Autore Topic: HOME - Ranking Uefa: Napoli in 94ma posizione  (Letto 14948 volte)  Share 

AyeyeBrazov

HOME - Ranking Uefa: Napoli in 94ma posizione
« il: 02 Maggio, 2011, 15:16:55 pm »
Con la Champions praticamente ipotecata, il Napoli sta già pianificando insiame ai suoi tifosi il futuro per far bene nell'Europa che conta. Nell'ultima classifica stilata dall'Uefa il Napoli ha recuperato ben 21 posizioni in graduatoria. Infatti, la squadra allenata da Mazzarri è passata dal 115mo posto al 94mo per via dei sedicesimi di finale disputati in Europa League. Il problema è che con questa classifica gli azzurri sarebbero in quarta fascia e quindi rischierebbero di finire in un girone di "ferro" nella prossima Champions.

La Redazione

A.S.

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=10190
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 15:59:25 pm da AyeyeBrazov »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:HOME: Ranking Fifa: Napoli in 94ma posizione
« Risposta #1 il: 02 Maggio, 2011, 15:18:05 pm »
nessuna novità, si sapeva che eravamo in 4 fascia.

Pijeremo na cosa del Tipo Chelsea Valencia Benfica Napoli

AyeyeBrazov

Re:HOME: Ranking Fifa: Napoli in 94ma posizione
« Risposta #2 il: 02 Maggio, 2011, 15:19:04 pm »
nessuna novità, si sapeva che eravamo in 4 fascia.

Pijeremo na cosa del Tipo Chelsea Valencia Benfica Napoli
:puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:HOME - Ranking Fifa: Napoli in 94ma posizione
« Risposta #3 il: 02 Maggio, 2011, 15:42:07 pm »
man utd, villarreal, lilla :sisi:

0 punti :sbav:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 02 Maggio, 2011, 15:43:44 pm »
voglio il barca  :sbav: :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 02 Maggio, 2011, 15:45:15 pm »
il ranking è Uefa, mica Fifa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #6 il: 02 Maggio, 2011, 15:48:26 pm »
il ranking è Uefa, mica Fifa

vero,credo non esista il ranking fifa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 02 Maggio, 2011, 15:55:39 pm »
Il ranking Uefa è quello che determina in che fascia sara' il Napoli.
A livello mondiale esitono per le nazionali il ranking Fifa, mentre per i club c'è l'Istituto di storia e statistica o na roba simile...(IFFHS) che fa classifiche...
Questa a chi appartiene?  :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #8 il: 02 Maggio, 2011, 15:56:59 pm »
A livello mondiale esitono per le nazionali il ranking Fifa, mentre per i club c'è l'Istituto di storia e statistica o na roba simile...(IFFHS) che fa classifiche...

è il ranking uefa

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 02 Maggio, 2011, 15:57:36 pm »

questo è il ranking Uefa ufficiale, quello usato per la compilazione delle fasce, delle teste di serie ecc., in cui in effetti siamo al 94° posto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #10 il: 02 Maggio, 2011, 15:57:50 pm »
NON SIAMO ANCORA IN CHAMPIONS'

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11 il: 02 Maggio, 2011, 16:00:56 pm »
NON SIAMO ANCORA IN CHAMPIONS'
rattatio pallorum...

SpamMattia

« Risposta #12 il: 02 Maggio, 2011, 16:04:29 pm »
rattatio pallorum...
io liu sto scorticando. qua tutti già a parlare di champions' sicura. ma solo io sto preoccupato?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13 il: 02 Maggio, 2011, 16:05:05 pm »
io liu sto scorticando. qua tutti già a parlare di champions' sicura. ma solo io sto preoccupato?

io mi son fatto tatuare Matri sul petto

SpamMattia

« Risposta #14 il: 02 Maggio, 2011, 16:06:18 pm »
io mi son fatto tatuare Matri sul petto
alberto ha detto forza juve quindi non ci sono speranze

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:HOME - Ranking Uefa: Napoli in 94ma posizione
« Risposta #15 il: 02 Maggio, 2011, 16:09:03 pm »
alla faccia di mattia ed enzo...
 :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16 il: 02 Maggio, 2011, 16:21:35 pm »
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 02 Maggio, 2011, 17:31:54 pm »
VILLAREAL MERDA
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #18 il: 03 Maggio, 2011, 03:43:59 am »
Mi sono portato un pochino avanti :look: e ho fatto 2 calcoli per capire le nostre possibilità di rientrare per il rotto della cuffia in 3° fascia e non in 4° :look:

Agg perz nu sacch e tiemp...quindi, chi mi dice che questo post porta peste perchè non abbiamo ancora raggiunto il 3° posto in campionato, c' magn a cap!!! :cazzimm:

Il regolamento prevede l' accesso ai gironi di Champion's di queste squadre:
13 vincitrici dei campionati delle nazioni dal 1° al 13° posto nel ranking UEFA
6 2° posti (1-6 nazioni ranking UEFA)
3 3° posti (1-3 nazioni ranking UEFA)
5 dai play-off "Piazzati" (le squadre che non hanno vinto il proprio campionato ma che fanno parte delle prime 15 nazioni ranking UEFA)
5 dai play-off "Campioni"

Mò, a situazion è chest:
- alcuni campionati sono già finiti o cmq la vincente è già dichiarata (Porto, Zenit, Borussia Dortmund, Milan, Olympiakos, ecc.) e noi stiamo dietro a tutte quante. Però ci sono ancora 3 speranze, più o meno fattibili: dal campionato rumeno, a meno di suicidi, la vincitrice è o il Timisoara (Forza Poli alèèèèè :look: sto facendo l' Erasmus qui, quindi sò tifos :look: ) o l' Otelul Galati....ed entrambe stann apper; in Svizzera, a 5 giornate dalla fine, lo Zurigo è a +2 dal Basilea...se vince il campionato, noi le siamo davanti come ranking; in Turchia mancano 3 giornate alla fine e Fenerbache e Trabzonspor stanno a pari punti...inutile sottolineare a chi stiamo davanti e a chi dietro;
- delle 2° classificate, anche se i campionati non sono ancora finiti, stiamo indietro a tutte;
- delle 3° classificate, idem;
- nei playoff "Piazzati" staremo davanti solo alla 2° classificata rumena, alla 2° turca (se è il Trabzonspor...ma speriamo di no), alla 2° svizzera (se è lo Zurigo...vedi sopra), al Genk (che è matematico 2° in Belgio) e alla 2° danese;
- nei playoff "Campioni" stiamo indietro a Anderlecht, Copenhagen, Maccabi Haifa, Apoel Nicosia, Bate Borisov (già matematicamente campioni), alla 1° scozzese (che sarà una tra Rangers e Celtic), alla 1° ceca (se sarà Sparta, altrimenti no), alla 1° austriaca (se sarà Salisburgo, altrimenti no) e bast.

Ora, facendo 2 conti, senza considerare i playoff, nella peggiore delle ipotesi, siamo dietro a 20 squadre (se Fenerbache e Basilea vincono il campionato)...motivo per cui, putimm pur chiur'r tutt cos e aspettiamo sereni la 4° fascia (perchè dai playoff "Piazzati" per non uscire 5 squadre che ci stanno davanti, deve succedere proprio un miracolo).
Nella migliore delle ipotesi, però, stu miracolo putess pur succedere: se Zurigo e Trabzonspor vincono i rispettivi campionati, abbiamo davanti "solo" 18 squadre. A questo punto, aggiungendo pure le 5 qualificate dai playoff "Piazzati" (vuless o ciel che il Genk o una squadra rumena o danese eliminass'r almeno a 1 delle squadre che ci stanno davanti nel ranking :sad: ), noi saremo proprio la 24° squadra. A quel punto dobbiamo aspettare buone notizie dai playoff "Campioni": se poi il sorteggio fa scontrare 2 squadre che ci sono entrambe davanti, allora l' amm pigliat ngul (scusate il francesismo :look: )

Questa è la situazione.

Per noi è già una cosa sensazionale far parte dei gironi di Champion's (speriamo di averne la matematica certezza il prima possibile sgratt)....però, a stu punt, guardiamo anche un po' più avanti: per cui, da domenica, tutti a tifare Trabzonspor e Zurigo!!! :ruoss:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 03:45:44 am da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19 il: 03 Maggio, 2011, 11:19:09 am »
Mi sono portato un pochino avanti :look: e ho fatto 2 calcoli per capire le nostre possibilità di rientrare per il rotto della cuffia in 3° fascia e non in 4° :look:

Agg perz nu sacch e tiemp...quindi, chi mi dice che questo post porta peste perchè non abbiamo ancora raggiunto il 3° posto in campionato, c' magn a cap!!! :cazzimm:

Il regolamento prevede l' accesso ai gironi di Champion's di queste squadre:
13 vincitrici dei campionati delle nazioni dal 1° al 13° posto nel ranking UEFA
6 2° posti (1-6 nazioni ranking UEFA)
3 3° posti (1-3 nazioni ranking UEFA)
5 dai play-off "Piazzati" (le squadre che non hanno vinto il proprio campionato ma che fanno parte delle prime 15 nazioni ranking UEFA)
5 dai play-off "Campioni"

Mò, a situazion è chest:
- alcuni campionati sono già finiti o cmq la vincente è già dichiarata (Porto, Zenit, Borussia Dortmund, Milan, Olympiakos, ecc.) e noi stiamo dietro a tutte quante. Però ci sono ancora 3 speranze, più o meno fattibili: dal campionato rumeno, a meno di suicidi, la vincitrice è o il Timisoara (Forza Poli alèèèèè :look: sto facendo l' Erasmus qui, quindi sò tifos :look: ) o l' Otelul Galati....ed entrambe stann apper; in Svizzera, a 5 giornate dalla fine, lo Zurigo è a +2 dal Basilea...se vince il campionato, noi le siamo davanti come ranking; in Turchia mancano 3 giornate alla fine e Fenerbache e Trabzonspor stanno a pari punti...inutile sottolineare a chi stiamo davanti e a chi dietro;
- delle 2° classificate, anche se i campionati non sono ancora finiti, stiamo indietro a tutte;
- delle 3° classificate, idem;
- nei playoff "Piazzati" staremo davanti solo alla 2° classificata rumena, alla 2° turca (se è il Trabzonspor...ma speriamo di no), alla 2° svizzera (se è lo Zurigo...vedi sopra), al Genk (che è matematico 2° in Belgio) e alla 2° danese;
- nei playoff "Campioni" stiamo indietro a Anderlecht, Copenhagen, Maccabi Haifa, Apoel Nicosia, Bate Borisov (già matematicamente campioni), alla 1° scozzese (che sarà una tra Rangers e Celtic), alla 1° ceca (se sarà Sparta, altrimenti no), alla 1° austriaca (se sarà Salisburgo, altrimenti no) e bast.

Ora, facendo 2 conti, senza considerare i playoff, nella peggiore delle ipotesi, siamo dietro a 20 squadre (se Fenerbache e Basilea vincono il campionato)...motivo per cui, putimm pur chiur'r tutt cos e aspettiamo sereni la 4° fascia (perchè dai playoff "Piazzati" per non uscire 5 squadre che ci stanno davanti, deve succedere proprio un miracolo).
Nella migliore delle ipotesi, però, stu miracolo putess pur succedere: se Zurigo e Trabzonspor vincono i rispettivi campionati, abbiamo davanti "solo" 18 squadre. A questo punto, aggiungendo pure le 5 qualificate dai playoff "Piazzati" (vuless o ciel che il Genk o una squadra rumena o danese eliminass'r almeno a 1 delle squadre che ci stanno davanti nel ranking :sad: ), noi saremo proprio la 24° squadra. A quel punto dobbiamo aspettare buone notizie dai playoff "Campioni": se poi il sorteggio fa scontrare 2 squadre che ci sono entrambe davanti, allora l' amm pigliat ngul (scusate il francesismo :look: )

Questa è la situazione.

Per noi è già una cosa sensazionale far parte dei gironi di Champion's (speriamo di averne la matematica certezza il prima possibile sgratt)....però, a stu punt, guardiamo anche un po' più avanti: per cui, da domenica, tutti a tifare Trabzonspor e Zurigo!!! :ruoss:
onestamente non mi importava quest'anno essere terza o quarta fascia nel girone di e.l....io volevo essere solo testa di serie nel preliminare per poter almeno accedere ai gironi..ma l'anno prossimo in champions saremo ultima fascia e va bene cosi..godiamoci questa grande manifestazione..