Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:31:37 pm ---ma chi è che si è perso chevanton,campagnaro?
--- Termina citazione ---
Non lo so :doh:
Moebius:
--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:29:29 pm ---Sara' perche in testa mia questi giocatori meritano fiducia
infatti io ce l'ho con l'allenatore,non coi giocatori.
giocatori che,per inciso,non ho mai visto così nervosi..
Gabbie:
--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 17:32:23 pm ---sì, ma dove stava la nostra difesa? perchè eravamo posizionati manco la chiavica, quando ci bastava anche solo 1 punto, e quindi non c' era necessità di buttarsi tutti in attacco?
Bastava reggere altri 5 minuti, come una provinciale qualsiasi :maronn:
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:30:32 pm ---Il presidente del Lecce, Semeraro, ha dato sfogo alla propria rabbia dopo l' occasione da gol mancata da Mascara nel finale di partita gridando: "Andate a fare in culo, pezzi di merda!" rivolto ai giocatori del Napoli.
da tn :look:
:nanda:
--- Citazione da: Dimonios - 08 Maggio, 2011, 17:29:49 pm ---Eccolo qui finalmente
:asd: Quello è comunque un post garbato, si stara' caricando per lanciare il bestemmone finale :asd: tipo limit break
wendell:
--- Citazione da: francescofaber - 08 Maggio, 2011, 17:18:34 pm ---mi interessa soprattutto che Roma e Juve non vadano in C.L., quindi meglio la vittoria dell'Udinese che il pareggio della Lazio.
Io penso ancora alla mia squadra, sai com'è :look:
Se arriviamo quarti facciamo un mercato da Europa League, il pappone non investe soldi col rischio di perderli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa