Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/48) > >>

Dude:
L Udinese ha il Milan senza obiettivi in casa. Quindi si presume vinca per questo motivo. Noi abbiamo l'Inter senza obiettivi in casa. Ma si presume che perdiamo miseramente, neanche riusciamo a pareggiare.

Porque, porque!

Artem Dzyuba:
Se non arriviamo terzi,dobbiamo vendere tutti e ricominciare da 0,come dopo il fallimento,perchè sarebbe un'impresa titanica.

mk89:

--- Citazione da: Moebius - 08 Maggio, 2011, 17:32:38 pm ---infatti io ce l'ho con l'allenatore,non coi giocatori.
giocatori che,per inciso,non ho mai visto così nervosi..

--- Termina citazione ---

hai dimenticato quando c'erano i casini con reja...

Puck:

--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 17:35:20 pm ---senza sanchez e di natale, e contro squadre che dovevano sputare sangue per prendere punti salvezza.
per questo, l' unica nostra speranza, è che il chievo rientri nella lotta per non retrocedere...per cui, anche questa settimana, ci tocca sperare che la Juve faccia 3 punti :maronn:

--- Termina citazione ---

a lecce c'erano entrambi e sono stati scatastati  :asd:

noel:
Ho sentito Mazzarri a sky,finalmente con le mie orecchie e senza traduzioni più o meno forzate da giornalai.
Beh, ha fatto un discorso coerente.
Ha detto che se l'obiettivo del pappone era arrivare tra il 5-10 posto ad inizio campionato,una volta arrivati in CL (dalla porta principale o meno) allora è ovvio che a fine stagione bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e ri-definire gli obiettivi fuguri,mercato e presumo io,un adeguamento al suo contratto.
Non si può biasimare per quanto riguarda gli obiettivi di mercato,questa squadra va rinforzata.
Effettivamente non si possono fare sempre i miracoli con rose ristrette,soprattutto se al posto dell'europa league ti vai a giocare i preliminari di CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa