Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/48) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: domyssj - 09 Maggio, 2011, 00:28:28 am ---però poi se e quando il sostituto  (il diamanti di turno?) non farà manco la metà di lui vogliamo che te lo piangi in diretta sul forum :look:

--- Termina citazione ---
ma lascia perdere. non ne vale proprio la pena :asd:

SpamMattia:

--- Citazione da: domyssj - 09 Maggio, 2011, 00:38:03 am ---ecco è quello il fatto, in quel caso potremmo non suicidarci, ma io sono convinto che giocatori gia forti non arriveranno mai qui. Solo scomesse. Cioè arrivera Talentao o Prospettinho dal brasile che nessuno conosce per dire, magari poi sono i nuovi pelè, ma sempre scommesse. Perciò spero che non vendiamo nessuno, finchè non esplode un nuovo giovane che compriamo (tipo potremmo vendere Cavani solo se l'anno prossimo Matavz se ne esce come nuovo Batistuta)

--- Termina citazione ---
passi pure per jovetic che è un fenomeno ma prendere bojan o douglas costa per sostituire lavezzi(uno che non è manco di quel ruolo là e un altro che non è mai stato in italia) è veramente :rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:
comunque ci stiamo impegnando a mandare a puttane una stagione fantastica, ma ho proprio il sentore che non ci riusciremo :sisi: :asd:

giusto perchè le altre fanno a gara per favorirci.

AyeyeBrazov:
Anche Cucci indignato

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=10593

SpamMattia:
tra l'ltro forse sono l'unico a credere che vista la partita il n apoli non meritava di perdere nonostante una prestazione pessima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa