Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/48) > >>

Moebius:
Il presidente del Lecce, Semeraro, ha dato sfogo alla propria rabbia dopo l' occasione da gol mancata da Mascara nel finale di partita gridando: "Andate a fare in culo, pezzi di merda!" rivolto ai giocatori del Napoli.


da tn  :look:

Puck:

--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:29:29 pm ---Sara' perche in testa mia questi giocatori meritano fiducia

--- Termina citazione ---

o perchè anche l'udinese ne ha perse 4 delle ultime 6

Moebius:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Maggio, 2011, 17:29:34 pm ---Cavani veramente imperdonabile :maronn:, ma pure quello che si scorda Chevanton eh.

--- Termina citazione ---
ma chi è che si è perso chevanton,campagnaro?

Gabbie:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:30:55 pm ---o perchè anche l'udinese ne ha perse 4 delle ultime 6

--- Termina citazione ---
E' tornato Sanchez :patt:, e hanno davanti due partite di cartone.

moleman:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:23:47 pm ---e diciamolo  :alla: :alla:

avremmo vinto tranquillamente senza espulsione,poi comunque il pareggio era cosa fatta ma CHEVANTON  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: la mette all'incrocio da 25 metri
già mi immagino i commenti che usciranno nelle varie trasmissioni questa settimana quando se solo cavani si fosse chiavat la lingua mmocc avrebbero parlato di una doppia sostituzione azzeccattissima

--- Termina citazione ---

sì, ma dove stava la nostra difesa? perchè eravamo posizionati manco la chiavica, quando ci bastava anche solo 1 punto, e quindi non c' era necessità di buttarsi tutti in attacco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa