Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/48) > >>

Dhu:

--- Citazione da: dostoieschi - 08 Maggio, 2011, 17:06:05 pm ---Io voglio l'esonero di Mazzarri. Ora.  :appizz:

--- Termina citazione ---
Se, paghiamogli pure ancora lo stipendio :asd:

Per quanto riguarda Mazzarri il fatto che se ne vogli andare non mi tocca più di tanto.. per ciò che ha dimostrato ovviamente mi spiace molto più che farmi piacere.
Ma trovo assurdo destabilizzare l'ambiente a tre giornate dalla fine.

mk89:

--- Citazione da: Dimonios - 08 Maggio, 2011, 17:09:29 pm ---Io non ci posso pensare, 2-1 contro il Lecce maronn  :maronn:

Neanche io. squadra da serie B che è riuscita a vincere...
ci buttavano a terra per fermarci, falli su falli, ma ch cazz! e siamo riusciti a perdere contro questi.

Non darei la colpa a Cavani per l'espulsione, visto che è la prima volta che si comporta così.
 C'è qualcosa che non va, purtroppo è l'unica cosa certa.

wendell:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 17:10:05 pm ---del neri ha detto che resta al 100% alla juve
 :love:

Sticazzi, l'importante è che Mazzarri se ne vada a fare in culo.
Ci mancava pure l'ammonizione di Mascara. Giocheremo con Pazienza-Gargano-Yebda e Lavezzi-Hamsik in attacco.
A meno che uno tra Lucarelli e il Principito.... :rofl: :imp:

calvinator:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 17:10:05 pm ---del neri ha detto che resta al 100% alla juve
 :love:

Ciò non toglie che mò se ne deve andare a fanculo.

AyeyeBrazov:
AVVISO: ognuno impreca ed insulta chiunque voglia (tra i protagonistio del calcio) a suo gusto e piacimento, qui non ne abbiamo mai fatto una questione da gestire quindi spassatevela. Detto questo non sarà tollerato alcun intervento a gamba tesa nei confronti di altri utenti che hanno lo stesso vostro diritto di pensare e scrivere il cazzo che vogliono. L'avviso è stato fatto, gestitevi da persone mature.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa