aprì le cosce contro l'Inter.

Siamo condannati a sperare che l'Inter venga a fare la pastetta da noi. In condizioni normali e per come stiamo messi fisicamente e psicologicamente questi ci danno 3 palloni. Pigliamoci il punto e poi esonero per Mazzarri, come fu per gigi simoni. E se l'anno prossimo sto pastore di merda vuole allenare deve venire a pregare e pagare, altrimenti si fa 2-3 anni bucolici assieme ad Orrico, Bagnoli e Radice.
non fa una piega. sono d'accordo con te.

la cosa è preoccupante. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 09 Maggio, 2011, 10:40:23 am »
e pensare che avevamo 12 punti di vantaggio sull'udinese :maronn: bastava poco.
Ieri festeggiavano come se fosse l'ultima giornata di campionato, lo sanno pure loro che la Champions oramai ce l'hanno in tasca perchè le prossime sono due vittorie certe. Non so se pensano realmente addirittura la terzo posto, ma noi ce la stiamo mettendo proprio tutta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #24 il: 09 Maggio, 2011, 10:43:57 am »
Ieri festeggiavano come se fosse l'ultima giornata di campionato, lo sanno pure loro che la Champions oramai ce l'hanno in tasca perchè le prossime sono due vittorie certe. Non so se pensano realmente addirittura la terzo posto, ma noi ce la stiamo mettendo proprio tutta.
ma poi il culo che abbandona reja nel momento peggiore per noi? Ma come si fa? :maronn:

per me la classifica finale sarà: udinese, juve, roma e lazio a pari merito al 6° posto. senza contare il napoli ovviamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 09 Maggio, 2011, 10:51:22 am »
Oppure da Roma arriva un assegnino benevolo indirizzato a Pellissier e compagni :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
Re: (37) Napoli-Inter [Campionato]
« Risposta #26 il: 09 Maggio, 2011, 10:51:23 am »
Settimana tragicomica. Se le cose non andranno bene mi farò internare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27 il: 09 Maggio, 2011, 10:52:16 am »
L'Udinese fa 6 punti. Con Chievo da Ufficio indagini e Milan che non vede l'ora di restituirci il "favore" che gli facemmo 3 anni fa battendoli in casa e cacciandoli dalla Champions. Tanto più che a Udine, facendo punti il Milan farebbe un favore anche alla Lazio che l'anno scorso aprì le cosce contro l'Inter.

Siamo condannati a sperare che l'Inter venga a fare la pastetta da noi. In condizioni normali e per come stiamo messi fisicamente e psicologicamente questi ci danno 3 palloni. Pigliamoci il punto e poi esonero per Mazzarri, come fu per gigi simoni. E se l'anno prossimo sto pastore di merda vuole allenare deve venire a pregare e pagare, altrimenti si fa 2-3 anni bucolici assieme ad Orrico, Bagnoli e Radice.

ma secondo me il milan manco si ricorda di quella partita di 3 anni fa...così come i 6 punti dell'udinese io non li vedo certi.......per il resto l'esonero di mazzarri a me sembrerebbe una cosa ridicola,che se la facesse lotito o zamparini o cellino sarebbe dileggiato per un paio di mesi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #28 il: 09 Maggio, 2011, 10:54:02 am »
ci stanno i 6 punti dell'udinese ma secondo me non li fa.

Anzi è probabile che non ci pensano proprio la terzo posto e che sono pure mezzi rilassati perchè convinti che ormai il 4 posto è cosa fatta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 09 Maggio, 2011, 10:54:56 am »
ma il Milan ad Udine perde perchè andrà a giocare con Oduamadi e Strasser dopo aver festeggiato tutta la settimana, non certo per la partita di tre anni fa. Comunque perde. Ad ogni modo, se vogliamo tararci sulla mentalità "calcio italiano di fine stagione", allo stesso modo in cui è inevitabile che l'Udinese faccia sei punti, è abbastanza scontata l'X al San Paolo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #30 il: 09 Maggio, 2011, 11:05:21 am »
Ranocchia alla DS: "Andremo a Napoli per vincere ma se non dovessimo farcela un punto ci va bene lo stesso" :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #31 il: 09 Maggio, 2011, 11:13:26 am »
Ranocchia alla DS: "Andremo a Napoli per vincere ma se non dovessimo farcela un punto ci va bene lo stesso" :asd:

Casa Zanetti: suona il telefono driiiiiiiin driiiiiiiiiiiiin

Zanetti: Pronto Chi è?
Telefono: We Javiè song O Poch
Zanetti: We O Pò comm va
O Poch: We t'appost sient, domenica ciatà pusà nu punt e nu pazziam voi secondi noi terzi e Di Natale interpakk e siamo tutti contenti
Zanetti: si o poch nun t preoccupà, nuj amma fa pur a partit ca Roma e nun c tnimm pop a c fa iastemmà nguoll dai 60mila.
O Poch: bell Javiè, po c faccimm nul bell'asado putent tutt'assiem riccel pur a Samuel
Zanetti: abbuò o poch ciò berrim statt buon
Pocho: cià frà.

SpamMattia

« Risposta #32 il: 09 Maggio, 2011, 11:17:19 am »
Casa Zanetti: suona il telefono driiiiiiiin driiiiiiiiiiiiin

Zanetti: Pronto Chi è?
Telefono: We Javiè song O Poch
Zanetti: We O Pò comm va
O Poch: We t'appost sient, domenica ciatà pusà nu punt e nu pazziam voi secondi noi terzi e Di Natale interpakk e siamo tutti contenti
Zanetti: si o poch nun t preoccupà, nuj amma fa pur a partit ca Roma e nun c tnimm pop a c fa iastemmà nguoll dai 60mila.
O Poch: bell Javiè, po c faccimm nul bell'asado putent tutt'assiem riccel pur a Samuel
Zanetti: abbuò o poch ciò berrim statt buon
Pocho: cià frà.
ma speramm :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 09 Maggio, 2011, 12:46:10 pm »
il problema è che ci serve il pareggio e noi siamo una squadra che non pareggia mai  :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(37) Napoli-Inter [Campionato]
« Risposta #34 il: 09 Maggio, 2011, 12:55:07 pm »
io non voglio fare l'antipatico ma che sfaccimma di motivo avete di pronosticare pubblicamente sto sfaccimmo di biscotto se non quello di marcare clamorosamente a peste? :suicidio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 09 Maggio, 2011, 13:13:43 pm »
io non voglio fare l'antipatico ma che sfaccimma di motivo avete di pronosticare pubblicamente sto sfaccimmo di biscotto se non quello di marcare clamorosamente a peste? :suicidio:
Che il mitologico "marcare a peste" non esiste, non funziona e se esistesse e funzionasse non staremmo messi così.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 09 Maggio, 2011, 13:15:33 pm »
brà, io odio chi inneggia al biscotto  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #37 il: 09 Maggio, 2011, 13:23:18 pm »

Starfred

« Risposta #38 il: 09 Maggio, 2011, 13:29:38 pm »
Suarez veggente?  :look: :look: :puppa:

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=10606

Guardate il link dell'immagine e dite se non vi sembra un segno :brr:

... e qui nacque uno splendido gemellaggio tra napoli ed inter destinato a durare nei secoli :look:

Offline noel

• *
« Risposta #39 il: 09 Maggio, 2011, 13:43:02 pm »
Voglio 1 punto.
Non mi frega un cazzo del come o del perché.
 :vecchio: