Autore Topic: Domanda urgente  (Letto 1303 volte)  Share 

Offline Mariasca

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Domanda urgente
« il: 04 Maggio, 2011, 20:41:34 pm »
Buonasera a tutti. Mi occore un'informazione spero che possiate essermi utili.
Ho acquistato il biglietto per la partita di domenica 15 sera. Ho scoperto solo ora che vuol venire anche un amico che è diversamente abile. Facendogli da accompagnatrice io entrerei gratis. Le mie domande sono:

1) Ora che ho acquistato già il biglietto posso disdire ed avere solo il tagliando di accompagnatrice?

2) Il mio amico è in carrozzina: verremo collocati per questo in un settore a parte dividendoci dal resto della compagnia? Per fare in modo che il gruppo resti unito puo' acquistare il biglietto normale e sistemarsi dove vuole o ci sono barriere architettoniche?

Spero che mi rispondiate al più presto.

Maria.

SpamMattia

Re:Domanda urgente
« Risposta #1 il: 04 Maggio, 2011, 20:45:34 pm »
innanzi tutto benvenuta. speriamo tu possa fermarti anche per qualche altra cosa su questa community. in ogni caso:
Ho acquistato il biglietto per la partita di domenica 15 sera. Ho scoperto solo ora che vuol venire anche un amico che è diversamente abile. Facendogli da accompagnatrice io entrerei gratis. Le mie domande sono:

1) Ora che ho acquistato già il biglietto posso disdire ed avere solo il tagliando di accompagnatrice?
non è possibile disdire alcun tagliando né tantomeno darlo a qualcun altro. sostanzialmente hai perso i soldi

2) Il mio amico è in carrozzina: verremo collocati per questo in un settore a parte dividendoci dal resto della compagnia? Per fare in modo che il gruppo resti unito puo' acquistare il biglietto normale e sistemarsi dove vuole o ci sono barriere architettoniche?

Maria.
sì esiste un settore apposito per i diversamente abili ed accompagnatori e mi pare si trovi adiacente alla tribuna nisida. tra l'altro ti conviene recarti un po' prima allo stadio in modo da non stare in mezzo alla ressa.