Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
se Mazzarri non stesse preparando la lista mercato della juve, avrebbe capito che doveva mettere 3-4 panchinari che magari per mettersi informa almeno le scarpette al posto degli infradito indossavano.
Gabbie:
--- Citazione da: ziumberto - 08 Maggio, 2011, 17:15:52 pm ---Io un fine campionato sì tranquillo e soddisfatto a stento lo ricordo.
Non vi allarmate... Signurì.
--- Termina citazione ---
Votta a venì rummen'c :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: noel - 08 Maggio, 2011, 17:17:32 pm ---Beh,le riserve ci sono...Zuniga e Mascara hanno fatto meglio dei titolari.
Questi hanno dimostrato di averla la benzina...Mazzarri è da un mese che con la testa sta altrove.
--- Termina citazione ---
assafà,grazie.
e a parte tutto oggi ha un'altra volta preparato malissimo la partita.
e comunque non sono catastrofista per l'avvenire,sono incazzatissimo per oggi.
Artem Dzyuba:
Ma la vostra vita è solo paura e ansia?Ma le cose belle le sapete apprezzare?Comunque la nostra fortuna è incredibile,ci sta poco da fare.Chevanton :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Roba da impazzire.
noel:
--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:18:06 pm ---In effetti l'udinese ha due turni piu semplici dei nostri, ma non credo portino via sei punti in due giornate e noi neanche uno...non so, mi sembra esagerato.
--- Termina citazione ---
Neppure un'ipotesi irreale.
Ergo la preoccupazione è più che concepibile,non parlerei di catastrofismo.
Alla luce del fatto che contro l'intermerda ci tocca giocare con sosa/lucarelli e che la squadra ormai sembra aver preso le distanze dal tecnico. In più a me sembrano tornati i senza palle dei tempi che furono.
E poi abbiamo i gobbi lerci che pur di rompere i coglioni farebbero la partita della vita...anche perché le batoste prese in questi anni non si scordano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa