Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/48) > >>

mk89:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Maggio, 2011, 17:14:54 pm ---Cavani aveva tutte le ragioni del mondo a protestare alla prima ammonizione, il fallo di mano del porco leccese era evidente, tranne per l'arbitro, l'espulsione è stata da fesso, questo si

--- Termina citazione ---

So solo che Cavani non s'è mai incazzato in questa maniera da che sta qui. Sì, ha protestato, ma mai così! Ogni fallo fischiato abboffava di maleparole l'arbitro...era ovvia un'espulsione, meno ovvio è il motivo per cui s'è scetat ncazzat.

noel:

--- Citazione da: Puck - 08 Maggio, 2011, 17:10:24 pm ---si ma che vuol dire ha perso la squadra?non lo capisco proprio  :boh:

è finita la benzina e non abbiamo riserve,lo sapevamo già
domenica abbiamo una partita fondamentale da affrontare con lucarelli o sosa

Beh,le riserve ci sono...Zuniga e Mascara hanno fatto meglio dei titolari.
Questi hanno dimostrato di averla la benzina...Mazzarri è da un mese che con la testa sta altrove.

wendell:

--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:14:28 pm ---Dopo una sconfitta si da proprio il peggio qui. Siamo terzi, solo una catastrofe potrebbe farci arrivare quarti. E non si tratta di ottimismo ma di realismo.

Daniè sottovaluti alcuni elementi fondamentali: giochiamo le prossime due contro l'Inter (che è più forte di noi e non è in vacanza) e la Juve (che non aspetta altro che togliersi lo sfizio).
In più, noi da Napoli-Udinese non scendiamo in campo e non avremo Cavani per 1 o addirittura 2 (gli sfottò all'arbitro) giornate.

Dude:
In effetti l'udinese ha  due turni piu semplici dei nostri, ma non credo portino via sei punti in due giornate e noi neanche uno...non so, mi sembra esagerato.

francescofaber:
Non riesco a disperarmi perché mi tnevo la pancia dal ridere fino a 10 minuti fa. Ero con un mio amico e gli dico "Chevanton con noi non può mai segnare!". Poi comincio a canticchiare "THE CHAAAAAAMPSOOOON....papapapapapapapapapa" e Chevanton segna... :rofl:

Detto questo Mazzarri purtroppo ha distrutto il clima che nella squadra aveva faticosamente costruito,per fortuna il campionato è finito. Non vdo perché il MIaln dovrebbe passegiare con l'Udinese e l'Inter giocare a mille con noi. Sinceramente a me il terzo posto sembra più che fattibile, mi interessa soprattutto che Roma e Juve non vadano in C.L., quindi meglio la vittoria dell'Udinese che il pareggio della Lazio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa