Staff > Stagione 2010/11
(37) Napoli-Inter [Campionato]
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Maggio, 2011, 10:28:28 am ---Entro giovedì voglio che la Snai non quoti più l'X :maronn:
Stanotte mi sono svegliata alle 5 in preda alla sete e alla sciatica :peppe: e ho passato 1 ora e mezza a rigirarmi nel letto pensando a questo finale di campionato :omg:
--- Termina citazione ---
io invece ho scommato a sangue la prima zanzara dell'anno :ruoss:
e domenica sarò un t1f0s8 :compagni:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Maggio, 2011, 10:28:28 am ---Entro giovedì voglio che la Snai non quoti più l'X :maronn:
Stanotte mi sono svegliata alle 5 in preda alla sete e alla sciatica :peppe: e ho passato 1 ora e mezza a rigirarmi nel letto pensando a questo finale di campionato :omg:
pensa che mazzarri rischia di passare alla storia come il fallimento più stupido che possa essere mai accaduto. roba che a confronto il 5 maggio dell'inter è una semplice caduta dalla bicicletta.
e pensare che avevamo 12 punti di vantaggio sull'udinese :maronn: bastava poco.
Piskyno89:
--- Citazione da: mv80 - 09 Maggio, 2011, 10:15:48 am ---L'Udinese fa 6 punti. Con Chievo da Ufficio indagini e Milan che non vede l'ora di restituirci il "favore" che gli facemmo 3 anni fa battendoli in casa e cacciandoli dalla Champions. Tanto più che a Udine, facendo punti il Milan farebbe un favore anche alla Lazio che l'anno scorso aprì le cosce contro l'Inter.
Siamo condannati a sperare che l'Inter venga a fare la pastetta da noi. In condizioni normali e per come stiamo messi fisicamente e psicologicamente questi ci danno 3 palloni. Pigliamoci il punto e poi esonero per Mazzarri, come fu per gigi simoni. E se l'anno prossimo sto pastore di merda vuole allenare deve venire a pregare e pagare, altrimenti si fa 2-3 anni bucolici assieme ad Orrico, Bagnoli e Radice.
non fa una piega. sono d'accordo con te.
la cosa è preoccupante. :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2011, 10:37:39 am ---e pensare che avevamo 12 punti di vantaggio sull'udinese :maronn: bastava poco.
Ieri festeggiavano come se fosse l'ultima giornata di campionato, lo sanno pure loro che la Champions oramai ce l'hanno in tasca perchè le prossime sono due vittorie certe. Non so se pensano realmente addirittura la terzo posto, ma noi ce la stiamo mettendo proprio tutta.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Maggio, 2011, 10:40:23 am ---Ieri festeggiavano come se fosse l'ultima giornata di campionato, lo sanno pure loro che la Champions oramai ce l'hanno in tasca perchè le prossime sono due vittorie certe. Non so se pensano realmente addirittura la terzo posto, ma noi ce la stiamo mettendo proprio tutta.
ma poi il culo che abbandona reja nel momento peggiore per noi? Ma come si fa? :maronn:
per me la classifica finale sarà: udinese, juve, roma e lazio a pari merito al 6° posto. senza contare il napoli ovviamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa