Staff > Stagione 2010/11

(37) Napoli-Inter [Campionato]

<< < (4/93) > >>

mv80:
L'Udinese fa 6 punti. Con Chievo da Ufficio indagini e Milan che non vede l'ora di restituirci il "favore" che gli facemmo 3 anni fa battendoli in casa e cacciandoli dalla Champions. Tanto più che a Udine, facendo punti il Milan farebbe un favore anche alla Lazio che l'anno scorso aprì le cosce contro l'Inter.

Siamo condannati a sperare che l'Inter venga a fare la pastetta da noi. In condizioni normali e per come stiamo messi fisicamente e psicologicamente questi ci danno 3 palloni. Pigliamoci il punto e poi esonero per Mazzarri, come fu per gigi simoni. E se l'anno prossimo sto pastore di merda vuole allenare deve venire a pregare e pagare, altrimenti si fa 2-3 anni bucolici assieme ad Orrico, Bagnoli e Radice.

Piskyno89:
ovviamente conoscendo la nostra ciorta, mercoledì o la roma vince a mlano, o loro vincono facile senza neanche sforzarsi più di tanto, e senza manco un infortunio.

detto questo, non m'interessa un cazzo di chi scende in campo. abbiamo battuto l'inter con savini in campo il primo anno. e il secondo con amodio. quindi chiunque giochi, buttate il sangue, e prendete sto maledetto punto.

vampyr8:
Ieri in tv ha detto che verranno qui per giocare per vincere come sempre

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Maggio, 2011, 10:17:11 am ---Ieri in tv ha detto che verranno qui per giocare per vincere come sempre

--- Termina citazione ---


Certo non poteva dire che veniva qui per perdere  :boh:

Comunque dopo avervi fatto il bucchino una settimana sana con le preoccupazioni pre-Lecce mi sento di disattivare la modalità Gabbie dicendo che in condizioni normali il biscotto è possibile. Non scontato ma possibile. L'importante sarà tenere botta nel primo tempo, se al 65'-70' saremo pari è fatta, loro ovviamente non faranno la guerra per vincere. Ma servirà un Napoli almeno decente.

Il San Paolo mai come stavolta più che un fattore positivo sarà un fattore negativo, in quanto immagino le bordate di fischi delle merde passeggere sugli spalti in caso di melina e partita finta.

Gabbie:
Entro giovedì voglio che la Snai non quoti più l'X :maronn:

Stanotte mi sono svegliata alle 5 in preda alla sete e alla sciatica :peppe: e ho passato 1 ora e mezza a rigirarmi nel letto pensando a questo finale di campionato :omg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa