Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/48) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:38:09 pm ---L Udinese ha il Milan senza obiettivi in casa. Quindi si presume vinca per questo motivo. Noi abbiamo l'Inter senza obiettivi in casa. Ma si presume che perdiamo miseramente, neanche riusciamo a pareggiare.

Porque, porque!

--- Termina citazione ---
io non presumo niente.penso solo che l'udinese oggi ha dimostrato di essere ancora temibile con il ritorno di sanchez e di natale.
se ci sarà pastetta ci sarà solo nel finale delle 2 gare,ma sia noi che l'udinese dovremo sudare per fare punti contro le milanesi.
e il napoli visto ultimamente mi preoccupa legittimamente,non riduciamo sempre tutto a catastrofisti vs ottimisti

wendell:

--- Citazione da: Dude - 08 Maggio, 2011, 17:38:09 pm ---L Udinese ha il Milan senza obiettivi in casa. Quindi si presume vinca per questo motivo. Noi abbiamo l'Inter senza obiettivi in casa. Ma si presume che perdiamo miseramente, neanche riusciamo a pareggiare.

Porque, porque!

L'Udinese non è in vacanza come noi.

Gabbie:

Porque, porque!

Perchè loro hanno Di Natale e Sanchez in forma e vengono da una vittoria esaltante contro la Lazio (e probabilmente da una contro il Chievo), noi siamo senza Cavani e Mascara e veniamo da una sconfitta amarissima contro il Lecce. Per altro l'Udinese con il Milan ci gioca all'ultima giornata.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: noel - 08 Maggio, 2011, 17:39:58 pm ---Ho sentito Mazzarri a sky,finalmente con le mie orecchie e senza traduzioni più o meno forzate da giornalai.
Beh, ha fatto un discorso coerente.
Ha detto che se l'obiettivo del pappone era arrivare tra il 5-10 posto ad inizio campionato,una volta arrivati in CL (dalla porta principale o meno) allora è ovvio che a fine stagione bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e ri-definire gli obiettivi fuguri,mercato e presumo io,un adeguamento al suo contratto.
Non si può biasimare per quanto riguarda gli obiettivi di mercato,questa squadra va rinforzata.
Effettivamente non si possono fare sempre i miracoli con rose ristrette,soprattutto se al posto dell'europa league ti vai a giocare i preliminari di CL.

la rosa ristretta è sempre stata una sua pretesa, cazzo vuole?

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:37:03 pm ---dovevate cercare meglio:

Suker is on FIRE  :asd:
Giuro che l'ho immaginato mentre si caricava e poi sfogava

Suker che si carica
SSJ Trunks "Battle Point Unlimited"

Suker che sfoga
Final Fantasy VII 7: Cloud's 4th Limit Break: Omnislash

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente