Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
Io non ci posso pensare, 2-1 contro il Lecce maronn :maronn:
domyssj:
del neri ha detto che resta al 100% alla juve
:love:
Puck:
--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:08:06 pm ---non del tutto ingiustificati gerardo.io ho l'impressione che mazzarri abbia completamente perso la squadra in un momento difficilissimo,il finale di stagione,in cui si devono centrare gli obbiettivi e far contemporaneamente fronte alle forze che scarseggiano.
fino a ieri non ero per niente preoccupato oggi sono abbastanza pessimista anch'io
--- Termina citazione ---
si ma che vuol dire ha perso la squadra?non lo capisco proprio :boh:
è finita la benzina e non abbiamo riserve,lo sapevamo già
domenica abbiamo una partita fondamentale da affrontare con lucarelli o sosa
Gabbie:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 17:07:03 pm ---Il terzo posto solo un miracolo in negativo potrebbe torgliercelo..va bene lamentarsi per le ultime prestazioni ma non vi impanicate riguardo l'accesso diretto in CL :sisi:
Il Chievo nei finali di campionato è notoriamente una squadra regala-punti, oltre ad essere infinitamente più scarsa dell'Udinese di Di Natale e Sanchez. Noi dobbiamo comunque strappare un punto all'Inter che ha attaccanti sempre vogliosi di segnare. E se arriviamo all'ultima giornata a + 3 dall'Udinese loro hanno il Milan in casa e noi dobbiamo andare a Torino con la merda nelle mutande. Abbiamo tutte le ragioni per cacarci sotto.
Alex88:
:rolleyes: Ovviamente valeri il fallo di mano del leccese non l'ha visto (parlo di prima del rigore) :rolleyes:
--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:05:15 pm ---ma che ti aspetti che dica nel caso,scusa?
Vabbuò non da rett, è la frase che scatta in automatico quando si perde, mo addirittura si devono buttare 7/11 della squadra...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa