Autore Topic: Domanda urgente  (Letto 1303 volte)  Share 

Offline Mariasca

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Domanda urgente
« il: 04 Maggio, 2011, 20:41:34 pm »
Buonasera a tutti. Mi occore un'informazione spero che possiate essermi utili.
Ho acquistato il biglietto per la partita di domenica 15 sera. Ho scoperto solo ora che vuol venire anche un amico che è diversamente abile. Facendogli da accompagnatrice io entrerei gratis. Le mie domande sono:

1) Ora che ho acquistato già il biglietto posso disdire ed avere solo il tagliando di accompagnatrice?

2) Il mio amico è in carrozzina: verremo collocati per questo in un settore a parte dividendoci dal resto della compagnia? Per fare in modo che il gruppo resti unito puo' acquistare il biglietto normale e sistemarsi dove vuole o ci sono barriere architettoniche?

Spero che mi rispondiate al più presto.

Maria.

SpamMattia

Re:Domanda urgente
« Risposta #1 il: 04 Maggio, 2011, 20:45:34 pm »
innanzi tutto benvenuta. speriamo tu possa fermarti anche per qualche altra cosa su questa community. in ogni caso:
Ho acquistato il biglietto per la partita di domenica 15 sera. Ho scoperto solo ora che vuol venire anche un amico che è diversamente abile. Facendogli da accompagnatrice io entrerei gratis. Le mie domande sono:

1) Ora che ho acquistato già il biglietto posso disdire ed avere solo il tagliando di accompagnatrice?
non è possibile disdire alcun tagliando né tantomeno darlo a qualcun altro. sostanzialmente hai perso i soldi

2) Il mio amico è in carrozzina: verremo collocati per questo in un settore a parte dividendoci dal resto della compagnia? Per fare in modo che il gruppo resti unito puo' acquistare il biglietto normale e sistemarsi dove vuole o ci sono barriere architettoniche?

Maria.
sì esiste un settore apposito per i diversamente abili ed accompagnatori e mi pare si trovi adiacente alla tribuna nisida. tra l'altro ti conviene recarti un po' prima allo stadio in modo da non stare in mezzo alla ressa.
spero di essere stato esauriente

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 04 Maggio, 2011, 20:48:47 pm »
Le persone disabili, dotate di certificato di invalidità, e i loro accompagnatori la prossima stagione riceveranno un biglietto gratuito per entrare allo stadio San Paolo.

Basterà presentarsi allo stadio con in certificato e il documento per ritirare il biglietto gratuito, fino ad esaurimento posti.

Le persone costrette sulla sedia a rotelle invece dovranno compilare ed inviare presso la sede del calcio Napoli un modulo di scarico di responsabilità e copia del certificato di invalidità per essere inseriti in una lista degli aventi diritto all’ingresso omaggio che potranno ritirare presso lo stadio fino ad esaurimento posti.

ciao  :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 04 Maggio, 2011, 21:13:56 pm »

Maria.
io non so come aiutarti ma ti do un caloroso benvenuto

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 04 Maggio, 2011, 21:53:55 pm »
Neanche io ti so aiutare, però ti consiglio di inviare un'email direttamente agli uffici della SSC Napoli.
Trovi tutti i contatti qui: http://www.sscnapoli.it/client/contatti.aspx

Benvenuta nel nostro forum! :)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5 il: 05 Maggio, 2011, 16:41:21 pm »
Io ci sono stato nel settore disabili con un amico sulla sedia, in pratica lui deve fare richiesta per lui e l'accompagnatore, (è ammesso un solo accompagnatore da quanto ne sò), l'accompagnatore paga un biglietto di una cifra irrisoria (mi pare 3 euro).
gesucrì